• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Incredibile inesistente fuori gioco in Bulgaria Italia!!!!!!

Cambio titolo
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03

Incredibile inesistente fuori gioco in Bulgaria Italia!!!!!!

raghazzi, stanotte ho pensao a quella partita... ad un certo punto un difensore bulgaro si era fatto male ed era nella zona difensiva e si è buttato a terra. c'era un contropiede abbastanza pericoloso dell'italia e il guardaligne a segnato fuorigioco. se nn l'avete presente vi faccio un piccolo skema...

TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

Utente
    Registrato il
    10-02
    VIsto e rivisto. OLD

Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Sei rimasto un po' indietro con gli avvenimenti..
    In effetti è vero, il guardalinee ha avvistato un fuorigioco inesistente di almeno 10 metri.
    Però non conosco bene le regole.. forse un giocatore steso a terra non è considerato come partecipe all'azione... altro non mi viene in mente.
    FACITE AMMUINA !!!

Utente
    Registrato il
    08-03
    Citazione skar
    Sei rimasto un po' indietro con gli avvenimenti..
    In effetti è vero, il guardalinee ha avvistato un fuorigioco inesistente di almeno 10 metri.
    Però non conosco bene le regole.. forse un giocatore steso a terra non è considerato come partecipe all'azione... altro non mi viene in mente.
    Concordo nell'analisi, penso in una interpretazione estensiva del fuorigioco passivo: in fondo se un giocatore in attacco è in fuorigioco ma non è da fischiare, così un giocatore in difesa è palesemente steso a terra da un pò non tiene in gioco gli avversari...

I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    A dirla tutta il nostro giocatore era comunque tenuto in gioco da un altro difensore bello pimpante ma oramai è tardi.

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Citazione The Wind Waker
    A dirla tutta il nostro giocatore era comunque tenuto in gioco da un altro difensore bello pimpante ma oramai è tardi.
    Precisamente. E comunque a terra o no il difensore viene considerato partecipe attivamente all'azione.

Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    ....la stai ankora vedendo quella partita?????ma poi ke cambiava o vincevamo 2-1o3-1o4-1 venivamo eliminati lo stesso...

Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Bah,in quella partita i giocatori appena toccato morivano

Cioè,l'italia fa un azione sulla trequarti,che gliene fotte che un attaccante bulgaro nell'area di rigore italiana è a terra? -_-

Fossi io avrei continuato l'azione,tanto quelli si buttano apposta,non è possibile che facevano così quando passarono in vantaggio "OCCRIS MI HA TOCCATO! AHHHHHHHHHHH MUOIO"