Datemi un consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Datemi un consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gregory
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    135

    Datemi un consiglio

    Ho racimolato 170 euro e vorrei comprarci processore e scheda madre nuovi, visto che sono rimasto con p2 233 mx con scheda madre difettosa. Lo so che i soldi sono pochi ma non cerco un processore a 3 gigahertz, cosa mi consigliate?
    CPU: AMD Athlon XP 3000+ Vga: Powercolor Radeon 9600 PRO 128MB DDR Mb: Asus A7N8X Deluxe Ram:512 MB ddr Casse: Creative DTT 2200 5.1

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Considerando che devi cambiare anche la ram non credo che ce la fai.
    Prendi una scheda madre ECS K7S6A, un Duron 1300 e 256 mega di ram PC2100, vengono circa 220€.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di Gregory
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    135
    ma un'athlon xp 1500+ quanto costa? e poi non mi serve tutta quella ram, mi bastano anche 128 mega.
    CPU: AMD Athlon XP 3000+ Vga: Powercolor Radeon 9600 PRO 128MB DDR Mb: Asus A7N8X Deluxe Ram:512 MB ddr Casse: Creative DTT 2200 5.1

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Gli Athlon XP 1500+ non si trovano più in giro, ormai si parte dal 1800. La ram la devi cambiare perchè le schede madri attuali supportano solo la ddr, per cui la ram che hai attualmente installata non funzionerebbe.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Gregory
    ma un'athlon xp 1500+ quanto costa? e poi non mi serve tutta quella ram, mi bastano anche 128 mega.
    128mb sono sconsigliati per gestire pc con windows xp,inoltre non sono il massimo per giocare...
    finally terminated

  6. #6
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Lex
    Considerando che devi cambiare anche la ram non credo che ce la fai.
    Prendi una scheda madre ECS K7S6A, un Duron 1300 e 256 mega di ram PC2100, vengono circa 220€.
    sono d'accordissimo con LEX!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •