Mortal Kombat Mystification
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mortal Kombat Mystification

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864

    Mortal Kombat Mystification

    Il tanto atteso MK Deception probabilmente arriverà da noi ribattezzato kome Mortal Kombat Mystification!
    Non so voi, ma potranno anke kiamarlo Mortal Kombat La resurrezione di mia nonna ke a me va benissimo cmq!
    E' uno dei titoli ke aspetto di più per quest'anno!!!!!
    KIAMATELO KOME VOLETE MA FETECELO ARRIVARE PRESTO!!!
    CIAO!!!!!!!!

  2. #2
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    X me questo capitolo di MK diventerà il migliore tra i pikkiaduro su PS2 assieme a Soul Calibour2, ke credo ancora nn riuscirà a superare, poi la saga di Tekken la sorpasserà di sicuro, stessa cosa x VF...poi da sapere ke è il Picchiaduro + completo ke si possa trovare su PS2 e addirittura con la modalità Online, ke si troverà anke in Tekken5, ma MK è stato il primo...Comunque a parte una grafica nn molto interesante, credo ke quando MK Deception o Mystication o eccetera, avrà di sicuro un 9 - 9.5 assicurato...la sua unica sfortuna ke al contrario di tekken e VF nn ha molta pubblicità ed è questo ke penalizza questa saga alquanto fantastica!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #3
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione alexd87
    X me questo capitolo di MK diventerà il migliore tra i pikkiaduro su PS2 assieme a Soul Calibour2, ke credo ancora nn riuscirà a superare, poi la saga di Tekken la sorpasserà di sicuro, stessa cosa x VF
    Oddio, non direi proprio così. Virtua Fighter e Mortal Kombat hanno concezioni diverse di picchiaduro e l'atmosfera che si respira nei due titoli è completamente opposta. Sarebbe come paragonare GT a Burnout: ognuno dei due eccelle nel suo campo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •