sei un rompi scatole!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 100

Discussione: sei un rompi scatole!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    sei un rompi scatole!!!!!!!

    Sono qua per esporre un quesito che affolla la mia mente da moooooooolto tempo. Allora partiamo dal principio, quando cè una ragazza, non deve essere per forza la vostra fidanzata anche solo un amica speciale o una che vi siete fatti che abita lontano da voi, ci si attacca al cell o al telefono. Però cè il rischio di diventare seccanti o troppo appiccicosi, che fare? trovare una mezza misura? vorrei delle risposte un pò più articolate. Se non vi fate sentire magari quella dice che ve ne fretae di lei e che non la pensate, oppure addirittura potrebbe piano piano dimenticarsi...
    Vorrei sentire pareri o esperienza personali, sono particolarmente gradite le opinioni di ragazze.
    HELP ME XD




  2. #2
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Citazione Angy87
    Sono qua per esporre un quesito che affolla la mia mente da moooooooolto tempo. Allora partiamo dal principio, quando cè una ragazza, non deve essere per forza la vostra fidanzata anche solo un amica speciale o una che vi siete fatti che abita lontano da voi, ci si attacca al cell o al telefono. Però cè il rischio di diventare seccanti o troppo appiccicosi, che fare? trovare una mezza misura? vorrei delle risposte un pò più articolate. Se non vi fate sentire magari quella dice che ve ne fretae di lei e che non la pensate, oppure addirittura potrebbe piano piano dimenticarsi...
    Vorrei sentire pareri o esperienza personali, sono particolarmente gradite le opinioni di ragazze.
    HELP ME XD
    Spesso vengo accusato di essere assilante.Ma è il mio modo di far capire che voglio bene a quella persona.

  3. #3
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Manda un sms ogni tanto e evita di fare 20 squilli al giorno. Potresti risultare un rompipalle.
    Impicciati il meno possibile della sua vita privata, a meno che non sia lei a venire a raccontarti le sue cose.
    E tutto andrà bene.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  4. #4
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione clemente86
    Spesso vengo accusato di essere assilante.Ma è il mio modo di far capire che voglio bene a quella persona.
    è appunto quello che faccio, scrivere almeno una volta al giorno messaggiare anche un pochino e qualche squillo lo faccio




  5. #5
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Citazione Angy87
    è appunto quello che faccio, scrivere almeno una volta al giorno messaggiare anche un pochino e qualche squillo lo faccio
    Beh,e quello che faccio anche io,ma quando ho i soldi,che al momento non ho..

  6. #6
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Angy87
    Sono qua per esporre un quesito che affolla la mia mente da moooooooolto tempo. Allora partiamo dal principio, quando cè una ragazza, non deve essere per forza la vostra fidanzata anche solo un amica speciale o una che vi siete fatti che abita lontano da voi, ci si attacca al cell o al telefono. Però cè il rischio di diventare seccanti o troppo appiccicosi, che fare? trovare una mezza misura? vorrei delle risposte un pò più articolate. Se non vi fate sentire magari quella dice che ve ne fretae di lei e che non la pensate, oppure addirittura potrebbe piano piano dimenticarsi...
    Vorrei sentire pareri o esperienza personali, sono particolarmente gradite le opinioni di ragazze.
    HELP ME XD

    scusa ma sei scemo?
    1)vedi un pò...se è lei che ti attacca il pippone telefonico e ti fa 1000 domande o ti racconta la sua vita posi il telefono sul tavolo e ogni tanto dici "si" "ok" "ah-ah, e poi?" e cose così, ogni tanto (ma molto tanto) partecipi alla comunicazione attivamente, cioè capendo di cosa si parla e hai risolto.
    2)se invece non c'è molto da dire e dopo un pò ti accorgi di andare in silenzi imbarazzanti magari (se avete parlato davvero poco) metti te in mezzo qualche argomento su cui si può un pò discutere (se proprio sei babbo pensaci prima di chiamare )...se a lei va di parlare si capisce e allora magari continuate e si torna al punto "1", altrimenti dopo un pò la conversazione si chiude, in una misura "media", per non romperle le palle ma avendo parlato cmq abbastanza.
    L'importante è non fare chiamate di 5 secondi.
    Cmq se a lei interessa sarà lei che ti racconterà tutta la sua vita cagandoti il caxxo all'infinito + 1.

    insomma deve fare anche un pò lei, perchè se sei sempre tu che chiami ecc è ovvio che dopo un pò sei assillante (ma soprattutto che a lei non frega uno stracazzo XD)
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  7. #7
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Lascia che ogni tanto prenda lei l'iniziativa... se non lo fa in alcun modo, beh allora lasciala stare, non so cosa otterresti





  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    devi giusto fare uno squillo ogni tanto (pochissime volte al giorno... anche solo una) e un mess ogni tanto, se magari non ti risp non insistere mai ma aspetta quache giorno.. poi le riinvii un altro mess... ok?

  9. #9
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Ghost85
    devi giusto fare uno squillo ogni tanto (pochissime volte al giorno... anche solo una) e un mess ogni tanto, se magari non ti risp non insistere mai ma aspetta quache giorno.. poi le riinvii un altro mess... ok?
    limpresa titanica per me quando lei stessa mi ha abbituato a 4-5 squilli al giorno e 2-3 mess quando ha soldi ma sta in vacanza e non voglio rompere più di tanto




  10. #10
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    La mezza misura ti potrebbe aiutare. Come ha detto Roland, evita re gli squilli al cellulare ogni secondo, e provarer piuttosto con due telefonate o un sms, a contattare questa ragazza. E' ovvio, nn rimanere impalato ad aspettare che succede, devi farti sentire, lei deve ricordarsi di te ( ti sei autorisposto in pratica :P ), e cercare in modi opportuni il "contatto".
    Anche quando le parli ( o le scrivi |) ) di nn impicciarsi troppo di quello che ha fatto, sarà lei a dirtelo, poi siccome nn so che genere di ragazza è, nn mi immagino quello che fa, e tu probabilmente una mezza idea la hai, e trova dei buoni argomenti da trattare. |)

  11. #11
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Cercala ma non sempre,cerca di crearti i tuoi momenti separati da lei,fagli qualche squillo(basta anche uno),invitala ad uscire con te ma se hai degli impegni importanti non rimandarli sempre x poter stare con lei senno lei si ritiene troppo importante e perde tutto l'interesse in piu non essere mai zerbino,sappi dire pure di no ogni tanto
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  12. #12
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    fai tutto moderatamente

  13. #13
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Tutto con moderazione, è ovvio. Se comunque si tratta di un'amica, per speciale che essa sia, se senti la necessità di mandare spesso messaggi e farti sentire molto di frequente, vuol dire che forse non c'è soltanto voglia di amicizia..

  14. #14
    Fatto! L'avatar di Deeder [away]
    Registrato il
    08-03
    Località
    on Winme but i love linux
    Messaggi
    488
    avevo (anzi spero di aver ancora) un'amica stupenda, con la quale parlavo di ogni cosa. praticamente un gradino sotto la fidanzata, se vogliamo mettere il tutto su una poco poetica scala gerarchica.
    ci parlavamo ogni giorno,e a casa comunicavamo o per SMS o per email. Con lei ho sempre avuto una specie di rapporto di subordinazione, nel senso che mi sentivo in debito con lei per tutto l'aiuto che mi ha offerto, e avevo sempre paura di essere assillante condividendo con lei quasi tutto.
    finita la scuola, dopo 3 email senza risposta sua, ho capito che probabilmente le avevo letteralmente rotto i cosiddetti. cosa fare? io sinceramente aspetto che riprenda la scuola per chiarirmi ed eventualmente scusarmi con lei per essere stato troppo pesante, per non averla praticamente mai lasciata in pace.
    se provassi ancora a chiamarla, credo non riceverei risposta.
    penso di aver fatto la cosa giusta, a decidere di lasciar perdere. anche se mi manca tantissimo.
    spero questa pausa ci consenta di riprendere quel rapporto di amicizia con la stessa confidenza di prima, anche se ne dubito.
    [move]Without the mask where will you hide? Can't find yourself, lost in your lie...[/move]

  15. #15
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Ozzy Osbourne
    Tutto con moderazione, è ovvio. Se comunque si tratta di un'amica, per speciale che essa sia, se senti la necessità di mandare spesso messaggi e farti sentire molto di frequente, vuol dire che forse non c'è soltanto voglia di amicizia..
    eh tu sei quello che cè andato più vicino cmq per ragioni che non sto qui a spiegare non possiamo stare assieme (distanza)




Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •