• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lok - Bo

Cambio titolo
    Mietitore d'anime L'avatar di R4Zi€l
    Registrato il
    09-03

Arrabbiato Lok - Bo

Salve a tutti!!!

Forse esiste già una discussione su questo argomento.......ma volevo nel caso aprofondirlo un po'.......ah se non si fosse capito volevo parlare di Blood Omen
    Sicuramente gli appassionati della Legacy Of Kain avranno in qualche modo avuto la possibilità di giocare a questo primo capitolo della saga di Kain, dico in qualche modo perchè è piuttosto difficile reperirlo, ora io non voglio nè supportare i vgames pirata nè fare pubblicità. Dico questo perchè il suddetto titolo chiaramente non è un abandonware in quanto Eidos detiene ancora i diritti, arrivando al dunque, costerebbe troppo alla casa distributrice italiana o alla eidos ripubblicare anche in ver Budget Blood Omen? Un po' di tempo fa sul sito della eidos era possibile acuistare un mega pack di Lok Blood Omen, Blood Omen 2 e Soul Reaver per PSX ! ,non è che ce l'abbia con la PSX, ma perchè fare ciò e non ripubblicare anche BO per PC?
    Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    E.A. Poe

Utente
    Registrato il
    10-02
    Non vorrei dire capperate ma in economica esiste eccome (perlomeno Soul Reaver) ma non ricordo sotto quale edizione (credo fosse la bestOfInfogrames, quella dai Jewel case gialli).

E al limite puoi sempre provare su eBay.

Comunque in tutti questi casi: tartassate la SH di mail circa la reperibilita' dei suddetti!!!