rivedendo minority report...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: rivedendo minority report...

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    rivedendo minority report...

    mi sapeva di già visto,così ho fatto mente locale e ho visto bene.."ma certo la trama è tanto simile tanto da esser un remake alla futuristica" insomma,vabbè che il tema più o meno è lo stesso ma a me è sembrato di rivedere il fuggitivo,provate a ragionarci su lui è accusato di un omicidio(in minority report vabbè è un omicidio non ancora commesso)la polizia lo bracca ed è costretto a fuggire...
    Deve cercare un uomo che è la chiave e non è nemmeno
    Spoiler:
    il vero colpevole
    ...
    cè un poliziotto su tutti che lo bracca
    Spoiler:
    anche se fanno fini diverse

    ed infine il finale è UGUALE al fuggitivo,già perchè guarda caso
    Spoiler:
    il vero omicida è il suo migliore amico e quello che fa in tutti i modi di proteggerlo
    ....
    non vi sembra anche voi una cosa strana?

  2. #2
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    in effetti...

  3. #3
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Ehm...va bene prendersela con Spielberg, ma qui si tocca uno dei miei scrittori preferiti...nonchè un genio della fantascienza.
    Ora, la trama del LIBRO di Minority Report, non si discosta completamente da quella del film: le uniche differenze stanno in una mancata spiegazione di certi aspetti...e ciò crea la storia delle Eco dei precog.
    Ora, le vicende legate al protagonista sono MOLTO simili...la trama rispetta molto quella scritta da Dick...
    ...e non mi sembra PER NULLA simile al fuggitivo...casomai il contrario, visto che chi ha ideato la trama(DICK)l'ha fatto molto prima che il fuggitivo venisse girato.
    Inoltre, il Fuggitivo è abbastanza scontato, la VERA trama di Minority Report, lo e' MOLTO meno, e, quella del film in questione, resta su quel filone(non è poi così ovvio il finale)

  4. #4
    None
    Ospite
    Citazione Blue_Demon
    Ehm...va bene prendersela con Spielberg, ma qui si tocca uno dei miei scrittori preferiti...nonchè un genio della fantascienza.
    Ora, la trama del LIBRO di Minority Report, non si discosta completamente da quella del film: le uniche differenze stanno in una mancata spiegazione di certi aspetti...e ciò crea la storia delle Eco dei precog.
    Ora, le vicende legate al protagonista sono MOLTO simili...la trama rispetta molto quella scritta da Dick...
    ...e non mi sembra PER NULLA simile al fuggitivo...casomai il contrario, visto che chi ha ideato la trama(DICK)l'ha fatto molto prima che il fuggitivo venisse girato.
    Inoltre, il Fuggitivo è abbastanza scontato, la VERA trama di Minority Report, lo e' MOLTO meno, e, quella del film in questione, resta su quel filone(non è poi così ovvio il finale)

    uno o l'altro sono molto simile nei loro punti chiavi...

  5. #5
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    infatti è tratto da un raccondo di uno scrittore (philip k.d.) di anni fa......

  6. #6
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    la trama tutto sommato è accettabile. è tutto il resto a renderlo uno dei film più penosi di sempre
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #7
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    io mi aspettavo grandi cose da questo film, ma mi ha deluso davvero tanto

  8. #8
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Ian Gillian
    io mi aspettavo grandi cose da questo film, ma mi ha deluso davvero tanto
    piccolo OT, Ian è tanto tempo che volevo chiedertelo, ma ti chiami così in ossequio al cantante dei deep purple? no perchè lui si chiama ian gillan, non gillian
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #9
    Utente L'avatar di plei
    Registrato il
    04-03
    Località
    mantova
    Messaggi
    536
    minority report è il miglior film di fantascienza che abbia mai visto, al suo livello c'è solo blade runner

  10. #10
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione plei
    minority report è il miglior film di fantascienza che abbia mai visto, al suo livello c'è solo blade runner
    mi dispiace.
    corri a vedere 2001 cmq così magari cambi giudizio.
    p.s. ma che altri film di fantascienza hai visto?
    tralaltro blade runner è 10 spanne sopra minority report
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •