• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: ff9 su emulatore

Cambio titolo
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03

ff9 su emulatore

Per caso girovagando sul web ho trovato una guida per emulare ff9... tanto per curiosità l'ho seguita... eh.... ff9 si emula alla perfezione! cmq non è questo il punto, ho notato, che anche se la grafica degli sfondi e dei testi è più sgranata che sulla play, le texture si vedono moooolto meglio! ho notato particolari che sulla paly non avevo mai visto! riesco addirittura a vedere bene le facce! quindi vorrei riniziarlo su emulatore (tanto sulla play ero scarzo) però vorrei chiedere se così ho anche una conversione messa a posto, io bande nere non le ho viste, però mi è venuto il dubbio che se ormai il gioco lo avevano convertito così...

cmq la speranza è l'ultima a morire!
    Ultima modifica di Asriel; 28-06-2004 alle 12:09:01

Utente
    Registrato il
    10-02
    Psso chiederti su quale emulatore e in che versione si compie il miracolo di emulare FF9 originale Pal italiano?
    I miglioramenti che noti graficamente parlando sono dovuti all'accelerazione 3D che offre il PC e migliora parecchio la grafica nei combattimenti,mappa etc
    I fondali invece sono e rimangono in bassa risoluzione e sulla TV rendono molto meglio
    Ultima modifica di Elios; 27-06-2004 alle 23:48:22

Utente
    Registrato il
    10-02
    Ummmm non è molto chiaro il tipo che spiega
    Ma in sostanza bisogna fare un'immagine,non è possibile giocare direttamente da CD?

Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Citazione Elios
    Ma in sostanza bisogna fare un'immagine,non è possibile giocare direttamente da CD?
    Chiedilo a lui no?

Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Citazione Elios
    no, funz anke da cd (devi avere i file dei sottocanali). xò da iso è + veloce

Sydney
    Ospite
    Io pure ho seguito una guida per emulare FF9 pal italiano, ma arrivati nel pezzo in cui bisogna salire nel cargo, dopo Dali, il gioco si blocca prima del filmato.
    C'è una soluzione?

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione Sydney
    Io pure ho seguito una guida per emulare FF9 pal italiano, ma arrivati nel pezzo in cui bisogna salire nel cargo, dopo Dali, il gioco si blocca prima del filmato.
    C'è una soluzione?
    non so, ho iniziato a rigiocarci ieri sera alle 11, quindi non è che mi andava molto di arrivare fino a Dali...

cmq io ho usato epsxe 152 con il bios scph7502 e i plugin video pete, poi ho seguito la guida... dice che la guida è stata fatta da un certo sindar... appena ho tempo la uppo...
    Ultima modifica di Asriel; 28-06-2004 alle 12:10:26

Sydney
    Ospite
    Citazione Asriel
    non so, ho iniziato a rigiocarci ieri sera alle 11, quindi non è che mi andava molto di arrivare fino a Dali...

cmq io ho usato epsxe 152 con il bios scph7502 e i plugin video pete, poi ho seguito la guida... dice che la guida è stata fatta da un certo sindar... appena ho tempo la uppo...
    Cmq, se tu riesci a superare quel pezzo senza problemi me lo fai sapere.
    Conto su di te, sei la mia unica speranza di giocare FF9 su emulatore.

Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Citazione Asriel

io ff9 l'ho finito su pc con bios scph1001, video pete's dx6 1.58
    audio andy spu 0.16. tutto caricato da immagine su hd

Utente
    Registrato il
    10-02
    Raga non potreste indicarmi una guida per poter emulare FF9 originale Pal italiano?
    Grazie

Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Citazione Asriel

Sapevo che avevi usato EpsxE........con lui ho emulato gran turismo....EpsxE migliora la grafica di ogni gioco,è splendido!
    Con gran turismo si vede distintamente e perfettamente un cartello già da diversi metri di distanza!!!
    Con FF8 non ci sono più i personaggi granulosi....EpsxE ti adoro!!!
    Però ancora devo trovare un plugin audio adatto per il mio computer,perchè certe volte,anche se raramente,il suono scatta......
    OT:hanno modificato il colore di e !!

"Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."

Oscar Wilde

.::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    www.phantomcastle.it
    qui trovi la guida

Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    io per emulare igiochi della play uso il "vgs"

stupendo!!!!!!!!!!

e non ce bisogno di alcuna plugin!