Per rilassarsi: Avvenimenti Divertenti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Per rilassarsi: Avvenimenti Divertenti!

Cambio titolo
  1. #1
    Andrei Ayanori
    Ospite

    Sorrisone Per rilassarsi: Avvenimenti Divertenti!

    Ho pensato di creare questo topic al fine di rilassarci un po', grazie ai videogiochi. Postate qui le situazioni più comiche che vi sono capitate durante le vostre avventure videoludiche, dagli errori di IA ai colpi di fortuna sfacciati!!


    Posso iniziare con quello che mi è successo ad Halo una settimana fa: avete presente quando siete appena atterrati sull'anello e dovete cercare le scialuppe di salvataggio? Cercate di ricordarvi la posizione dell'ultima, quella nella valle con il precipizio ad un estremità, dove poi verrà a recuperarvi il pellicano. Ecco, lì. Sono entrato dal percorso obbligatorio e, con un certo stile per divertire gli spettatori presenti, inizio ad investire Covenant sbandando e sferragliando. Per un errore imbocco derapando lo stretto passaggio a destra che divide l'edificio dallo strapiombo e mi salvo per un pelo: la mia ruota posteriore destra sguscia giù dal bordo, sbando e rischio di cadere, ma poi riesco a risalire grazie all'ottima trazione del Warthog ( ). Sono appena tornato al sicuro a circa tre metri dal precipizio che un Grunt ha la brillante intuizione di lanciarmi una granata. Sentendolo gridare "tutti a terra" e vedendo il suo braccino sollevato, scendo al volo dal macinino e così fanno mitragliere e passeggero. Quest'ultimo è artefice di trucco astutissimo: scende, si accuccia pronto a schivare la bomba adesiva, al lancio di essa scatta con una coreografica rotolata verso destra e...fa un bel tuffo nel vuoto.
    Detto così non fa molto effetto, ma è stato ridicolo vederlo in tempo reale.

  2. #2
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    credo fosse a bomba 98, un mio amico che giocava per la prima volta batte una rimessa laterale( aveva l'Italia), si trovava circa a metà campo, quando Pippo Inzaghi ivece di stoppare normalmente il pallone lanciatogli dal comagno con le mani dalla laterale, si esibisce in una rovesciata di sinistro e SEGNA
    ma vi rendete conto? di rovesciata, con Inzaghi, da centrocampo e di sinistro, in quel gioco era impossibile segnare con quel maledetto mirino
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  3. #3
    Utente L'avatar di WhiteWolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    Geofront City
    Messaggi
    43
    una volta giocando a gta vice city correvo in moto, non vi dico la scena: la ruota anteriore si inchioda sull'asfalto e il povero tommy fa un volo pazzesco e si ritrova all'ospedale .Praticamente per un errore mancava un frammento di strada e la mia moto ci era finita dentro!!!

  4. #4
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    nelle due torri quando aragorn subisce l'attacco nella valle, si vede lui che rincorre un orco che si butta da un precipizio e... Aragorn lo segue! poi era troppo bello nel filmatino sentire la voce di aragorn ma non vederlo...

  5. #5
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    A FAR CRY avevo perso il controllo della jeep perchè andavo come un matto...avrò investito una decina di nemici prima di volare giù da un precipizio verso il mare e finire sopra una nave nemica che è esplosa insieme alla jeep....e io ero ancora vivo!!!!!! Che figata!!!!

  6. #6
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Splinter Cell ambasciata cinese,quando bisogna entrare sfruttando il furgoncino.
    Mentre sguscio dentro,la guardia che sta a controllare la sbarra sente un rumore sospetto,io cerco di dileguarmi ma lei mi vede,mi viene incontro x spararmi,e viene provvidenzialmente investita dal camion!
    Proprio in quel momento sento Lambert:
    "Oh no,non potremo mai giustificare quello che è successo.Ormai siamo in guerra.Che dio ci aiuti,Fisher!"

  7. #7
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    a gta vice city nella missione l'autista (credo , quella con la gara con hilary )
    verso la fine della gara , sul ponte mi ritrovo sempre la macchina di hilary sotto il ponte , si vede la freccia piantata per terra che segna in giù

  8. #8
    Utente L'avatar di EcoS
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    814
    Una volta ho visto su un gioco di calcio da sala giochi una partita in cui il portiere, in mezzo all'azione, veniva preso a calci... Inizialmente ho pensato a un caso, ma poi mi vedo la palla prendere il posto del portiere e il portiere quello della palla: in sostanza il povero portiere era preso a calci fino in porta!!!
    Credo che quella volta ho riso per un quarto d'ora buono!

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    a kotor quando bastila mi chiede quanti anni ho per sbaglio ho risposto: 1035, una vita strana la mia...

  10. #10
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    bhr a me è successo ha:

    fifa 98

    stavo con andando verso la porta avversaria,a rrivo in area e tiro ma il pallone dopo averlo tirato e segnare mi ritorna sul piede e nn mi da il gol il problema è che ogni cosa che facevo la palla mi ritornava hai piedi del giokatore..

    vice City
    sto correndo con una moto e casco x terra ......ma stavo con le gamnbe nell'asfalto e nn potevo saltare e prendere auto......mah.,..
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  11. #11
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    GTA:VC
    Correvo il moto quando ad un certo punto mi ritrovo il mare al posto delle strade...
    continuo a correre senza che mi succede nietne, ma quando poi scendo dalla moto, affogo!!!!!

    WE7I: faccio un cross con un difensore da poco piu dietro del centrocampo e la palla va in rete!

  12. #12
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    spiro2: salto fuori dalle montagne, mi trovavo fuori dal livello

    gtavc: faccio un brutto vola coll'auto, la quale si infilza in un palo

  13. #13
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    A un PES mi è capitato di venirmi convalidare un gol e il pallone invece era andato fuori!

  14. #14
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    In Kya Dark Lineage salto e cado nel vuoto: mezz'ora a vedere la tipa che cade.

  15. #15
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    una volta in iss2 ho fato un tiro che è finito sulla rete, la quale era bucata... equindi... GOAL

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •