• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ho i trucchi per driv3r

Cambio titolo
    Easter egg L'avatar di pablo
    Registrato il
    06-04

Ho i trucchi per driv3r

allora,adesso vi elenco i trucchi per driver 3:
    Dovete inserire i seguenti codici nella schermata del menu principale:

• grilletto sinistro, grilletto sinistro, X, Y, Y, grilletto destro, grilletto destro - Tutte le armi

• X, Y, grilletto sinistro, grilletto destro, grilletto sinistro, grilletto destro, grilletto destro - Invincibilità

• grilletto destro, grilletto destro, grilletto sinistro, grilletto sinistro, X, Y, Y - Munizioni illimitate e codici sbloccati

• X, X, Y, Y, grilletto destro, grilletto destro, grilletto sinistro - Sbloccate tutte le missioni

• X, X, Y, Y, grilletto sinistro, grilletto destro, grilletto sinistro - Sbloccate tutti i veicoli
    Cosi facendo avrete tuutte le armi aavostra disposizione e avrete sbloccato la città di istanbul e nella modalità fai un giro sarete assolutamente invincibili
    Vi svelo un'altro segreto che mi ha rivelato pero un altro utente a cui va il merito della scoperta cioè man on the moon :I bungalow dove a miami si trova uno dai 10 Tommy vercetti si trova esattamente nella mappa contrassegnato dall'ultima i di Miami.
    BUONA FORTUNA

hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Citazione pablo
    Vi svelo un'altro segreto che mi ha rivelato pero un altro utente a cui va il merito della scoperta cioè man on the moon :I bungalow dove a miami si trova uno dai 10 Tommy vermicelli si trova esattamente nella mappa contrassegnato dall'ultima i di Miami.
    BUONA FORTUNA
    A Nizza ce n'è uno in una grotta, un altro nei pressi della cattedrale e un altro ancora si trova dopo aver sfondato le travi di legno di quella specie di percorso che tanner attrversa col camion nel filmato di presentazione

Utente
    Registrato il
    06-04
    Citazione pablo
    allora,adesso vi elenco i trucchi per driver 3:
    Dovete inserire i seguenti codici nella schermata del menu principale:

• grilletto sinistro, grilletto sinistro, X, Y, Y, grilletto destro, grilletto destro - Tutte le armi
    • X, Y, grilletto sinistro, grilletto destro, grilletto sinistro, grilletto destro, grilletto destro - Invincibilità
    • grilletto destro, grilletto destro, grilletto sinistro, grilletto sinistro, X, Y, Y - Munizioni illimitate e codici sbloccati
    • X, X, Y, Y, grilletto destro, grilletto destro, grilletto sinistro - Sbloccate tutte le missioni
    • X, X, Y, Y, grilletto sinistro, grilletto destro, grilletto sinistro - Sbloccate tutti i veicoli
    Cosi facendo avrete tuutte le armi aavostra disposizione e avrete sbloccato la città di istanbul e nella modalità fai un giro sarete assolutamente invincibili
    Vi svelo un'altro segreto che mi ha rivelato pero un altro utente a cui va il merito della scoperta cioè man on the moon :I bungalow dove a miami si trova uno dai 10 Tommy vercetti si trova esattamente nella mappa contrassegnato dall'ultima i di Miami.
    BUONA FORTUNA
    grazie!!!!!!!!!!!!!!

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    a nizza c'è un tommy vermicelli sulla torre all'aereoporto ...salite la scala è lo troverete la!!