Top of the "STOP"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Top of the "STOP"

Cambio titolo
  1. #1
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983

    Top of the "STOP"

    CHe ne dite di sto Top of de pop...non mi sembra ci sia solo pop...
    Caprezza secondo voi fa Musica pop...(anche altri cantanti)
    La cosa più lollosa di to----pop e che i live che fanno vedere sono già registrati e ogni sabato fanno vedere sempre le stesse ripetizioni...
    Una cosa che riguarda Caprezza: ma voi ne avete capito niente del messaggio che voleva dare Caparezza al mondo...ora questa canzone viene cantata commercializzata ma chiè che ha capiot il messaggio di caparezza al mondo!!
    Mi sembra ora sia finita la serie di top of the pop e trasmetto top of the "STOP"
    Ultima modifica di Music; 29-06-2004 alle 13:53:48
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    1. Dici cose risapute e non scandalose.
    2. Caparezza che cosa vuole dirci ?

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    bhè, è caparezza ke è ridicolo, ke prima dà certi messaggi squallidi contro la tv commercializzata e poi è il primo ad andare a quel programma, al festivalbar e quant'altro.

    cmq nn ho capito cos'hai scritto qnd dici "una domanda per quanto riguarda caparezza:"... non c'è il punto di domanda da nessuna parte...

  4. #4
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Music
    CHe ne dite di sto Top of de pop...non mi sembra ci sia solo pop...
    Caprezza secondo voi fa Musica pop...(anche altri cantanti)
    La cosa più lollosa di to----pop e che i live che fanno vedere sono già registrati e ogni sabato fanno vedere sempre le stesse ripetizioni...
    Una domanda per quanto riguarda Caprezza: ma voi ne avete capito niente del messaggio che voleva dare Caparezza al mondo...ora questa canzone viene cantata commercializzata ma chiè che ha capiot il messaggio di caparezza al mondo!!
    Mi sembra ora sia finita la serie di top of the pop e trasmetto top of the "STOP"
    A parte che molti live sono presi dall' edizione inglese, Caparezza è scontento di aver guadagnato soldi grazie alla sua canzone

  5. #5
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Effettivamente è tutto un pò troppo vago
    Cmq..Non seguo mai il programma.Anche se ,da buon zapper , ho visto qualche spezzone.. Sicuramente non c'è solo pop ! Diciamo che c'è un pò tutta la commerciale...

  6. #6
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Citazione x-max
    bhè, è caparezza ke è ridicolo, ke prima dà certi messaggi squallidi contro la tv commercializzata e poi è il primo ad andare a quel programma, al festivalbar e quant'altro.

    cmq nn ho capito cos'hai scritto qnd dici "una domanda per quanto riguarda caparezza:"... non c'è il punto di domanda da nessuna parte...
    Era una cosa che riguardava caparezza...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Citazione Manolo
    1. Dici cose risapute e non scandalose.
    2. Caparezza che cosa vuole dirci ?
    Io dicevo che non si da importanza al messaggio: è un messaggio che rivolge ai ragazzi di oggi dicendo che lui è uscito fuori dal tunnel(droga, fumo alcol) e dice che non è un tunnel del divertimento ma porta solo malessere...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    -= DaRk WaVe SeNtImEnT =- L'avatar di Marko120
    Registrato il
    11-02
    Località
    Eh? ._.
    Messaggi
    1.321
    Ma che messaggio e messaggio?

    tsk...
    La tua firma supera OGNI limite massimo

  9. #9
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    caparezza si dovrebbe chiamare cap' e schifezzaa, IMHo. poi quel programma lo vedevo 3 o 4 anni fa. mo non so dirti

  10. #10
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Citazione Marko120
    Ma che messaggio e messaggio?

    tsk...
    Vorresti dire che in generale nei suoi disci non ci sia un messaggio per le persone...
    Secondo me la canzone vengo dalla luna parla come tema principale della discriminazione razziale...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Music
    Io dicevo che non si da importanza al messaggio: è un messaggio che rivolge ai ragazzi di oggi dicendo che lui è uscito fuori dal tunnel(droga, fumo alcol) e dice che non è un tunnel del divertimento ma porta solo malessere...
    veramente non parla della droga, ma della omologazione della società contemporanea.
    detto questo se caparezza non voleva far commercializzare la sua canzone non firmava un contratto con una multinazionale, come invece ha fatto
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #12
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione pity
    veramente non parla della droga, ma della omologazione della società contemporanea.
    detto questo se caparezza non voleva far commercializzare la sua canzone non firmava un contratto con una multinazionale, come invece ha fatto
    infatti
    "fai ciò che dico, non fare ciò che faccio"

  13. #13
    -= DaRk WaVe SeNtImEnT =- L'avatar di Marko120
    Registrato il
    11-02
    Località
    Eh? ._.
    Messaggi
    1.321
    I messaggi che da caparezza sono messaggi sentiti e risentiti...
    La tua firma supera OGNI limite massimo

  14. #14
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Citazione pity
    veramente non parla della droga, ma della omologazione della società contemporanea.
    detto questo se caparezza non voleva far commercializzare la sua canzone non firmava un contratto con una multinazionale, come invece ha fatto
    quoto
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    -= DaRk WaVe SeNtImEnT =- L'avatar di Marko120
    Registrato il
    11-02
    Località
    Eh? ._.
    Messaggi
    1.321
    Citazione Music
    quoto


    Prima dici che parla della droga e poi quando uno dice che parla di un'altra cosa quoti?
    La tua firma supera OGNI limite massimo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •