Pes3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pes3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Pes3

    Salve gente; il mio problema è forse banale: ho finito la "serie b"della master league con la mia bella squadretta ma ora mi dice game over e mi da disponibili solo CARICA e VAI A MENU SELEZIONE MODALITA'; quindi non si può fare la "serie a" con la stessa squadra? bisogna per forza ricominciare da zero?

    ciauzzz!

  2. #2
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    dipende, credo ke se la finisci in prima posizione si fa "la serie A"

  3. #3
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    vorrei sapere se anche a voi nei menu quando si vuole selezionare qualcosa con le frecce direzionali, la selezione scende di 2 o 3 righe invece che di 1

  4. #4
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    Citazione ant1986
    vorrei sapere se anche a voi nei menu quando si vuole selezionare qualcosa con le frecce direzionali, la selezione scende di 2 o 3 righe invece che di 1
    Si a volte me lo ha fatto, ho risolto in due modi, la patch 1.3 oppure giocando con il joypad (me lo faceva soltanto con la tastiera e con il joy no)
    On Jedi Academy\Jedi OutCast=RS=Matt

  5. #5
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    hai xp vero? se è così, fai partire il gioco con la compatibilità per win 98 attivata, non dovrebbe farlo +

  6. #6
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    Citazione Logan86
    Salve gente; il mio problema è forse banale: ho finito la "serie b"della master league con la mia bella squadretta ma ora mi dice game over e mi da disponibili solo CARICA e VAI A MENU SELEZIONE MODALITA'; quindi non si può fare la "serie a" con la stessa squadra? bisogna per forza ricominciare da zero?

    ciauzzz!
    Non è che non c'hai piu soldi? Oppure ne hai pochi? Perchè a inizio stagione c'è da pagare i giocatori, forse sei andato sotto
    On Jedi Academy\Jedi OutCast=RS=Matt

  7. #7
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Se finisci la stagione senza soldi o in rosso perchè non ti bastano per pagare i giocatori perdi e viene fuori il game over.... per andare ni serie A devi arrivare almeno primo o secondo in classifica e con un pò di soldi...(anche solo 1 basta che non sei in debito)!

  8. #8
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione FFVorax
    Se finisci la stagione senza soldi o in rosso perchè non ti bastano per pagare i giocatori perdi e viene fuori il game over.... per andare ni serie A devi arrivare almeno primo o secondo in classifica e con un pò di soldi...(anche solo 1 basta che non sei in debito)!
    è vero era per quello, avevo speso come un porco
    grazie a tutti

  9. #9
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Ma LOL!
    Cmq di niente!

  10. #10
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione FFVorax
    Se finisci la stagione senza soldi o in rosso perchè non ti bastano per pagare i giocatori perdi e viene fuori il game over.... per andare ni serie A devi arrivare almeno primo o secondo in classifica e con un pò di soldi...(anche solo 1 basta che non sei in debito)!

    si è quello.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •