Timidezza..gran problema! - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 101 di 101

Discussione: Timidezza..gran problema!

Cambio titolo
  1. #91
    falk
    Ospite
    Citazione Sir Avalon
    Questo in linea puramente teorica..
    Se aspetto che sia qualcuno a cercare me,ne passerà di tempo...
    Ma non dire cagate. Tu cerca qualche tipa che ti interessa, passaci del tempo, e fatti desiderare. In questo modo non dovrai andare a cercarla solo tu, ma sarà lei a venire da te dopo un po'.

  2. #92
    SuBOIcE
    Ospite
    Citazione Sir Avalon
    Questo in linea puramente teorica...
    Se aspetto che sia qualcuno a cercare me,ne passerà di tempo...
    Per me manchi di autostima.A volte(molte volte)è utile avere fiducia in sè e anche se si fallisce non importa,l'importante è averci provato(solita frase dei film).

  3. #93
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Citazione falk
    Ma non dire cagate. Tu cerca qualche tipa che ti interessa, passaci del tempo, e fatti desiderare. In questo modo non dovrai andare a cercarla solo tu, ma sarà lei a venire da te dopo un po'.

    Per me manchi di autostima.A volte(molte volte)è utile avere fiducia in sè e anche se si fallisce non importa,l'importante è averci provato(solita frase dei film).
    Non è mancare di autostima o dire cag.ate.Purtroppo è cosi,e me ne sono reso conto in base all'esperienza accumulata nel tempo.
    Falk dici di farsi desiderare,anche io la penso allo stesso modo,ma non riesco a farlo in alcun modo.Se la tratto troppo male mi sta lontano,se troppo bene ben presto capirà che sono troppo "sdolcinato"o giù di li.Il segreto sta nel mezzo(e torniamo sempre a Teorema..)ma sto mezzo non sono mai riuscito a capire dove si trova..

    E adesso un consiglio pratico(per favore non sviatemi su timdezza vs ragazze,senno mi perdo).
    QUalche mese fa uscivo con una ragazza.Ci sarà uscito 3 o 4 volte;non ci ho fatto nulla.Dopdichè per vari motivi non ci siamo sentiti più.Circa un mese e mezzo fa mi rimanda un messaggio in cui mi dice che io non la saluto più,che mi riteneva un amico e non capiva il mio comportamento;ci siamo chiarti i e abbiamo ripreso a salutarci e a farci qualche squillo ogni tanto(sembrano le elementari,XD...).
    Ora,questa ragazza,mi piace ancora...e vorrei riuscirci(anche se a detta di quel messaggio di cui prima parlavo sembra che non abbia molte possibiltà;diceva espressamente,infatti,che credeve che tra noi fosse nata un'amicizia,ma solo quella). Come mi devo comportare?Vorrei mandarle un messaggio,o giù di li..almeno per riniziare un discorso un pò concreto..
    Sono un caso disperato,eh..

  4. #94
    SuBOIcE
    Ospite
    Citazione Sir Avalon
    E adesso un consiglio pratico(per favore non sviatemi su timdezza vs ragazze,senno mi perdo).
    QUalche mese fa uscivo con una ragazza.Ci sarà uscito 3 o 4 volte;non ci ho fatto nulla.Dopdichè per vari motivi non ci siamo sentiti più.Circa un mese e mezzo fa mi rimanda un messaggio in cui mi dice che io non la saluto più,che mi riteneva un amico e non capiva il mio comportamento;ci siamo chiarti i e abbiamo ripreso a salutarci e a farci qualche squillo ogni tanto(sembrano le elementari,XD...).
    Ora,questa ragazza,mi piace ancora...e vorrei riuscirci(anche se a detta di quel messaggio di cui prima parlavo sembra che non abbia molte possibiltà;diceva espressamente,infatti,che credeve che tra noi fosse nata un'amicizia,ma solo quella). Come mi devo comportare?Vorrei mandarle un messaggio,o giù di li..almeno per riniziare un discorso un pò concreto..
    Sono un caso disperato,eh..
    Gli sms è meglio di no.Dato che da quanto ho capito la vedi raramente ti consiglio di intensificare i rapporti.Per avere successo penso ci vorrà un pò di tempo.
    In questi casi è utile anche un gioco di sguardi.

  5. #95
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    ASpetta,la vedo piuttosto spesso.Già oggi l'ho vista e ci ho parlato per un paio di minuti..forse la riverdrò anche stasera.Ma senza sms io non vivo..

  6. #96
    SuBOIcE
    Ospite
    Citazione Sir Avalon
    ASpetta,la vedo piuttosto spesso.Già oggi l'ho vista e ci ho parlato per un paio di minuti..forse la riverdrò anche stasera.Ma senza sms io non vivo..
    Devi imparare a non usare troppo gli sms.Parlaci e ricorda che le parole via sms sono spesso solo parole mentre in un discorso diretto c'è anche lo sguardo e i gesti che spesso sono più importanti delle parole.

    Devi superare la timidezza.Deciditi.

  7. #97
    falk
    Ospite
    Vero, gli SMS spesso sono una via comoda per dire qualcosa di difficile...
    Ma la via migliore è sempre parlare di persona. Tu esci con lei la sera, portala a fare una passeggiata in un posto tranquillo, magari un parco...
    E poi violentala

  8. #98
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Citazione falk
    Vero, gli SMS spesso sono una via comoda per dire qualcosa di difficile...
    Ma la via migliore è sempre parlare di persona. Tu esci con lei la sera, portala a fare una passeggiata in un posto tranquillo, magari un parco...
    E poi violentala


    no a parte gli scherzi, gli sms anche secondo me sono da evitare, ma se aiutano a sentirsi più sicuri non vedo quale sia il problema... ovviamente, sir, ci devi parlare di persona per giocare anche con gli sguardi... un trucchetto che adopero sempre: quando una ragazza mi parla cero di guardarla sempre fissa negli occhi, in questo modo lei "crede" ( ) di aver suscitato il mio interesse...
    poi cerca di essere sempre tranquillo, molto sicuro,senza impallarti mentre parli con lei... se tu ti comporti naturalmente con lei la farai sentire a suo agio e anche lei potrà aprirsi a te (in tutti i senti )...

  9. #99
    falk
    Ospite
    Citazione Dark Legion


    no a parte gli scherzi, gli sms anche secondo me sono da evitare, ma se aiutano a sentirsi più sicuri non vedo quale sia il problema... ovviamente, sir, ci devi parlare di persona per giocare anche con gli sguardi... un trucchetto che adopero sempre: quando una ragazza mi parla cero di guardarla sempre fissa negli occhi, in questo modo lei "crede" ( ) di aver suscitato il mio interesse...
    poi cerca di essere sempre tranquillo, molto sicuro,senza impallarti mentre parli con lei... se tu ti comporti naturalmente con lei la farai sentire a suo agio e anche lei potrà aprirsi a te (in tutti i senti )...
    Asdssaddasasdsdasdasaddassad

    Tra l'altro, se la ragazza vede che tu non sei tranquillo, nemmeno lei si sentirà a suo agio dopo un po'...

  10. #100
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Eh raga,ma se non fossi cosi timidi gli sms manco li penserei
    Il problema alla fin fin è quello,e i messaggi sono un mezzo,stupido ok,per arrivare a uscire,forse..

  11. #101
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Io da un anno a questa parte sono cambiata moltissimo. Sono sempre abbastanza timida ma solo in particolari situazioni e davanti a determinate persone. Adesso tendo a prendere la parola molto più facilmente e se sono con le persone giuste non la smetto più di parlare. Diciamo anche che è una fortuna che le abbia incontrate, perché mi hanno sicuramente aiutato a cambiare e con loro mi trovo anche perfettamente a mio agio. E' raro trovare delle belle persone e fortunatamente io ne ho trovate un paio. In mezzo a tanta sfortuna qualcosa di buono mi doveva pur capitare...

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •