Aiuto FF X!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Aiuto FF X!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di oni
    Registrato il
    04-04
    Località
    inferno
    Messaggi
    116

    Aiuto FF X!!!!!!

    Ragazzi ho un problema, anzi due.
    Primo: come si distrugge Yunalesca nel Duomo di Yevon a Zanarkand?
    Secondo: per acchiappare Yojimbo bisogna dargli per forza 300000 guil?
    Per favore sono bloccato li e non riesco ad andare avanti!
    Sarò debitore al primo che mi aiuta!

    I'am the cool drivers high Oni

    Sono lo shinobi senza testa, sono una luce nell'oscurità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




  2. #2
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    ordunque:
    dimenticati haste shell protect etc l'attacco normale di yunalesca annulla gli effetti di queste magie,quindidifenditi con le protezioni adatee a mutismo e blind,molte azioni (es ruba) vengo contrastate con sonno,xciò equipaggia rikku o chei x essa con protezioni adeguate alla situa,anche xkè yunalesca possiede il nettare energetico che nn ci fa proprio schifo.
    la prima trasformazione nn è così difficile,,dalla seconda xò userà morso infenale che trasforma i l yuo gruppo in zombie,e userà magie curative x ucciderli tutti (simpatica donna eh?)i casi sono 3 o usi panacee e acque sante a gogo,o usi protezioni contro lo staus zombie,oppure consiglio:
    tieni 2 pg in zombie e uno no,xkè all'inizio del 3 round userà mega ade e ti uccderà tutti quelli che nn saranno in status zombie,attento a scarica mentale che ti da una marea di status negativi,gli eoni sono poco utili.
    usa sancta se ce l'hai già,e cerca di avere abbastanza hp,lo scontro nn è così duro,ma devi essere ben sviluppato,la magia sancta contro yunalesca è davvero utile


  3. #3
    Utente L'avatar di oni
    Registrato il
    04-04
    Località
    inferno
    Messaggi
    116
    Grazie Dark Willow, ti faccio una domanda: per yojimbo devo avare per forza 300000 guil?
    Ti ringrazio ancora!

    I'am the cool drivers high Oni

    Sono lo shinobi senza testa, sono una luce nell'oscurità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




  4. #4
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    se rispondi che vorrai sconfiggere nemici forti otterrai il prezzo + basso,ti chiederà 250000guil se hai voglia di trattative chiedi prima 125001guil quindi aumenta a 125002 e poi a 175003 yoji farà l'offerta finale di 203000...guil


  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Se non riesci a vincere con la strategia di dark willow, allenati.^^




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione AuronOmega
    Se non riesci a vincere con la strategia di dark willow, allenati.^^
    solo che è la strategia della guida...che io mi ricordo a memoria viste le ore passate in compagnia di yunalesca...cmq se hai sancta lo scontro si rivela un po' + facile


  7. #7
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    se sei arrivato a sancta nn avrai problema...nella prima e nella seconda fase attaccala a mazzetta con questa magia che gli fai 9999 a botta,nella terza arrivaci con almeno un personaggio in status zombi,resuscita quelli che moriranno e scatena tutte le turbo!!

  8. #8
    falk
    Ospite
    Una domanda, dato che ci sono: quando si prende yojimbo, lui ti dà 3 possibilità di scelta. Che differenza c'è fra ognuna di loro?

  9. #9
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Citazione falk
    Una domanda, dato che ci sono: quando si prende yojimbo, lui ti dà 3 possibilità di scelta. Che differenza c'è fra ognuna di loro?
    Se, come ha detto dark willow, scegli l'opzione "per sconfiggere nemici potenti" ti chiederà un prezzo minore per ottenerlo. Le altre fanno aumentare il prezzo.

  10. #10
    falk
    Ospite
    Lo so, ma cosa cambia? Solo il prezzo?

  11. #11
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Citazione falk
    Lo so, ma cosa cambia? Solo il prezzo?
    Si, solo il prezzo. Ah se lo paghi 750000 Guil, il triplo di quello che ti chiede, ti regala delle telesfere (mi sembra) e una potesfera (non ricordo di che tipo). Mi sembra che aumenti anche la possibilità di utilizzo di Zanmato, ma non sono sicuro.

  12. #12
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione The_Shaman
    Si, solo il prezzo. Ah se lo paghi 750000 Guil, il triplo di quello che ti chiede, ti regala delle telesfere (mi sembra) e una potesfera (non ricordo di che tipo). Mi sembra che aumenti anche la possibilità di utilizzo di Zanmato, ma non sono sicuro.
    quoto.

  13. #13
    SeeD&Dragon L'avatar di Squall&Dart
    Registrato il
    09-03
    Località
    Balamb
    Messaggi
    178
    Sinceramente non mi ricordo come ho ucciso Yunalesca lol...per quanto riguarda Yojimbo quoto anke io

  14. #14
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Una delle battaglie più belle. Fossi in te mi conserverei il salvataggio solo per le splendide parole di Auron.

    Preparazione: Equipaggiati con delle protezioni che curino lo status caos ma NON proteggerti assolutamente contro lo status zombie. Assicurati di possedere armi con l'abilità iniziativa, specie per Yuna, e di possedere la magia bianca Sancta, con Lulu possibilmente.
    Per quanto riguarda il party io opterei per la combinazione "Auron-Lulu-Yuna", Tidus infatti è molto ambiguo come personaggio e non ti sarà di grande aiuto. Auron invece è capace di sferrare colpi micidiali da combinare con Sancta di Lulu e gli Eoni di Yuna.
    Ovviamente prima di affrontare la strega è indispensabile avere le barre turbo al massimo

    Battaglia 1: La battaglia si divide in più fasi. Nella prima Yunalesca si limiterà ad usare colpi semplici e poco efficaci ma devi resistere alla tentazione di usare gli Eoni. Nelle prime due fasi, infatti, possiede pochi hp ma nella terza ha un valore di vita altissimo e senza l'aiuto degli Eoni ti sarà difficile distruggerla.
    Nella prima fase utilizza la turbo di Auron e Lulu sfruttando al massimo l'abilità "preghiera" di Yuna. Concludi la fase con un colpo di Sancta (Non preoccuparti del consumo di MP, mai come in questa occasione avrai bisogno di Etere).

    Battaglia 2: La seconda fase è già più difficile. Yunalesca utilizzerà attacchi in grado di tramutare i personaggi in zombie: Se lo fa non curarti assolutamente o se vuoi lascia almeno UN personaggio in status zombie.
    In questa fase evoca Valefor e Ifrit che dovrebbero provocare un danno pari a 9999*2, quasi la metà degli HP della strega, ma bada: Non usare ancora la turbo di Yuna.
    Concludi la battaglia con Sancta (9999 a colpo!) e Shiva, se necessario.

    Battaglia 3: La battaglia volge al termine e Yunalesca non si farà sopraffarre tanto facilmente. Non devi darle tregua, anzi non devi darle il tempo di far nulla. Se ti sei allenato bene saprai che Bahamut può facilmente superare il limite del 9999 di danno e se sei stato bravo il drago riuscirà a infliggere ben oltre i 30000 a gigaflare. Incredibile, eh? In questo modo ti basterà usare Turboinvoca su Bahamut per chiudere lo scontro in due colpi. Se invece dovesse andare storto ricorri a Sancta e agli altri eoni. Yunalesca lancerà anche una magia in grado di uccidere istantaneamente i personaggi in status normale, ma se avrai il tuo bel personaggio zombie non avrai di che preoccuparti.

    Se proprio non ci riesci (Ma ne dubito fortemente) puoi ricorrere al Jolly Yojimbo che con Zanmato conclude all'istante.

  15. #15
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    a me pare che la spiegazione di dark wilow sia la migliore anche perchè ho la guida qui con me, e dice precisamente le solite cose. anche io comunque ho fatto come lui.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •