eutanasia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: eutanasia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966

    eutanasia

    su questo 3d---->http://forum.gamesradar.it/showthrea...=124795&page=3

    e spuntato fuori questo argomento, e, per non andare ot, ho deciso di sprirne un altro!

    Voi che ne penase? siete favorevoli o contrari?
    Io sono favorevole in quanto mi sembra inutile, se non crudele, far vivere una persona che non ha altra via se non la morte lenta e dolorosa.

    è un pò come il discorso del moralismo (secondo me inutile, fonte di guai e nulla altro)

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    favorevole...

  3. #3
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    favorevole

  4. #4
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione x-max
    favorevole...
    ma allora perchè la società è così ottusa da non capirlo?
    dobbiamo eleggerti primo ministro per farglielo capre?

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    dovreste eleggermi primo ministro comunque.

    se la società è ottusa nn è colpa di nessuno... a me va bene così, mi frega poco ke l'eutanasia ci sia o non ci sia

  6. #6
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Favorevole
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #7
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione x-max
    dovreste eleggermi primo ministro comunque.

    se la società è ottusa nn è colpa di nessuno... a me va bene così, mi frega poco ke l'eutanasia ci sia o non ci sia
    e se ti trovassi in fin di vita (toccata di maroni)?e se l'unico modo per smettere di soffrire fosse la morte?
    potrebbe accadere anche a te sai!

  8. #8
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Hideo
    e se ti trovassi in fin di vita (toccata di maroni)?e se l'unico modo per smettere di soffrire fosse la morte?
    potrebbe accadere anche a te sai!
    Lo sopprimo io, o se capita a me, mi sopprime lui...non vedo il problema
    EDIT: oppure soffre e basta.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #9
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    favorevole...tra l'altro se scelgo di crepare scelgo di crepare e nessuno mi deve rompere i maroni.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  10. #10
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Barrog
    favorevole...tra l'altro se scelgo di crepare scelgo di crepare e nessuno mi deve rompere i maroni.
    ma ci sono persone così malridotte che non riescone neanche a suicidarsi!

  11. #11
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    mi ricordo quel ragazzo andato in coma dopo un incidente, che poteva muovere solo il pollice. La mamma gli leggeva l'alfabeto e lui muoveva leggermente il pollice per dirgli la lettera esatta. Chiese di essere ucciso e la mamma così fece.

    Se vado in coma io voglio rimanere in vita per tre mesi. Se non mi risveglio, preferisco morire.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Favorevole... Mi sembra un atto di pietà, più che un male...

  13. #13
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Assolutamente favorevole. Se la persona è ormai in uno stato vegetativo irreversibile, mi pare inutile continuare a far soffrire i suoi cari. Che senso ha, per lui, restare in vita? Lasciarlo morire sarebbe un atto di pietà, se non di carità (anche se i cattolici e la chiesa rifiuta l'eutanasia, in quanto "solo Dio ha il diritto di togliere o dare la vita"). Se poi la persona è cosciente e chiede espressamente di morire, mi pare CRUDELE non concederglielo. E' costringerlo a vivere una vita di sofferenza, di tristezza, di disperazione, di frustrazione. Se io fossi paralizzato da cima a fondo, potessi muovere solo un dito (tipo quel ragazzo), chiedessi al giudice di concedere a mia madre di uccidermi e lui rifiutasse, lo odierei. Mi dispererei pensando "Quanto vorrei fargli sentire cosa si prova, quanto lo odio, quanto vorrei urlare a lui e al mondo la sua crudeltà" e impazzirei di frustrazione a causa della mia incapacità. Una situazione terrificante. Chiunque preferirebbe morire. 8(

  14. #14
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Monkey Rufy
    mi ricordo quel ragazzo andato in coma dopo un incidente, che poteva muovere solo il pollice. La mamma gli leggeva l'alfabeto e lui muoveva leggermente il pollice per dirgli la lettera esatta. Chiese di essere ucciso e la mamma così fece.

    Se vado in coma io voglio rimanere in vita per tre mesi. Se non mi risveglio, preferisco morire.
    Un mio amico si è svegliato dopo quasi 2 anni, adesso sta cercando di ricominciare a vivere...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  15. #15
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Foo Fighter
    Un mio amico si è svegliato dopo quasi 2 anni, adesso sta cercando di ricominciare a vivere...
    Se permetti il cinismo, si tratta di un caso su mille.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •