final fantasy 9 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: final fantasy 9

Cambio titolo
  1. #16
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Allora io l'ho fatto per FFVIII xchè l'avevo prestato e me l'hanno rigato tutto( ! )e nei filmati si bloccava...
    Cmq basta che ti fai una copia del cd con qualsiasi programma di masterizzazione...naturalmente se non hai la Psone(o PS2) modificata non puoi giocarci se non con un emulatore sul Pc(come faccio io!)
    Bye!

  2. #17
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione FFVorax
    Allora io l'ho fatto per FFVIII xchè l'avevo prestato e me l'hanno rigato tutto( ! )e nei filmati si bloccava...
    Cmq basta che ti fai una copia del cd con qualsiasi programma di masterizzazione...naturalmente se non hai la Psone(o PS2) modificata non puoi giocarci se non con un emulatore sul Pc(come faccio io!)
    Bye!
    bah... io avevo prestato ff9... quando me l'hanno riportato il primo disco non era più un cd, era un dico per grammafoni per quanto era rigato... che poi in cerchi concentrici! secondo me se lo metto nel giradischi mi suona "your not alone"

  3. #18
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Asriel
    bah... io avevo prestato ff9... quando me l'hanno riportato il primo disco non era più un cd, era un dico per grammafoni per quanto era rigato... che poi in cerchi concentrici! secondo me se lo metto nel giradischi mi suona "your not alone"
    Ma LOL!
    Bisognerebbe fare una crociata contro gli amici che rigano i cd...

  4. #19
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    allora anche io lo feci molto tempo fa x le vostre stesse ragioni:
    1) fatti un file immagine con clone cd...
    2) appena apri la finestra di copia immagine spunta le prime 2 caselle e l'ultima...
    3) vai avanti e crea l'immagine.
    4) sempre con clone fai copia immagine
    5) appena ti si apre la finestra (dopo aver caricato l'immagine) spunta le ultime 2 caselle.
    6) vai avanti e manda la copia del disco e mettendolo sulla ps1 o ps2 se tutto è andato bene dovrebbe andare xfettamente come a me!!!

    mi raccomando segui bene i passi...


  5. #20
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Asriel
    ma tu fai copia disco o fai l'immagine?
    ho provato con tutti e 2 metodi ma niente da fare

  6. #21
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione BAD®
    allora anche io lo feci molto tempo fa x le vostre stesse ragioni:
    1) fatti un file immagine con clone cd...
    2) appena apri la finestra di copia immagine spunta le prime 2 caselle e l'ultima...
    3) vai avanti e crea l'immagine.
    4) sempre con clone fai copia immagine
    5) appena ti si apre la finestra (dopo aver caricato l'immagine) spunta le ultime 2 caselle.
    6) vai avanti e manda la copia del disco e mettendolo sulla ps1 o ps2 se tutto è andato bene dovrebbe andare xfettamente come a me!!!

    mi raccomando segui bene i passi...
    ci devo provare poi ti farò sapere
    io avendo il clone abbastanza nuovo a me nn escono nessuna casella di spuntare mi potresti dire tu cosa spuntare ciao e grazie
    Ultima modifica di xxgtoxx; 29-06-2004 alle 13:14:32

  7. #22
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Legale o no, preferiamo che non vengano date informazioni su come copiare giochi sul forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •