NWN: per qualsiasi aiuto chiedete qui - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 153

Discussione: NWN: per qualsiasi aiuto chiedete qui

Cambio titolo
  1. #46
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    Ho un altro mega problema!! (questo gioco è pieno di bug!)
    Sono al 3 Capitolo, ai DOMINI DEI GIGANTI DEL FUOCO.

    Riporto parte della soluzione così capite bene dove sto: "Muovetevi verso Est, affrontando un combattimento contro Re Skragg, dal cui cadavere raccoglieremo un preziosissimo libro del rituale, ricco di informazioni interessanti. Oltre alla tana di Klauth, sulla mappa ci sono altre due indicazioni di Caverne Profonde. Quella più in alto sulla mappa porta alla Caverna degli Slaad. Uccidi il capo per ottenere un altro libro del rituale. La caverna al centro sulla destra porta al Dungeon del Drago, dove incontrerete degli stregoni Yuan-ti che tengono un drago blu imprigionato. Uccidete gli stregoni e raccogliete la Sfera del Drago e un altro libro del rituale dalla fontana.. [...]"

    Praticamente, prima di combattere contro Re Skragg, c'è il capo delle guardie ke una volta ucciso mi da una chiave, con la quale posso proseguire nel gioco. Il problema è ke la prima volta ke l'ho ucciso me l'ha data, poi ho ricaricato e questa benedetta chiave è sparita, non me la da +, e quindi non so come cavolo proseguire, xkè quella dannata porta senza quella dannata chiave non si apre, non c'è verso! Ho provato a rifarmi tutto il capitolo 3, ma niente. Ho provato nella polla di divinazione del tempio ma niente. Ho svuotato tutte le mie borse conservanti ma niente. Ho ristallato tutto il gioco e idem!!!
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Grazie in anticipo, vi prego aiutatemi!!
    hahaha nn ci posso credere ke l hai reinstallato e nn va ancora... nn ho idea di come potresti fare..
    Ultima modifica di The Fiend; 2-10-2004 alle 13:00:45

  2. #47
    Citazione Morlun
    Ho un altro mega problema!! (questo gioco è pieno di bug!)
    Sono al 3 Capitolo, ai DOMINI DEI GIGANTI DEL FUOCO.

    Riporto parte della soluzione così capite bene dove sto: "Muovetevi verso Est, affrontando un combattimento contro Re Skragg, dal cui cadavere raccoglieremo un preziosissimo libro del rituale, ricco di informazioni interessanti. Oltre alla tana di Klauth, sulla mappa ci sono altre due indicazioni di Caverne Profonde. Quella più in alto sulla mappa porta alla Caverna degli Slaad. Uccidi il capo per ottenere un altro libro del rituale. La caverna al centro sulla destra porta al Dungeon del Drago, dove incontrerete degli stregoni Yuan-ti che tengono un drago blu imprigionato. Uccidete gli stregoni e raccogliete la Sfera del Drago e un altro libro del rituale dalla fontana.. [...]"

    Praticamente, prima di combattere contro Re Skragg, c'è il capo delle guardie ke una volta ucciso mi da una chiave, con la quale posso proseguire nel gioco. Il problema è ke la prima volta ke l'ho ucciso me l'ha data, poi ho ricaricato e questa benedetta chiave è sparita, non me la da +, e quindi non so come cavolo proseguire, xkè quella dannata porta senza quella dannata chiave non si apre, non c'è verso! Ho provato a rifarmi tutto il capitolo 3, ma niente. Ho provato nella polla di divinazione del tempio ma niente. Ho svuotato tutte le mie borse conservanti ma niente. Ho ristallato tutto il gioco e idem!!!
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Grazie in anticipo, vi prego aiutatemi!!

    P.S. Stibolo, la soluzione la trovi qui: http://www.insulaarcana.com/neverwinter_soluzioni.asp
    Non potete immaginare il mio immenso stupore nel vedere il mio vecchio thread pieno di domande infatti pensavo fosse finito nel dimenticatoio... bene veniamo a noi il tuo problema non è molto complesso... anche se hai reinstallati nwn la chiave non ce l'hai comunque semplicemente perchè il salvataggio è lo stesso... l'unica soluzione che posso consigliati (e che l'unoca cosa che farei al posto tuo) è salvare il personaggio e iniziare da capo il capitolo... sarà un pò (molto) frustrante ma è l'unica cosa fattibile... a meno che certo non ci sia qualcuno che sappia mettere la suddetta chiave nell'inventario tramite stringa in console... ma sfortunatamente per te non sono io...

  3. #48
    Utente L'avatar di Dark Waluigi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    111

    Sorrisone Non è che potrei avere una mano...

    In NWN sono bloccato al primo capitolo: non sò come battere il boss finale: quello che ha fregato il povero sfigato facendogli credere che era buono e vuol completare un rituale... Colpendolo con la mia Spadona+1 mi dà arma inefficace, come faccio? Ho già esiliato un demone e ho preso un arco dal guardiano, l'arco non è identificato
    "E ricorda De' Santis:
    Non ti sputo che ti profumo, non ti piscio che ti lavo, non ti cago che t'inciprio!"[Cettola Qualunque]
    "Votatemi e, lo sapete, ci sarà più pilu pe' tutti, più pilu pe' tutti!"[Cettola Qualunque]



    http://celebandune.altervista.org/

  4. #49
    Utente L'avatar di Dark Waluigi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    111

    Sorrisone

    Allora? Consigli?
    "E ricorda De' Santis:
    Non ti sputo che ti profumo, non ti piscio che ti lavo, non ti cago che t'inciprio!"[Cettola Qualunque]
    "Votatemi e, lo sapete, ci sarà più pilu pe' tutti, più pilu pe' tutti!"[Cettola Qualunque]



    http://celebandune.altervista.org/

  5. #50
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    HoU: dove trovo gli Stivali di Nasher?
    ho letto che li dovrei recuperare nel secondo capitolo da un certo mercante djinn ma non ho idea di dove questo si trovi.
    L'inutile è superfluo...

  6. #51
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    ciao all mi servirebbero dei trucchi x commandos 2 ho provato quelli su ludus ma nn fanno...

  7. #52
    Citazione Dark Waluigi
    In NWN sono bloccato al primo capitolo: non sò come battere il boss finale: quello che ha fregato il povero sfigato facendogli credere che era buono e vuol completare un rituale... Colpendolo con la mia Spadona+1 mi dà arma inefficace, come faccio? Ho già esiliato un demone e ho preso un arco dal guardiano, l'arco non è identificato
    ehm... se intendi desther devi prima uccidere i golem di carne che fanno la stella a 5 punte altrimenti non gli fai nulla...

  8. #53
    Citazione Kain
    HoU: dove trovo gli Stivali di Nasher?
    ho letto che li dovrei recuperare nel secondo capitolo da un certo mercante djinn ma non ho idea di dove questo si trovi.
    l'unica cosa che ho comprato da un mercante del set di lord nasher era un illithid nel sottosuolo... e non mi pare che fossero gli stivali...

  9. #54
    Citazione davideb
    ciao all mi servirebbero dei trucchi x commandos 2 ho provato quelli su ludus ma nn fanno...
    se leggermente OT ... comunque prova a chiedere in games contact nella discussione ufficiale...

  10. #55
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    ti aiuto: dall'illithid compri i guanti, dal drow nella città dei ribelli l'anello, ed il mantello lo recuperu uccidendo un sicario drow che prima o poi ti attacca...
    Degli stivali so poche cose, vediamo se ti fanno venire in mente qualcosa (ho trovato degli accenni sul forum inglese): ...Sobrey (non è mica il mago a waterdeep del capitolo I ) pare che ci sia una quest legata a questo tizio e una bottiglia e qualcun'altro chiamato Djinn.... aiuto.
    L'inutile è superfluo...

  11. #56
    Utente L'avatar di ranma1_2
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    17
    a me i trucchi non vanno e mi dice che non esiste debugmode 1 come funzione cosa sbaglio?

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7
    Ciao, sono nuovo del forum.

    Volevo chiedere un'aiuto dato che sono bloccato in shadows of underntide: devo andare a saccagnare il drago bianco per farmi dare la torre dal goblin spaventato (Deekin o qualcosa del genere). Mi ha detto che per aprire la roccia che porta alla sua tana devo trovare il mastro saltatore ma non lo trovo da nessuna parte. L'elfa jnah l'ho già fatta fuori e ho preso il filatterio e nelle caverne di goblin e gnoll non c'è più nessuno.

    Potete darmi una mano, grazie

  13. #58
    Citazione Kain
    ti aiuto: dall'illithid compri i guanti, dal drow nella città dei ribelli l'anello, ed il mantello lo recuperu uccidendo un sicario drow che prima o poi ti attacca...
    Degli stivali so poche cose, vediamo se ti fanno venire in mente qualcosa (ho trovato degli accenni sul forum inglese): ...Sobrey (non è mica il mago a waterdeep del capitolo I ) pare che ci sia una quest legata a questo tizio e una bottiglia e qualcun'altro chiamato Djinn.... aiuto.
    allora mi è rimasto impressa nella mente il ricordo di una grotta dove c'erano dei drider e un cadavere che aveva addosso qualcosa do lord nasher e mi sembra che fossero proprio gli stivali... la grotta era nella "grotta + grande" (bè siamo nel sottosuolo tutto è una grotta) appena fuori dalla città dei drow da dove si può andare nelle 3 direzioni principali per le missioni principali... spero che mi abbia capito...

  14. #59
    Citazione Mik
    Ciao, sono nuovo del forum.

    Volevo chiedere un'aiuto dato che sono bloccato in shadows of underntide: devo andare a saccagnare il drago bianco per farmi dare la torre dal goblin spaventato (Deekin o qualcosa del genere). Mi ha detto che per aprire la roccia che porta alla sua tana devo trovare il mastro saltatore ma non lo trovo da nessuna parte. L'elfa jnah l'ho già fatta fuori e ho preso il filatterio e nelle caverne di goblin e gnoll non c'è più nessuno.

    Potete darmi una mano, grazie
    Deekin è un coboldo non un goblin... comunque il maestro saltatore lo puoi trovare nelle prigioni dei goblin che sono nello stesso "piano" della stanza piena di goblin che parlano e non ti cagano... capito???

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7
    Mica tanto: io ho trovato solo goblin che volevano farmi la pelle: purtroppo mi cagano tutti anche troppo: la stanza di cui parli è in una grotta ??

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •