Stacco la spina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Stacco la spina

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    Stacco la spina

    I miei mi hanno proposto di fare un viaggio fuori dall'Italia, mi hanno consigliato una di quelle "vacanze-studio" più che altro per avere un po' di compagnia, dato che partirei da solo.

    Questa proposta arriva in un momento un po' particolare in cui staccare la spina sarebbe davvero l'ideale.
    Bene: i miei hanno un budget non da buttare via (3000/4000 euro), vorrebbero tenermi lontano per un mese e hanno detto a me di decidere la locazione.

    Naturalmente non rimarrei in Italia. Mi attrae l'idea di visitare l'Inghilterra perché è uno dei pochi paesi europei che non ho ancora visitato.


    Ho bisogno di un po' di consigli, non ho premesso che devo decidere in.. due giorni
    Consigliatemi anche qualche sito di agenzie da visitare, oltre che alle località se magari ci siete già stati è meglio

  2. #2
    CodeRed
    Ospite
    Se vuoi andare in Inghilterra, e starci per un mese dovresti cercare una di quelle famiglie che ti ospitano... altrimenti anche nell'ostelletto più sfigato spendi tutto in pochissimo... Agenzie: bhò. Non so.
    Comunque, se ti interessa, potresti anche andare a Barcelona o Madrid, penso che lì oltre a studiare la lingua ti divertiresti di più e soprattutto di faresti qualche amico. Mentre in Inghilterra sono tutti un pò più freddi, ci sono stato è un pò uno schifo....

  3. #3
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione CodeRed
    Se vuoi andare in Inghilterra, e starci per un mese dovresti cercare una di quelle famiglie che ti ospitano... altrimenti anche nell'ostelletto più sfigato spendi tutto in pochissimo... Agenzie: bhò. Non so.
    Comunque, se ti interessa, potresti anche andare a Barcelona o Madrid, penso che lì oltre a studiare la lingua ti divertiresti di più e soprattutto di faresti qualche amico. Mentre in Inghilterra sono tutti un pò più freddi, ci sono stato è un pò uno schifo....
    CodeRed, devo scegliere un posto dove si parli l'inglese, lo spagnolo non mi serve proprio ad un *censored*.
    Mi hanno consigliato Malta.. Ma non è che mi convinca molto

  4. #4
    CodeRed
    Ospite
    Ah, vabbè dicevo se volevi divertirti...
    Potresti anche andare in Irlanda, bellissima e costa meno dell'Inghilterra.

  5. #5
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione CodeRed
    Ah, vabbè dicevo se volevi divertirti...
    Potresti anche andare in Irlanda, bellissima e costa meno dell'Inghilterra.
    Questo si che è parlare.. L'Irlanda andrebbe benissimo, lì si beve che è un piacere.. Qualche alternativa a Dublino?

  6. #6
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Allora..
    Un viaggio in Irlanda è l'ideale per chi abbia già visitato il Regno Unito.
    Hai però affermato però di non aver mai messo piede oltre La Manica.
    Quindi, tra le 2 nazioni, io opterei per qualla governata dalla regina, anche se logicamente il tuo portafoglio si alleggerirà prima.

    Se comunque vuoi fregartene dell'Inghilterra e visitare per prima l'Irlanda, guarda alcuni siti come http://www.irlanda-travel.com/ o http://www.irlanda.com/ , per avere informazioni riguardo questa splendida nazione.
    FACITE AMMUINA !!!

  7. #7
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione skar
    Allora..
    Un viaggio in Irlanda è l'ideale per chi abbia già visitato il Regno Unito.
    Hai però affermato però di non aver mai messo piede oltre La Manica.
    Quindi, tra le 2 nazioni, io opterei per qualla governata dalla regina, anche se logicamente il tuo portafoglio si alleggerirà prima.

    Se comunque vuoi fregartene dell'Inghilterra e visitare per prima l'Irlanda, guarda alcuni siti come http://www.irlanda-travel.com/ o http://www.irlanda.com/ , per avere informazioni riguardo questa splendida nazione.
    Magari potrei appoggiarmi a qualche cittadina a pochi km da Londra, per non sperperare un patrimonio..

  8. #8
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Fr4nk
    ...
    Mi hanno consigliato Malta.. Ma non è che mi convinca molto
    Perchè? Dei miei amici ci sono andati e hanno detto che è veramente un bel posto.
    Tanta gente parla anche italiano, dato che gli siamo simpatici (come Nazione).
    E poi ci sono i laser games. :9
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  9. #9
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Lascia perdere l'Iralanda.
    Ho fatto una vacanza studio li due anni fa(a 14 anni)per 3 settimane in un college.Partii con una gita organizzata,con 2 miei amici più altri 7 ragazzi.Non è stata una gita da buttar via,però sinceramente l'Irlanda è un paese di relax,a mio parere assolutamente non adatto ai giovani(la vita notturna è inesistent,le limitazioni se sei minorenne o anche minore di 21 sono pesantissime).
    Tuttavia è da considerare che l'Inglese li è addirittura più "puro"di quello dell'Inghilterra vera e propria(almeno cosi mi hanno spiegato).
    Ho vistitato molte citta e cittadine(tra cui Dublino e Cork,dove risiedevo nel college ma mi sono spostato a dormire anche nella capitale),e sono stato anche nel miglior risotrante di pesce d'Irlanda(a proposito se ti recerai li ti consiglio le aragoste....).
    Se vuoi ti posto qualche bella img tra poco cosi magari ti rendi conto dei bellissimi paesaggi(nonchè del tempo di m.erd.a)...a un ultimo appunto..non per scadere nei luoghi comuni..ma le irlandesi non solo nulla di eccezionale..

  10. #10

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Malta. E' stracolma di svedesi (e francesine, se preferisci) a quanto dicono :9

    EDIT: anzi, nn è che dicono, ho visto le foto...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  12. #12
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    io vado a lincoln, in inghilterra, per la modica cifra di 2000€... se proprio non sai dove andare ed hai bisogno di trovare alcolizzati unisciti alla compagnia e andremo a sbronzarci in tutti i locali disponibili...

    dell'irlanda invece i miei amici hanno parlato davvero male...
    [ot]ciao sir [/ot]

  13. #13
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Citazione Dark Legion

    dell'irlanda invece i miei amici hanno parlato davvero male...
    [ot]ciao sir [/ot]
    E a ragione..
    [ot]Ciao Dark.. Mi raccomando non farti sentire più,eh. [/ot]

  14. #14
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Fr4nk
    I miei mi hanno proposto di fare un viaggio fuori dall'Italia, mi hanno consigliato una di quelle "vacanze-studio" più che altro per avere un po' di compagnia, dato che partirei da solo.

    Questa proposta arriva in un momento un po' particolare in cui staccare la spina sarebbe davvero l'ideale.
    Bene: i miei hanno un budget non da buttare via (3000/4000 euro), vorrebbero tenermi lontano per un mese e hanno detto a me di decidere la locazione.

    Naturalmente non rimarrei in Italia. Mi attrae l'idea di visitare l'Inghilterra perché è uno dei pochi paesi europei che non ho ancora visitato.


    Ho bisogno di un po' di consigli, non ho premesso che devo decidere in.. due giorni
    Consigliatemi anche qualche sito di agenzie da visitare, oltre che alle località se magari ci siete già stati è meglio

    irlanda danimarca o svezia!! paesi stupendi!!sempre meglio dell'inghilterra!!

  15. #15
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Citazione Sir Avalon
    E a ragione..
    [ot]Ciao Dark.. Mi raccomando non farti sentire più,eh. [/ot]
    mp :9

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •