Xbox vs ps2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 110

Discussione: Xbox vs ps2

Cambio titolo
  1. #16
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Rapper
    Cmq basta con la console war.... cosa ci guadagnate?.....


    Mica è console war? Voglio solo far capire la differenza tra una ps2 originaria e una montata! Leggete il post grande di sopra se non l'avete fatto!

  2. #17
    Rapper
    Ospite
    Citazione Xboxman
    Mica è console war? Voglio solo far capire la differenza tra una ps2 originaria e una montata! Leggete il post grande di sopra se non l'avete fatto!
    No no! Intendevo il post iniziale!

  3. #18
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Rapper
    No no! Intendevo il post iniziale!

    Rileggiti tutto il topic e vedrai il mio messaggio.

  4. #19
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Rapper
    Cmq basta con la console war.... cosa ci guadagnate?.....
    ci guadagnano la solita umiliazione per i videogiochi...

  5. #20
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Citazione Xboxman
    Dai non ci vuole molto per capire, l'hard disk è un componente che si piglia e si monta a parte che è uscito dopo 45 anni dalla uscita della ps2, che non fa parte della ps2 originaria vera e propria!
    È come se io dicessi:"Lo sai che l'Xbox c'ha Linux?"
    Che c'entra? Io Linux lo metto dopo con una modifica, ma non fa parte dell'Xbox vera e propria! Spero di aver reso l'idea.

    Non sono Platinette, e ve l'ho dimostrato!
    Sono sempre stato contro la console war e sempre lo sarò ma non posso che quotare! E poi l'hard disk della Ps2 è una periferica che quindi o viene venduta con un determinato gioco o questi non possono sfruttarlo.

  6. #21
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Xboxman
    Dai non ci vuole molto per capire, l'hard disk è un componente che si piglia e si monta a parte che è uscito dopo 45 anni dalla uscita della ps2, che non fa parte della ps2 originaria vera e propria!
    È come se io dicessi:"Lo sai che l'Xbox c'ha Linux?"
    Che c'entra? Io Linux lo metto dopo con una modifica, ma non fa parte dell'Xbox vera e propria! Spero di aver reso l'idea.

    Non sono Platinette, e ve l'ho dimostrato!
    Bel paragone di *****...
    Una cosa si ottiene con la modifica e l' altra è una cosa rilasciata da Sony.
    Poi scusa preferisco un HD che si mette dopo e avere una console esteticamente bella che ...bhè avete capito...
    E anche vero che l' HD PS2 non permette di fare quello che fa quello della X o sbaglio?...

  7. #22
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione jan87
    Bel paragone di *****...
    Una cosa si ottiene con la modifica e l' altra è una cosa rilasciata da Sony.
    Poi scusa preferisco un HD che si mette dopo e avere una console esteticamente bella che ...bhè avete capito...
    E anche vero che l' HD PS2 non permette di fare quello che fa quello della X o sbaglio?...


    Che c'entra che si ha con una modifica o no? Era solo per far capire!

    Quindi per te una ps2, con un filo che collega l'hd davanti ai tuoi occhi è più bella di una che ce l'ha dentro?

    Per chi ha capito CONSOLE WAR, si sbagli! Anche io odio la console war, e non la sto facendo.

  8. #23
    FALCON MC L'avatar di AlphaCentauri
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    308
    Citazione Agente 007
    Alloraqualche giorno fa mi è successo un fatto. Vi scrivo tutto quello che è successo mentre un mio amico di nome armando fa delle domande a un altro mio amico di nome vincenzo (ha la play 2) sul confronto xbox vs play 2:

    Armando: Vincenzo la play 2 ha l'hard disk?
    Vincenzo: Non lo so ci dovrebbe essere!!!
    io: la mia mente rideva a perdifiato !! e io risposi:no non ce l'ha l'hd!! la play 2 ha solo una memory card!!
    Vincenzo: ...poi la play 2 ha piu giochi della xbox!! (possono essere anche di piu ma alcuni fanno pena)
    io: qui stavo comiciando a peredere i sensi al sentire quelle parole senza senso e dissi: ma quando mai tutte mongolaggini!!
    Qui si interruppe la discussione senza senso!
    Che ne pensate?
    classico guerrafondaio
    Play for fun!

  9. #24
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Xboxman

    Quindi per te una ps2, con un filo che collega l'hd davanti ai tuoi occhi è più bella di una che ce l'ha dentro?
    Si perchè a me esteticamente l' Xbox non è che mi piaccia tanto anzi...

  10. #25
    ugotremila
    Ospite
    comunque l'hard disk ps2 è una periferica esterna e costosa....che pochi consumatori compreranno..e non credo che gli sviluppatori potranno basarsi su di esso per sviluppare nuovi giochi che, funzionando solo con l'hard disk, potrebbero non vendere

  11. #26
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione jan87
    Si perchè a me esteticamente l' Xbox non è che mi piaccia tanto anzi...

    Sempre meglio che due oggetti collegati da un filo non credi?

  12. #27
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Agente 007
    Vincenzo: ...poi la play 2 ha piu giochi della xbox!! (possono essere anche di piu ma alcuni fanno pena)
    L'80% delle ciofeche PS2 escono anche per X-Box...

    Cmq se vogliamo considerare la PSX e l'Hard Disk esterno, quelli ci sono. La PS2 in sè non ce l'ha, ma se uno lo vuole, se lo compra.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #28
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Citazione Xboxman
    Sempre meglio che due oggetti collegati da un filo non credi?
    Guarda che l'HD per la play 2 lo puoi comprare anche interno, nel senso che lo prendi separato dalla console ma poi va inserito nell'apposito spazio all'interno della console e trae l'alimentazione da essa xciò evitiamo di dire cose senza senso.

  14. #29
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Sousuke Sagara
    Guarda che l'HD per la play 2 lo puoi comprare anche interno, nel senso che lo prendi separato dalla console ma poi va inserito nell'apposito spazio all'interno della console e trae l'alimentazione da essa xciò evitiamo di dire cose senza senso.

    Chiedo scusa!

  15. #30
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Certo che la ps2 avrà un gran spazio vuoto all'interno per inserire l'HD eh?

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •