Aiuto Ff 10-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Aiuto Ff 10-2

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Aiuto Ff 10-2

    ragazzi il gioco mi piace veramente molto! veramente una bella innovazione! e cmq siccome il gioco non è mio non posso giocarci molto.sono arrivato all'oltremondo contro le 3 magus e ho yuna=25 rikku=29 paine=26 e non rieso a batterle! quindi penso che mi devo Allenare che posto mi consigliate con questi livelli???? voglio un posto dove i l'ESPERIENZA cresce in fretta
    grazie in anticipo

  2. #2
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione ryusei
    ragazzi il gioco mi piace veramente molto! veramente una bella innovazione! e cmq siccome il gioco non è mio non posso giocarci molto.sono arrivato all'oltremondo contro le 3 magus e ho yuna=25 rikku=29 paine=26 e non rieso a batterle! quindi penso che mi devo Allenare che posto mi consigliate con questi livelli???? voglio un posto dove i l'ESPERIENZA cresce in fretta
    grazie in anticipo
    visti i livelli basta ke ti metti un armilla dell'esca (si chiama così, si?) e vai dv ti pare....se no l'oltremondo stesso, credo sia il migliore....
    *firma da rifare*

  3. #3
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Lo sto giocando per la seconda volta, sto a metà gioco e il mio livello oscilla intorno al 40/50. Questo la dice lunga sulla tua preparazione...
    Avrai bisogno almeno del livello 55 per poterti sbarazzare di Shuyin (Sempre se ci arrivi...).

  4. #4
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Shuyin
    Lo sto giocando per la seconda volta, sto a metà gioco e il mio livello oscilla intorno al 40/50. Questo la dice lunga sulla tua preparazione...
    Avrai bisogno almeno del livello 55 per poterti sbarazzare di Shuyin (Sempre se ci arrivi...).
    guarda io non ho fatto neanche una missione secondaria!ho giocato circa un 10 di ore e per quanto riguarda l'esperienza di ff guarda che non so se sei piu preparato di me( li ho finiti dal 7 al 10)

  5. #5
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione ryusei
    guarda io non ho fatto neanche una missione secondaria!ho giocato circa un 10 di ore e per quanto riguarda l'esperienza di ff guarda che non so se sei piu preparato di me( li ho finiti dal 7 al 10)

    Preferisco non rispondere. Hai preso un granchio comunque...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione ryusei
    guarda io non ho fatto neanche una missione secondaria!ho giocato circa un 10 di ore e per quanto riguarda l'esperienza di ff guarda che non so se sei piu preparato di me( li ho finiti dal 7 al 10)
    Sei a livello troppo basso, come minimo ti conviene essere al 40.

    P.S.
    Per quanto riguarda il fattore preparazione in FF lascia perdere.....

  7. #7
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Der_Richter
    Sei a livello troppo basso, come minimo ti conviene essere al 40.

    P.S.
    Per quanto riguarda il fattore preparazione in FF lascia perdere.....
    be ragazzi non me ne fotte un ***** chi è piu preparato io voglio solo divertirmi!cmq ragazzi una volta in questa sezione c'era gente piu seria. meno male che non vengo piu molto spesso nel forum cmq grazie lo stesso e sopratutto scusami della mia INIORANZA SHUYIN DIO DI FF

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione ryusei
    be ragazzi non me ne fotte un ***** chi è piu preparato io voglio solo divertirmi!cmq ragazzi una volta in questa sezione c'era gente piu seria. meno male che non vengo piu molto spesso nel forum cmq grazie lo stesso e sopratutto scusami della mia INIORANZA SHUYIN DIO DI FF
    Guarda che Shuyin ti aveva solo dato un consiglio sei tu che sei saltato fuori con la storia della preparazione.....

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Der_Richter
    Guarda che Shuyin ti aveva solo dato un consiglio sei tu che sei saltato fuori con la storia della preparazione.....
    Non iniziamo a flammare dai

    Dove trovo una guida di FFX2? Completa possibilmente

  10. #10
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Shuyin
    Lo sto giocando per la seconda volta, sto a metà gioco e il mio livello oscilla intorno al 40/50. Questo la dice lunga sulla tua preparazione...
    Avrai bisogno almeno del livello 55 per poterti sbarazzare di Shuyin (Sempre se ci arrivi...).
    e di questo che ne dici

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione ryusei
    e di questo che ne dici
    Probabilmente parlava della preparazione dei tuoi pg, almeno il l'avrei inteso così.....
    Comunque lasciamo perdere che non vale la pena litigare per queste sciocchezze.....

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Cercatore
    Non iniziamo a flammare dai

    Dove trovo una guida di FFX2? Completa possibilmente
    C'è la guida ufficiale, altrimenti se capisci l'inglese guarda su gamefaqs....

  13. #13
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Der_Richter
    Probabilmente parlava della preparazione dei tuoi pg, almeno il l'avrei inteso così.....
    Comunque lasciamo perdere che non vale la pena litigare per queste sciocchezze.....
    hai ragione looooooooooooooooool cmq se mi potete dare un'altra mano!purtroppo non ho molto tempo per allenare i personaggi e ho anke altri 2 giochi da giocare

    p.sSCUSA SHUYIN :9

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Penso che così come sei ora tu non abbia molte possibilità...
    Comunque equipaggiati con oggetti che aumentino gli HP e la pot fisica. Dopodichè prova ad usare Atroth con due pg e col terzo curati e proteggiti (shell,protect) usando Biancarcano....
    Casomai prova ad usare anche i look speciali.....
    Le tre magus hanno circa 12000-14000 HP a testa. Se non c'è la fai devi assolutamente salire di livello. Infine equipaggiati con collezioni che aumentino la tua pot fisica e magica.... BUONA FORTUNA

  15. #15
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Der_Richter
    Penso che così come sei ora tu non abbia molte possibilità...
    Comunque equipaggiati con oggetti che aumentino gli HP e la pot fisica. Dopodichè prova ad usare Atroth con due pg e col terzo curati e proteggiti (shell,protect) usando Biancarcano....
    Casomai prova ad usare anche i look speciali.....
    Le tre magus hanno circa 12000-14000 HP a testa. Se non c'è la fai devi assolutamente salire di livello. Infine equipaggiati con collezioni che aumentino la tua pot fisica e magica.... BUONA FORTUNA
    be io uso quasi con tuttii boss i costumi speciali! ma cmq penso che adesso non ho alcuna possibillita magari lo ricomincio e faccio anke tutte le missioni secondarie pensi che mi faranno d'aiuto per aumentare il mio livello??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •