Secondo voi quale' la console che per voi nn merita attenzione? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale e' la console peggiore?

Partecipanti
73. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Game cube

    16 21,92%
  • X-box

    38 52,05%
  • Playstation2

    19 26,03%
Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: Secondo voi quale' la console che per voi nn merita attenzione?

Cambio titolo
  1. #76
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Nn voto nulla xò metterei prima la PS2 x la varietà di giochi, seconda l'X-Box ke ha pochi gioki ma buoni e terza la GC ke ha pochissimi giochi buoni (tenendo conto ke mi sta in culo mario)

  2. #77
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Dai risultati vedo che ci sono parecchie persone inmature o NON videogiocatori...Non perche'la X sia in testa (era scontato...),ma per il fatto che le console attualmente in circolazione sono tutte delle buone console,non ne va denigrata nessuna ognuna offre i suoi capolavori ed e'questo alla fine cio'che conta!...Almeno la penso cosi',non voglio offendre nessuno...

  3. #78
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inviato da Bruciatore
    Dai risultati vedo che ci sono parecchie persone inmature o NON videogiocatori...Non perche'la X sia in testa (era scontato...),ma per il fatto che le console attualmente in circolazione sono tutte delle buone console,non ne va denigrata nessuna ognuna offre i suoi capolavori ed e'questo alla fine cio'che conta!...Almeno la penso cosi',non voglio offendre nessuno...
    E io ti quoto!!

  4. #79
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Per il momento la console migliore è la PS2. Ammettiamolo, è quella con il maggior numero di bei giochi. Può essere che in un prossimo futuro le cose cambieranno (anche xchè la PS2 non è di certo la più potente delle tre), ma per il momento il mercato dice una sola cosa.... Sony! Sony! Sony!

  5. #80
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da Bruciatore
    Dai risultati vedo che ci sono parecchie persone inmature o NON videogiocatori...Non perche'la X sia in testa (era scontato...),ma per il fatto che le console attualmente in circolazione sono tutte delle buone console,non ne va denigrata nessuna ognuna offre i suoi capolavori ed e'questo alla fine cio'che conta!...Almeno la penso cosi',non voglio offendre nessuno...
    Quoto Brucia!Ma xkè hai cambiato il tuo avatar? Sam era troppo figato! Anche se questo di Re(è di RE, vero?) è caruccio
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •