Info consegna ADSL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Info consegna ADSL

Cambio titolo
  1. #1
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567

    Info consegna ADSL

    Mi dovrebbero consegnare alice adsl in questi giorni ma alla consegna bisogna pagare qualcosa per il trasporto? Bisogna firmare qualcosa? Comunque quando ho telefonato all'operatore del 187 non mi ha chiesto che tipo di abbonamento volevo fare( nel mio caso alice flat) bisogna scegliere nel cd di installazione? Non ci sono costi di attivazione vero??

  2. #2
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    No, non ci sono costi di attivazione. Per quanto riguarda il tipo di abbondamento, nel cd ovviamente non ti viene chiesto, penso dipenda da quello che hai detto all'operatore. Ora non ricordo precisamente, perchè il mio l'ho fatto qualche anno fa.

  3. #3
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    ma ho letto nel sito di alice che il costo di attivazione è gratis fino a giugno 2004 e a me alice la consegnano il 1 luglio! Ma il costo di attivazione si considera da quando ho telefonato all'operatore o da quando installo modem e cd?

  4. #4
    Chen Zhen -Fist of Legend L'avatar di The Viking
    Registrato il
    03-04
    Località
    Cina
    Messaggi
    436
    Citazione sayanmax
    ma ho letto nel sito di alice che il costo di attivazione è gratis fino a giugno 2004 e a me alice la consegnano il 1 luglio! Ma il costo di attivazione si considera da quando ho telefonato all'operatore o da quando installo modem e cd?
    Da quando ti attivano effettivamente la linea ADSL.

    se posso darti un consiglio, nel caso non ti attivino la linea in tempi "adeguati" fai come me manda una e-mail, oppure telefona, usando toni cattivi e arrabbiati e vedrai che in un batter d'occhio tutto si sitema; infatti dopo un solo quarto dora che ho spedito la mail inkazzata mi hanno subito attivato la linea!!!!!
    "La quiete nella quiete non è la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze

  5. #5
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    grazie viking! anche mio cugino mi aveva detto la stessa cosa!

  6. #6
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Comunque quella dell'attivazione gratutita è una balla commerciale che portano avanti da anni. Dicono che è gratis fino a un determineto giorno ma poi, arrivato quel giorno, la data di scadenza viene sistematicamente slittata in avanti.

  7. #7
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    lol ankio... era da 20 giorni che dovevano attivare.... chiamo inkazzuto... torno in camera... doppioclick sulla connessione... PUF eccomi collegato ! LOL

  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    HO fatto richiesta e dopo 15-20 giorni la mia linea era attivata e mi hanno mandato il kit di installazione




  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    LOL ho firmato il contratto di ngi F5 venerdì e lunedì mi è arrivata una mail che mi diceva che la linea era attiva

  10. #10
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162

    Infelice

    A me dopo 5 giorni dall'ordine mi hanno detto di andare a ritirare il kit alle poste, e lì mi hanno hiesto 50€ di attivazione...

  11. #11
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Kyle
    A me dopo 5 giorni dall'ordine mi hanno detto di andare a ritirare il kit alle poste, e lì mi hanno hiesto 50€ di attivazione...
    ce li hai mandati a quel paese?

  12. #12
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    In teoria l'attivazione costa 150€ comunque
    Quando hai telefonato è impossibile che non ti abbiano chiesto il tipo di abbonamento...te lo domandano sennò come lo attivano?

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    tanto l'attivazione sarà sempre gratis....

  14. #14
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    A me invece è venuto un incaricato che mi ha consegnato il kit!!! Per l'attivazione ho chiamato la telecom ed eccomi qua... Cmq io ho pagato 50 euro scaricandoli in bolletta in rate da 5 euro bimestrali!!!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  15. #15
    Chen Zhen -Fist of Legend L'avatar di The Viking
    Registrato il
    03-04
    Località
    Cina
    Messaggi
    436
    Citazione sayanmax
    grazie viking! anche mio cugino mi aveva detto la stessa cosa!
    prego
    "La quiete nella quiete non è la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •