Info Dark Chronicle...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Info Dark Chronicle...

Cambio titolo
  1. #1
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Info Dark Chronicle...

    Raga, com'è stò gioco? è platinum? è un gdr? I combattimenti sono in tempo reale tipo KH? Com'è la trama? Quanto dura +o-?
    Stò pensando seriamente di comprarmelo xò prima vorrei un parere qualificato


  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Stupendo action/gdr (ALLA ZELDA) seguito dell'altrettanto bello Dark Cloud.
    Se ami i gdr nn devi lasciartelo sfuggire.

  3. #3
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    a me nn è piaciuto,grafica piacevolissima grazie al cell shading,ottimo il diorama e i sottogiochi...ma alla lunga mi ha annoiata e nn l'ho finito,odio i gdr con troppi dungeon


  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione ShadowAlex
    Raga, com'è stò gioco? è platinum? è un gdr? I combattimenti sono in tempo reale tipo KH? Com'è la trama? Quanto dura +o-?
    Stò pensando seriamente di comprarmelo xò prima vorrei un parere qualificato
    Bellissimo, non ancora platinum, action-gdr (quindi combattimenti alla KH), durata ottima.

    Compralo.

  5. #5
    Militante Anti-IMHO L'avatar di Satan Impact
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    444
    Citazione dark willow
    a me nn è piaciuto,grafica piacevolissima grazie al cell shading,ottimo il diorama e i sottogiochi...ma alla lunga mi ha annoiata e nn l'ho finito,odio i gdr con troppi dungeon
    sono d'accordo con te

  6. #6
    xxgtoxx
    Ospite
    ragà mica mi sapete dire dove posso trovare una guida completa di questo gioco cioè tutte le invenzioni da fare tutte le cose da fotografare e via dicendo....?? ciao e grazie

  7. #7
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Raggiunge l'ampia sufficienza in tutti i reparti ma alla lunga diventa decisamente monotono.


  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione ShadowAlex
    Raga, com'è stò gioco? è platinum? è un gdr? I combattimenti sono in tempo reale tipo KH? Com'è la trama? Quanto dura +o-?
    Stò pensando seriamente di comprarmelo xò prima vorrei un parere qualificato
    Sì, i combattimenti sono in tempo reale.
    La trama ci mette molto ad ingranare ed è piuttosto semplice, insomma non aspettarti FF, ma da metà gioco in poi diventa molto bella ed appassiona.
    Dura un sacco di tempo, minimo 60 ore (fai conto che sono praticamente tutte di gioco). Se conti il dungeon segreto e tutti i minigiochi, è infinito.
    E' un gioco che basa tutto sulla giocabilità: ci sono le bande nere, ma sono così piccole che non danno alcun fastidio. La grafica è bella, è vario, è impegnativo, i dungeon sono lunghissimi ed è pieno di minigiochi, ma ha questi due difetti:
    1- Ci mette abbastanza ad ingranare, anche per la grande difficoltà (non demordere al primo dungeon!!!)
    2- I dungeon sono lunghi, anche troppo. Viene voglia di smettere di giocarci, molti commettono questo errore. Ma fidati, continua a giocarci, ne vale la pena. Alternalo ad altri giochi e riprendilo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    se riuscissi a trovare una guida in italiano potrei anche fare questo sacrificio...sono pigra e nn mi appassiona


  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione dark willow
    se riuscissi a trovare una guida in italiano potrei anche fare questo sacrificio...sono pigra e nn mi appassiona
    A che punto sei?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione AuronOmega
    A che punto sei?
    ah ah ah ah ah
    praticamente all'inizio del bosco farfalla arcobaleno o qualcosa del genere...ci sono gli alberoni che mi fanno il mazzo


  12. #12
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Gioco davvero molto carino.
    E' un action GDR che vanta un bel cel-shiding è una buona giocabilità, il sistema di crescita delle armi è molto interessante, molto carino anche il diorama e graziosi anche gli altri minigiochi.
    Unica pecca è che è monotno alcune volte, quando ti ritrovi a fare decine di dungeon con stessa ambientazioni e stessi mostri.
    Io sono arrivato ad uno degli ultimi dungeon dell'ultimo capitolo ma non l'ho completato perchè proprio in quel perioo mi era arrivato un certo FFXI ^^ ed ora non ho la volgia di riprenderlo ma prima o poi comunque lo completerò

  13. #13
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione dark willow
    a me nn è piaciuto,grafica piacevolissima grazie al cell shading,ottimo il diorama e i sottogiochi...ma alla lunga mi ha annoiata e nn l'ho finito,odio i gdr con troppi dungeon
    Quoto in pieno
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione dark willow
    ah ah ah ah ah
    praticamente all'inizio del bosco farfalla arcobaleno o qualcosa del genere...ci sono gli alberoni che mi fanno il mazzo
    Praticamente hai visto il 10% del gioco...

    Dimenticavo, le stanze dei dungeon sono create casualmente.
    Cmq non è vero che sono tutte uguali, nello stesso dungeon possono cambiare completamente di aspetto e struttura. Stessa cosa per i mostri, tantissimi e molto vari. Inoltre non si è costretti a farli tutti di fila, si può anche fare una pausa e approfondire i minigiochi...^^




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    L'ho preso da poco e mi piace tanto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •