cd-key swat 3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: cd-key swat 3

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    52
    Citazione nicjedi
    infatti nessuno di noi ha bannato o lockato o-zone, ma da bravi utenti, prima di dare informazioni riservate e che è illegale diffondere, si controlla che non sia uno dei soliti lamer...non è cattiveria, è giustizia...se io spendo 6,70 euro per il gioco (o più), non vedo perché devo favorire uno che lo ha scaricato illegalmente.

    Ciao

    Nicola

    Bhe se uno se l'è scaricato non credo che faccia fatica a scaricarsi un crack ... comunque io direi di chiudere qua ed amici come prima

  2. #17
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione ZonaXXX
    Bhe se uno se l'è scaricato non credo che faccia fatica a scaricarsi un crack ... comunque io direi di chiudere qua ed amici come prima
    oh..beh.,ci sono i furboni che cercano di fregare i cd-key (soprattutto per giocare on-line)...cmq io non mi sono arrabbiato con te

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  3. #18
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione nicjedi
    oh..beh.,ci sono i furboni che cercano di fregare i cd-key (soprattutto per giocare on-line)...cmq io non mi sono arrabbiato con te

    Ciao

    Nicola
    mi spiace smentirti ma con i cd-key che girano su internet non si puo giocare online altrimenti chi li comprava i giochi originali????? (apro e chiudo)

  4. #19
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione er_mejo
    mi spiace smentirti ma con i cd-key che girano su internet non si puo giocare online altrimenti chi li comprava i giochi originali????? (apro e chiudo)
    ehm...ma l'hai letto il thread?...ho appunto detto che poteva essere che fosse uno che chiede una cd-key "originale" per poter giocare on-line.....

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  5. #20
    Wardevil
    Ospite
    Regà,scusate tremendamente,mi potete passare il codice sorgente di HL2?
    L'avevo preso dalla Valve ma l'ho perso...sapete,dopo il format.....

    Cmq,io stramaledico quei lamer del ***** che usano i CD-Key altrui...
    Io anche compraVO (ora solo Originale 100%) masterizzati,ma almeno avevo il buon senso di non giocare online e quindi non togliere il divertimento agli onesti giocatori con vere Cd-Key...per colpa di questa lamerozzi,potessero rompersi le gambe mentre corrono per prendere un piccione ( ) mi hanno disabilitato la Key su Battle.net per War3:TFT.....
    Tacci loro.....

  6. #21
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    Citazione Wardevil
    Regà,scusate tremendamente,mi potete passare il codice sorgente di HL2?
    L'avevo preso dalla Valve ma l'ho perso...sapete,dopo il format.....

    Cmq,io stramaledico quei lamer del ***** che usano i CD-Key altrui...
    Io anche compraVO (ora solo Originale 100%) masterizzati,ma almeno avevo il buon senso di non giocare online e quindi non togliere il divertimento agli onesti giocatori con vere Cd-Key...per colpa di questa lamerozzi,potessero rompersi le gambe mentre corrono per prendere un piccione ( ) mi hanno disabilitato la Key su Battle.net per War3:TFT.....
    Tacci loro.....
    t'e l'hanno disabilitato anche se hai il gioco originale?!?

  7. #22
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ma state ancora a floddà?

  8. #23
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    Citazione Wardevil
    Regà,scusate tremendamente,mi potete passare il codice sorgente di HL2?
    L'avevo preso dalla Valve ma l'ho perso...sapete,dopo il format.....

    daccordo te lo do ..........ma solo se mi dici come faccio ad entrare negli studi della ID per rubare anche il codice sorgente di doom3

  9. #24
    Wardevil
    Ospite
    Citazione mx726
    t'e l'hanno disabilitato anche se hai il gioco originale?!?


    Allora...Io giokavo su Northrend,il server europeo,e stavo anche in un clan famoso,i SdN (Signori della Notte,un tempo Signori di Azeroth)...poi,a un certo punto,quando mi connettevo a Battle.net mi dava: Tristar sta usando la tua Cd-Key (Warcraft 3:Reign of Chaos) e allora rimasi di stucco....
    Certe volte non potevo entrare a causa de sto Tristar...poi un'altro,e un'altro ancora....
    Decisi quindi di giocare su Azeroth,server americano,e lì mi potevo connettere,ma dovetti lasciare il clan... 8(
    Perciò,scrissi alla Blizzard di bloccare il Cd-Key (che gli mandai) e di cambiarmelo...gli spiegai tutta la storia...ma questi continuavano a giocare,e alla fine dininstallai War3 (causa format più ke altro) poi decisi di reinstallatlo,e cosa mi diceva?
    Il tuo Cd-Key è stato disabilitato per le partite online...

  10. #25
    Wardevil
    Ospite
    Citazione mx726
    daccordo te lo do ..........ma solo se mi dici come faccio ad entrare negli studi della ID per rubare anche il codice sorgente di doom3

    www.carabinieri.it


    Cmq sia,ne approfitto per dire di non cadere mai vittima di questi lamer (alcuni saranno anche in buona fede,ma il 99% so fetenti lamerozzi pirati)
    Mi raccomando...ORIGINALITà RULEZ

  11. #26
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    Citazione Wardevil


    Allora...Io giokavo su Northrend,il server europeo,e stavo anche in un clan famoso,i SdN (Signori della Notte,un tempo Signori di Azeroth)...poi,a un certo punto,quando mi connettevo a Battle.net mi dava: Tristar sta usando la tua Cd-Key (Warcraft 3:Reign of Chaos) e allora rimasi di stucco....
    Certe volte non potevo entrare a causa de sto Tristar...poi un'altro,e un'altro ancora....
    Decisi quindi di giocare su Azeroth,server americano,e lì mi potevo connettere,ma dovetti lasciare il clan... 8(
    Perciò,scrissi alla Blizzard di bloccare il Cd-Key (che gli mandai) e di cambiarmelo...gli spiegai tutta la storia...ma questi continuavano a giocare,e alla fine dininstallai War3 (causa format più ke altro) poi decisi di reinstallatlo,e cosa mi diceva?
    Il tuo Cd-Key è stato disabilitato per le partite online...
    che sfiga di *****!!!!!! 8(

  12. #27
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione nicjedi
    ehm...ma l'hai letto il thread?...ho appunto detto che poteva essere che fosse uno che chiede una cd-key "originale" per poter giocare on-line.....

    Ciao

    Nicola
    sorry avevo capito male

  13. #28
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Wardevil


    Allora...Io giokavo su Northrend,il server europeo,e stavo anche in un clan famoso,i SdN (Signori della Notte,un tempo Signori di Azeroth)...poi,a un certo punto,quando mi connettevo a Battle.net mi dava: Tristar sta usando la tua Cd-Key (Warcraft 3:Reign of Chaos) e allora rimasi di stucco....
    Certe volte non potevo entrare a causa de sto Tristar...poi un'altro,e un'altro ancora....
    Decisi quindi di giocare su Azeroth,server americano,e lì mi potevo connettere,ma dovetti lasciare il clan... 8(
    Perciò,scrissi alla Blizzard di bloccare il Cd-Key (che gli mandai) e di cambiarmelo...gli spiegai tutta la storia...ma questi continuavano a giocare,e alla fine dininstallai War3 (causa format più ke altro) poi decisi di reinstallatlo,e cosa mi diceva?
    Il tuo Cd-Key è stato disabilitato per le partite online...
    ma non te l'hanno sostituita con un altra valida per internet??? richiamali ti spetta di diritto

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •