Amici cambiati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Amici cambiati

Cambio titolo
  1. #1
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800

    Amici cambiati

    Quest'oggi mi è successo una cosa che mi ha irritato molto e mi ha fatto nascere un atroce dubbio.
    Tutto era iniziato stamattina quando questi due amici che sono gemelli mi erano venuti a trovare dove lavoro,dovete sapere che con loro ho un amicizia di lunga data e ci eravamo messi d'accordo che durante il pomeriggio appena staccavo dal lavoro saremmo andati al mare insieme,li richiamo e mi dicono che mi avrebbero fatto sapere più tardi,e poi il nulla.
    Nessun mess ne nessuna chiamata quindi sono andato al mare con un altro mio amico e scopro dai loro motorini parcheggiati vicino allo chalet dove ero andato che al mare ci erano andati ma senza avvisarmi insieme ad altri loro amici che mi stanno(tralaltro) sulle balle.
    Non sono andato ad incazzarmi con loro x non fare casini ma adesso la cosa mi da molto fastidio.Cosa dovrei fare?
    Forse è successo qualcosa?Dovrei fare finta di niente o arrabbiarmi?Ora ho il dubbio che in fin dei conti non siano veramente miei amici e mi dispiace perche con loro ho passato dei bei momenti,che l'unico motivo x cui stavano con me era perche gli servivo in alcuni frangenti?Non so,sono molto confuso 8(
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  2. #2
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    è successa anche a me una cosa del genere.
    Secondo me dovresti chiedere spiegazioni, come mai si sono comportati a quel modo con te. Se si dovevano vedere con delle persone che ti stanno sul kulo probabilmente tu starai sul kulo a tua volta a loro e quindi non ti hanno voluto.
    Lo so, è molto brutto, ma è sempre meglio chiedere spiegazioni e tantare di risolvere con il dialogo. Se questo comportamento dovesse ripetersi vuol dire che non sono tuoi amici, un amico non ti ga questo




  3. #3
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    è capitato un pò a tutti questa cosa. Ecco il mio consiglio: chiamali ma, senza incazzarti, chiedi perchè non sono venuti (senza accennare al fatto che li hai visti). Poi se vuoi diglielo, magari facendo leggermente la parte dell'offeso, e vedi come si comportano. Poi spetta a te: puoi incazzarti oppure far finta di niente, puoi rompere il legame d'amicizia o preservarlo con incertezze future. Ciao spero di esserti stato d'aiuto

  4. #4
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Credo che siano amici miei ma questa cosa mi lascia perplesso,in realta sarei dovuto anche andare al mare con il mio migliore amico ma non sono riuscito a rintracciarlo ma sono certo che il suo motorino non era insieme a quello loro quindi almeno lui non mi ha tradito ma non so dove sia perche devo raccortargliela questa cosa ma ha il cell spento,mi resta soltanto da aspettare
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  5. #5
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione exuder
    Credo che siano amici miei ma questa cosa mi lascia perplesso,in realta sarei dovuto anche andare al mare con il mio migliore amico ma non sono riuscito a rintracciarlo ma sono certo che il suo motorino non era insieme a quello loro quindi almeno lui non mi ha tradito ma non so dove sia perche devo raccortargliela questa cosa ma ha il cell spento,mi resta soltanto da aspettare
    quanto ti succedono queste cose è brutto dover aspettare. Cmq sia se non cè una spiegazione più che plausibile ti conviene tagliare con questi tuoi "AMICI", se una persona ti fa del male meglio non averla




  6. #6
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Possono esserci delle motivazioni valide. Domanda e ascolta la risposta.

  7. #7
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    tante volte ho tirato giù le peggiori parolacce su un mio amico di un torto che mi ha fatto.
    Nel 90% o avevo torto io o c'era una motivazione plausibile.
    Chiama i tuoi amici...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    trovati una ragazza

  9. #9
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione Zahk
    trovati una ragazza
    la ho gia
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  10. #10
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    vai in vacanza con lei

  11. #11
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Se mi ci mandasero i miei certamente ma oltre alla ragazza preferirei avere ancora degli amici visto che lei se ne andrà alla fine mentre loro rimaranno
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  12. #12
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione exuder
    Quest'oggi mi è successo una cosa che mi ha irritato molto e mi ha fatto nascere un atroce dubbio.
    Tutto era iniziato stamattina quando questi due amici che sono gemelli mi erano venuti a trovare dove lavoro,dovete sapere che con loro ho un amicizia di lunga data e ci eravamo messi d'accordo che durante il pomeriggio appena staccavo dal lavoro saremmo andati al mare insieme,li richiamo e mi dicono che mi avrebbero fatto sapere più tardi,e poi il nulla.
    Nessun mess ne nessuna chiamata quindi sono andato al mare con un altro mio amico e scopro dai loro motorini parcheggiati vicino allo chalet dove ero andato che al mare ci erano andati ma senza avvisarmi insieme ad altri loro amici che mi stanno(tralaltro) sulle balle.
    Non sono andato ad incazzarmi con loro x non fare casini ma adesso la cosa mi da molto fastidio.Cosa dovrei fare?
    Forse è successo qualcosa?Dovrei fare finta di niente o arrabbiarmi?Ora ho il dubbio che in fin dei conti non siano veramente miei amici e mi dispiace perche con loro ho passato dei bei momenti,che l'unico motivo x cui stavano con me era perche gli servivo in alcuni frangenti?Non so,sono molto confuso 8(
    Dovevi andarli a beccare e farti dare spiegazioni. Comunque vai fino in fondo e vedici chiaro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •