• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chi ha knights on-line?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Playmaster
    Registrato il
    06-04

Freccia Chi ha knights on-line?

Io gioco a knights on-line e sto cercando degli italiani (nn capisco niente dell'inglese...)
    Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta SanAndreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...aaaaahhhh!!!!! come far a resistere fino al 22 ottobre... anche la data del mio compleanno!!!!

Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Citazione Playmaster
    Io gioco a knights on-line e sto cercando degli italiani (nn capisco niente dell'inglese...)
    Che gioco ?

"Un uomo il cui desiderio essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ci che vuole. Questa la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."

Oscar Wilde

Utente L'avatar di Playmaster
    Registrato il
    06-04
    Gdr on-line
    Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta SanAndreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...Gta San Andreas...aaaaahhhh!!!!! come far a resistere fino al 22 ottobre... anche la data del mio compleanno!!!!

Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Ravenna
    Citazione Playmaster
    Gdr on-line
    Sei OT...per i gdr online devi postare nella sezione multiplayer: qui solo GdR cartacei, boardgames, cardgames.

Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]