Dolore fisico e Male di Vivere. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: Dolore fisico e Male di Vivere.

Cambio titolo
  1. #31
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    fisico.

  2. #32
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Il dolore fisico, mi sembra, è abbastanza sottovalutato.
    Eppure, il dolore fisico può lasciare cicatrici come quello interiore, e non parlo solo di cicatrici vere e proprie.

    Anzi, spesso il dolore fisico è causa di traumi almeno quanto quello psicologico... se è particolarmente intenso, ti rende incapace di pensare, ti può persino uccidere.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  3. #33
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Il dolore, sia fisico che mentale, fa male in ugual modo x me

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  4. #34
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Ad occhio direi dolore fisico...
    non che voglia uccidere i sentimenti, ma se ti ritrovi con una colica ( parlo per esperienza ), della ragazza che ti ha lasciato non te ne può fregare di meno...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #35
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione cerberus
    Ad occhio direi dolore fisico...
    non che voglia uccidere i sentimenti, ma se ti ritrovi con una colica ( parlo per esperienza ), della ragazza che ti ha lasciato non te ne può fregare di meno...
    Quoto.
    Figuriamoci se, al posto della colica, ci fosse qualcosa di più doloroso...
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  6. #36
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione Ozzy Osbourne
    Temete maggiormente il dolore fisico, o il dolore dell'anima, per qualcosa che vi ha deluso, che non ha rispettato le vostre aspettative, che vi ha svuotato? Personalmente temo maggiormente il dolore dell'anima, ma probabilmente parlo così perchè non ho mai provato un dolore fisico degno di essere definito tale.
    Dico: Dolore fisico
    [il contrario di te... dico questo xche non ho mai provato dolore nell'animo degno di nota . ]
    PS3 ID: a3yus

  7. #37
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Ozzy Osbourne
    Temete maggiormente il dolore fisico, o il dolore dell'anima, per qualcosa che vi ha deluso, che non ha rispettato le vostre aspettative, che vi ha svuotato? Personalmente temo maggiormente il dolore dell'anima, ma probabilmente parlo così perchè non ho mai provato un dolore fisico degno di essere definito tale.
    il dolore dell'anima, perchè quello fisico se ne va, quello dell'anima invece può darsi che resti...

  8. #38
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Alpha & Omega
    il dolore dell'anima, perchè quello fisico se ne va, quello dell'anima invece può darsi che resti...

    Ma non è detto che il dolore fisico se ne vada, e come hanno detto in precedenza, spesso Dolore Fisico e Dolore dell'animo sono collegati.

  9. #39
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione Bastard Crow
    Il dolore fisico non mi dà nessun fastidio.
    Sono le emozioni a sconvolgermi.
    Non stiamo parlando di un ginocchio sbucciato, o di una scottatura sulla schiena.
    Stiamo parlando di dolore fisico serio, quello che impedisce di vivere.
    Vorrei vederti con un cancro al colon e dire "Non mi da nessun fastidio".

    plz cerchiamo di non fare i figaccioni indistruttibili.

  10. #40
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Bè, se la si mette per estremi, allora è la stessa cosa: il dolore fisico può essere così tremendo da portarti alla morte.
    Allo stesso modo in cui può farlo un dolore "spirituale".
    Oppure, evitando la morte, semplicemente alla follia.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #41
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione TEC_MrHide
    Bè, se la si mette per estremi, allora è la stessa cosa: il dolore fisico può essere così tremendo da portarti alla morte.
    Allo stesso modo in cui può farlo un dolore "spirituale".
    Oppure, evitando la morte, semplicemente alla follia.
    quoto (10 caratteri lol)

  12. #42
    Utente L'avatar di Oktagon
    Registrato il
    06-04
    Località
    cosenza
    Messaggi
    131
    secondo il mio parere una persona malata di aids,di tumore o di altre malattie cosi terribili,delle quali se le hai contratte sei sicuro all'80-90 per cento che morirai,sicuramente avrà anche un malessere psicologico........se ci pensiamo bene è difficile essere felici quando si ha un malessere fisico e viceversa sono due cose strettamente correlate......io cmq temo molto la depressione che la ritengo il tumore dell'anima
    il limite della nostra mente è quello che noi ci poniamo!!!!

  13. #43
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Guo Jia
    Quoto.
    Figuriamoci se, al posto della colica, ci fosse qualcosa di più doloroso...
    Mi piacerebbe raccontarvi un pò come mi va la vita, ma le cose da dire sono troppo personali, cmq una cosa la dico... meglio una colica della mia vita8(
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #44
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Foo Fighter
    Mi piacerebbe raccontarvi un pò come mi va la vita, ma le cose da dire sono troppo personali, cmq una cosa la dico... meglio una colica della mia vita8(
    Ti riferisci forse a dolori fisici...o in senso generale?
    Non voglio forzarti a rivelare cose personali, però sai che a noi puoi dire tutto. |)
    E se qualcuno si dimostrerà indegno di fiducia, riceverà delle mie visite durante il sonno.

    Qualunque sia la tua decisione, io la rispetto.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  15. #45
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione [MT]Maniac
    Io temo molto di più il dolore dell'anima.
    La morte dei tuoi genitori non si coagula in 10 minuti dopo essere stata scoperta, e nemmeno si ricicatrizza dopo un periodo di tempo.
    Esatto, è questo il punto.
    Il dolore fisico, qualunque esso sia, prima o poi passa, quello dell'anima invece ti accompagna x tutta la vita.


Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •