Mortal Kombat:Deception
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Mortal Kombat:Deception

Cambio titolo
  1. #1
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408

    Mortal Kombat:Deception

    Raga sapete quando dovrebbe uscire questo capolavoro di picchiaduro?
    Firma Under Construction

  2. #2
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    AA chi lo dici...io lo aspetto con gran ansia, cmq uscirà nell'Autunno purtroppo...ma io nn capisco Silent Hill4, un gioco ke dovrebbe essere ultra complesso lo fan uscire in pokissimo tempo, mentre x un MK ke è un picchiaduro e quindi bisognerebbe perdere meno tempo, ci impiegano dieci anni, è vero ke è un gioco ultra completo, xò...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #3
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Il bello è che a me nn mi sono mai piaciuti questi giochi di mortal Kombat,ma appena ho visto l'anteprima su PSM me ne sono innamorato.
    Firma Under Construction

  4. #4
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Probabilmente ci mettono così tanto a causa delle numerose innovazioni .. e poi le animazioni sono bellissime perciò penso ci sia un bel lavoro dietro ...

    Cmq sarà sicuramente un capolavoro

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Bè allora nn hai visto i vari filmati, xkè se vedi i vari filmati, e senti tutte le innovazioni esistenti, ti verrà da "masturbarti" su sto titolo(è un modo di dire )
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione alexd87
    Bè allora nn hai visto i vari filmati, xkè se vedi i vari filmati, e senti tutte le innovazioni esistenti, ti verrà da "masturbarti" su sto titolo(è un modo di dire )
    Bhe magari qualcuno lo fa davvero


    I0 no
    Firma Under Construction

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Cmq ancora nn han finito di creare tutti i personaggi...fate conto ke kissà sene han creti il 60%, non si han certezze ancra su quali dei vecchi xsonaggi comparirà, parlo dei classici come Raiden, Sonya, Kitana, Kung Lao, xò quello ke si sà è ke ritorna Liu Kang, nn si capisce come abbia fatto a resuscitare, o se compare giusto come fantasma o zombie...cmq rimane il fatto ke solo x la m odalità Conquista, keè un videogioco solo quella modalità, c'è davvero da sbavare e farlo precedere ad ogni picchiaduro in uscita!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Sperando che online nn ci sia lag e il server sia decente xkè seenò che palle un picchiaduro con i comandi rallentati...
    Firma Under Construction

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Cmq sai ke con la conquista tu ti crei ilò tuo personaggio, e alla fine come ne esci, con quel personaggio allenato(arti marziale e ami scelte, scelte anke fatality ed abiti e stile di vita[cattivo, buono o neutrale]) potrai combattere online appunto col medesimo, na forza bestial
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Vi confesso però che la modalità Conquista non mi attira più tanto (nonostante sia al corrente del fatto che sia iinovativa e completa) per il semplice fatto che non mi va più di tanto di utilizzare un "lottatore" costruito da me ... preferisco utilizzare i personaggi pre-impostati (userò quasi sempre Sindel!) ...

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Sì xò sai la Conquista è un vventura alla GTA, tu cammini x la strada e pikki ki ti pare, alla ricerca di palkestre dove allenarti e imparare appunto le arti marziali, fatality....quindi è ovvio ke mi attira na cifra...e poi oltre Sindel c'è anke Milena ke mi attizza molto :9 (anke se ha una bocca ORRENDA)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Vero,la modalità conquista di presenta molto interessante,ma lunga.
    Firma Under Construction

  13. #13
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Citazione Mr.O
    Sperando che online nn ci sia lag e il server sia decente xkè seenò che palle un picchiaduro con i comandi rallentati...
    Cmq Decption resta un capolavoro anche senza considerare l'online
    _

  14. #14
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Siccome io sonp un drogato del gioco online su ps2,mi interessa anche questo fattore.
    Firma Under Construction

  15. #15
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Mr.O
    Siccome io sonp un drogato del gioco online su ps2,mi interessa anche questo fattore.
    lol penso che lo prendo anch'io

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •