metal e rock: musica satanica?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: metal e rock: musica satanica?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214

    Messaggio metal e rock: musica satanica?

    già: secondo me no x niente. il metal e il rock possono esprimere di tutto ma non il satanismo. utimamente xrò anke i tele giornali si stanno mettendo a dire ke ci sono molti gruppi satanici... voi ke ne pensate?

  2. #2
    Cello
    Ospite
    Io penso di essermi rotto le scatole di leggere 3d simili.

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Per evitare problemi..:
    cyrus, cello si riferisce a questo: http://forum.gamesradar.it/showthrea...ight=satanismo

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    ke kavolo..non l' avevo visto...allora kiudete il mio se vi da tanto fastidio

  5. #5
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    E' che è gia ststo affrontato molto questo argomento.
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  6. #6
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    dire che metal = satanismo è una forma di razzismo pari a nero di pelle = bastardo. E io sono contro ogni forma di razzismo.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  7. #7
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Metal e Rock non sono musica satanica. Il fatto che vari gruppi Metal e Rock affrontino tematiche di questo tipo è un altro discorso, ma non è corretto generalizzare.

  8. #8
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    ho gia espresso la mia idea su Agora'. Cercare il topic "Indignazione" per delucidazioni.
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  9. #9
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione Ozzy Osbourne
    Metal e Rock non sono musica satanica. Il fatto che vari gruppi Metal e Rock affrontino tematiche di questo tipo è un altro discorso, ma non è corretto generalizzare.
    esatto

  10. #10
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione cyrus90
    già: secondo me no x niente. il metal e il rock possono esprimere di tutto ma non il satanismo. utimamente xrò anke i tele giornali si stanno mettendo a dire ke ci sono molti gruppi satanici... voi ke ne pensate?

    Come dice Ozzy e Tenente.Comunque sia esistono gruppi Satanisti ma non sono certo quelli di cui parlano i giornali e non hanno interesse a plagiare le menti di stupidi bambini.Si occupano di altro.Vabbe comunque abbiamo gia affrontato l'argomento.

  11. #11
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Il fatto è che è sbagliato dire metal = satanismo. Ma avete mai sentito qual è la musica preferita del diavolo

  12. #12
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione darkgoku
    Il fatto è che è sbagliato dire metal = satanismo. Ma avete mai sentito qual è la musica preferita del diavolo
    No, non credo, sarebbe?

  13. #13
    Utente L'avatar di Lemmy
    Registrato il
    06-04
    Località
    Aberdeen Età: 16
    Messaggi
    210
    Citazione Ozzy Osbourne
    Metal e Rock non sono musica satanica. Il fatto che vari gruppi Metal e Rock affrontino tematiche di questo tipo è un altro discorso, ma non è corretto generalizzare.
    straquoto

  14. #14
    Griever
    Ospite
    Citazione darkgoku
    Il fatto è che è sbagliato dire metal = satanismo. Ma avete mai sentito qual è la musica preferita del diavolo
    no, dopo glie lo vado a chiedere.

  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ci sono gruppi metal che sono satanisti e affrontano temi satanici nelle loro canzoni. Detto ciò, mi pare comunque ridicolo generalizzare dicendo che chi ascolta metal è satanista. Non mi sembra così difficile da capire, eppure i media non ci arrivano. O meglio, ci sono già arrivati, ma per fare notizia e scalpore nei loro TG devono far passare il Metal come la musica del diavolo, del demonio, la musica che incita a stupri e/o sgozzamenti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •