Il presente ed il passato di MGS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Il presente ed il passato di MGS3

Cambio titolo
  1. #1
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275

    Il presente ed il passato di MGS3

    Ho aperto questo topic per farvi partecipi di una mia osservazione sul nuovo video (E3) di MGS3.....

    La fascia di Snake:

    Il gioco come tutti voi sapete è ambientato negli anni 1961-1963.. e fin qui nulla di particolare.... a parte....

    Nei filmati che tutti noi abbiamo avuto modo di visionare se stati attenti si possono vedere diciamo 2 snake.... Uno snake con la fascetta ed uno snake senza fascetta in testa i due snake appaiono anche leggermente differenti.
    Quello con la fascetta sembra più simile a snake di MGS2
    Quelo senza fascetta invece è differente, più adulto e più esperto e per me è BB, ed anche la barba è differente nei 2 serpentelli.
    anche se il video alterna uno snake senza fascia ed uno con in maniera mista e senza ragione, a questo punto mi sorge il dubbio che il gioco possa essere ambientato in 2 epoche differenti, e vi spiego perchè:

    1: Snake senza fascia appare sempre diciamo con cose che fanno sospettare il passato, ocelot, aereo e paracadute vecchio stile, ostaggio vestito anni 60.

    2: Snake con la fascia (lo snake moderno) appare in momenti che sembrano far pensare al futuro e quindi alla nostra epoca:
    Soldati su oggetti volanti, NON compare mai assieme ad ocelot ad esempio, compare assieme al bestione che lancia scariche elettriche e che guarda caso alla fine del filmato tocca le parti intime a quello che secondo me è RAIDEN al 100% anche se poi sullo sfondo si vede lo scienziato.... (dubbi) a testimoniare che siamo effettivamente dopo gli eventi di MGS2.
    Anche la tizia vestita di bianco verso la fine del filmato usa un arma non proprio antica ma piuttosto complicata e futuristica, e guarda caso anche la c'è snake con la fascia.

    A confermare ulteriormente che la storia bene o male andrà anche nel futuro abbiamo big bos invecchiato che piange presumibilmente su una tomba in un cimitero, ma BB deve essere morto all'epeca di MGS2 o quanto meno invecchiato (o almeno così si dice).

    I dubbi rimangono ma a farmi pensare ulteriormente è il primissimo video di MGS uscito che mostra snake che atterra nella foresta con il paracadute e quando si leva la maschera ha la fascetta, mentre all'inizio del nuovo video, stessa scena, ma non la ha.
    Kojima non mette mai cose a caso.

    Discutiamone e proponete anche voi delle idee.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Facciamo tutte le teorie che vogliamo, ma Kojima ha detto che ci sarà un unico protagonista.

    A confermare ulteriormente che la storia bene o male andrà anche nel futuro abbiamo big bos invecchiato che piange presumibilmente su una tomba in un cimitero, ma BB deve essere morto all'epeca di MGS2 o quanto meno invecchiato (o almeno così si dice).
    Probabilmente è Big Boss alla fine della missione, o molti anni dopo. Big Boss è morto nel 1999.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    =Sentenza=
    Ospite
    guarda meglio il video e vedrai che è lo stesso...la fascetta la prenderà nel corso del gioco forse dalla ragazza nn so...e poi kojima ha già detto + volte...storia + facile degli altri,+ semplice,unico personaggio,unica epoca...

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Altra cosa, quando il professore gli parla del Metal Gear e del colonnello che se ne vuole impadronire, c'è lo Snake senza fascia (o bandana): ma se c'è quel colonnello che lancia le scariche elettriche, vuol dire che lo Snake senza fascia e quell'uomo sono nella stessa epoca. Visto che Snake cambia spesso vestito, in MGS3, penso che dipenda tutto dal giocatore.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione AuronOmega
    Facciamo tutte le teorie che vogliamo, ma Kojima ha detto che ci sarà un unico protagonista.

    Probabilmente è Big Boss alla fine della missione, o molti anni dopo. Big Boss è morto nel 1999.
    si che è morto lo so... infatti tutta sta cosa dovrebbe essere prima di outer heaven....
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  6. #6
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione AuronOmega
    Altra cosa, quando il professore gli parla del Metal Gear e del colonnello che se ne vuole impadronire, c'è lo Snake senza fascia (o bandana): ma se c'è quel colonnello che lancia le scariche elettriche, vuol dire che lo Snake senza fascia e quell'uomo sono nella stessa epoca. Visto che Snake cambia spesso vestito, in MGS3, penso che dipenda tutto dal giocatore.
    Hmm effettivamene hai ragione, ma a me danno proprio l'idea di 2 snake differenti.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  7. #7
    None
    Ospite
    Citazione AuronOmega
    Altra cosa, quando il professore gli parla del Metal Gear e del colonnello che se ne vuole impadronire, c'è lo Snake senza fascia (o bandana): ma se c'è quel colonnello che lancia le scariche elettriche, vuol dire che lo Snake senza fascia e quell'uomo sono nella stessa epoca. Visto che Snake cambia spesso vestito, in MGS3, penso che dipenda tutto dal giocatore.

    il colonnello che che lancia scariche elettriche se noti bene verso la fine del trailer prende a mazzate snake e gli fa sanguinare visibilmente l'occhio destro,questo fa pensare che sia big boss...
    ma della tua teoria(che era come la mia che ho scritto in un altra discussione)da come ho capito si sviluppa come la storia del padrino parte 2...cosa che non è male e secondo me può anche essere una teoria giusta.

    p.s. che poi andare a fidarsi delle cose che dice kojima è difficile,magari ci piglia tutti per il culo...

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione None
    il colonnello che che lancia scariche elettriche se noti bene verso la fine del trailer prende a mazzate snake e gli fa sanguinare visibilmente l'occhio destro,questo fa pensare che sia big boss...
    ma della tua teoria(che era come la mia che ho scritto in un altra discussione)da come ho capito si sviluppa come la storia del padrino parte 2...cosa che non è male e secondo me può anche essere una teoria giusta.

    p.s. che poi andare a fidarsi delle cose che dice kojima è difficile,magari ci piglia tutti per il culo...
    Aspetta, non vorrei aver confuso.. .
    la mia teoria è che quello è Big Boss, e che nella storia c'è solo Big Boss, nessun'altro Snake. E' questa che intendevi?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    None
    Ospite
    Citazione AuronOmega
    Aspetta, non vorrei aver confuso.. .
    la mia teoria è che quello è Big Boss, e che nella storia c'è solo Big Boss, nessun'altro Snake. E' questa che intendevi?
    noi stavo affermando sia la tua che la sua teoria...
    perchè secondo me la sua teoria è bellissima,si insomma la storia che si sviluppa come il padrino,padre e figlio che si sosseguono le loro storie...

  10. #10
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Ma ragazzi come ve lo spiegate quel raiden alla fine... cavolo è proprio lui, Kojima non mette mai cose a caso, poi considerate che ha detto che circa 10 minuti dopo l'inizio del gioco ci sarà una sorpresa shokkante....
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  11. #11
    None
    Ospite
    Citazione BoaX
    Ma ragazzi come ve lo spiegate quel raiden alla fine... cavolo è proprio lui, Kojima non mette mai cose a caso, poi considerate che ha detto che circa 10 minuti dopo l'inizio del gioco ci sarà una sorpresa shokkante....

    non lo so ma secondo me non è raiden perchè coincide troppo con quel colonnello...

  12. #12
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione None
    non lo so ma secondo me non è raiden perchè coincide troppo con quel colonnello...
    QUale colonnello?
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione BoaX
    Ma ragazzi come ve lo spiegate quel raiden alla fine... cavolo è proprio lui, Kojima non mette mai cose a caso, poi considerate che ha detto che circa 10 minuti dopo l'inizio del gioco ci sarà una sorpresa shokkante....
    No, è semplicemente una scenetta comica preparata per strappare un sorriso (nota anche la classica musica).^^




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione AuronOmega
    No, è semplicemente una scenetta comica preparata per strappare un sorriso (nota anche la classica musica).^^
    Il personaggio è nel gioco, non è solo una scenetta comica, ma è soltanto somigliante non è Raiden.

  15. #15
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    No la musichetta è la fine della canzone Snake Eater e fa parte della presentazione del gioco (visto in un filamto e3 con gli skeletri di serpente).

    Poi kojima è famoso per no mettere nulla a caso nei suoi filmati.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •