• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: Timidezza..gran problema!

Cambio titolo
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02

Timidezza..gran problema!

Metto subito in chiaro che non voglio affrontare soltanto temi del tipo "Come abbordare una ragazza se si è timidi"o giù dli li..
    Parlo della timidezza in generale,come causa di relazioni inesistenti o difficili da iniziare(non per forza di tipo sentimentale).

Personalmente sono un ragazzo timidissimo.Anzi,spesso mi chiedo se esiste davvero qualcuno più timido di me..
    In campo sentimentale,anche in campo di amicizie e di relazioni in genere.Infatti anche se in generale riesco a parlare con tutti,sono sempre molto cauto e chiuso quando parlo con qualcuno che ho appena conosciuto.Non mi piace approfondire argomenti li sul momento,ma mi occorre molto tempo.
    Non so da cosa provenga questa timidezza che detesto davvero.Parto sempre con le migliori intenzioni e poi mi vergogno,perchè alla fine è quello,di relazionare con qualcuno.Ed ormai ho quasi 17 anni,porca miseria.Prima lo ritenevo un problema adolescenziale,ma ora incomincio seriamente a preoccuparmi!

Ora a voi la palla.Siete anche voi timidi?Come avete affrontato e state affrontando o ancora,affronterete questo problema?

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    coi ragazzi mai stato timido, con le ragazze lo ero, ma xkè affrontavo un qualcosa cn cui nn avevo mai avuto a ke fare, 1 mondo ke nn conoscevo, quindi 1 po' di timidezza era scontata, ora sn a posto, addio timidezza... è stato 1 processo naturale.

Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Personalmente non sono timido, provo solo molta indifferenza nel relazionarsi. Cmq non mi pare tu sia tanto timido a giudicare da quel po' che vedo

Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Citazione Sir Avalon
    Metto subito in chiaro che non voglio affrontare soltanto temi del tipo "Come abbordare una ragazza se si è timidi"o giù dli li..
    Parlo della timidezza in generale,come causa di relazioni inesistenti o difficili da iniziare(non per forza di tipo sentimentale).

Personalmente sono un ragazzo timidissimo.Anzi,spesso mi chiedo se esiste davvero qualcuno più timido di me..
    In campo sentimentale,anche in campo di amicizie e di relazioni in genere.Infatti anche se in generale riesco a parlare con tutti,sono sempre molto cauto e chiuso quando parlo con qualcuno che ho appena conosciuto.Non mi piace approfondire argomenti li sul momento,ma mi occorre molto tempo.
    Non so da cosa provenga questa timidezza che detesto davvero.Parto sempre con le migliori intenzioni e poi mi vergogno,perchè alla fine è quello,di relazionare con qualcuno.Ed ormai ho quasi 17 anni,porca miseria.Prima lo ritenevo un problema adolescenziale,ma ora incomincio seriamente a preoccuparmi!

Ora a voi la palla.Siete anche voi timidi?Come avete affrontato e state affrontando o ancora,affronterete questo problema?

io ERO timido l'ho affrontandomi imparando a bilanciare le mie sensazioni, tanto autotraining e una marea di 2 di picche

un trucco: quando senti che stai diventando timido, arrabbiati, con me ha funzionato perfettamente.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Prima ero molto timido,ma credo sia stata una fase.

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Citazione GUNLUCKY
    Personalmente non sono timido, provo solo molta indifferenza nel relazionarsi. Cmq non mi pare tu sia tanto timido a giudicare da quel po' che vedo
    Beh è nromale Gunlucky,quando si è dietro uno schermo alla fin fine uno se ne frega di quello che pensa o dice la gente..Ma quando sei nel mondo vero,putroppo forse,le cose vanno diversamente e diverso son anche io.

Max,recs,Bastard Crow, ma voi quanto ci avete messo a far passare questa fase?Comunque anche io ci ho provato ad arrabbiarmi con me stesso..con il risultato di autocommiserarmi,per non aver intrapreso quel discorso con quella persono o di averlo sfruttato male..

Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Citazione Sir Avalon
    Beh è nromale Gunlucky,quando si è dietro uno schermo alla fin fine uno se ne frega di quello che pensa o dice la gente..Ma quando sei nel mondo vero,putroppo forse,le cose vanno diversamente e diverso son anche io.

Max,recs,Bastard Crow, ma voi quanto ci avete messo a far passare questa fase?Comunque anche io ci ho provato ad arrabbiarmi con me stesso..con il risultato di autocommiserarmi,per non aver intrapreso quel discorso con quella persono o di averlo sfruttato male..

fammi pensare un attimo.....

mi pare che a 17 anni ero ancora una cassaforte tedesca....sì due anni circa, purtroppo solo tempo+forza di volontà aiutano, e non esistono farmaci, mi spiace

edit, non devi avercaela con te, nè con l'altro, focalizza la tua timidezza e combattila, e nel combatterla, odia!
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

SuBOIcE
    Ospite
    Citazione GUNLUCKY
    Cmq non mi pare tu sia tanto timido a giudicare da quel po' che vedo
    I comportamenti su dei forum sono molto diversi anche perchè le persone non le vedi in faccia.

Io ero timido fino alla 2 media.Poi col passare del tempo è svanito tutto anche se rimango cmq diffidente verso le persone(e penso sia giusto)

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    niente, crescendo sono cambiato.

Registrato il
    01-03
    Io ho smesso di avere timidezza nel momento in cui ho capito che ognuno di noi è,
    a suo modo,speciale.
    E quindi ha dei diritti quasi senza limiti.

SuBOIcE
    Ospite
    Citazione Sir Avalon
    Mmmmm l'ho scritto anche io in contemporanea....

Registrato il
    03-03
    Citazione Sir Avalon
    Mah, tanto normale non lo trovo. Il disinteresse verso ciò che dice o pensa qualcuno non deriva certo dalla distanza che intercorre o dallo strumento che utilizzo; molto probabilmente è solo una questione di paura nel compiere scelte.
    Nel mondo vero? Sir, io sono nel mondo vero e sto pigiando dei tasti.

SuBOIcE
    Ospite
    Con l'aumento di sicurezza in se stessi di sicuro c'è un gran progresso...

In ogni caso crescendo prima o poi la timidezza svanisce.

Registrato il
    03-03
    Citazione SuBOIcE
    I comportamenti su dei forum sono molto diversi anche perchè le persone non le vedi in faccia.
    Mi stai dicendo, in pratica che è molto più facile essere falsi su un forum che nella realtà, beh forse ma io ci vedo poca differenza

Registrato il
    01-03
    Citazione GUNLUCKY
    Mi stai dicendo, in pratica che è molto più facile essere falsi su un forum che nella realtà, beh forse ma io ci vedo poca differenza
    Veramente è il contrario,
    sul forum è più facile essere sè stessi.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo