Sull'orlo del burrone:come si riesce a star male per una ragazza pur non volendolo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Sull'orlo del burrone:come si riesce a star male per una ragazza pur non volendolo...

Cambio titolo
  1. #1
    Mauro-k
    Ospite

    Infelice Sull'orlo del burrone:come si riesce a star male per una ragazza pur non volendolo...

    Mi scuso in anticipo nel caso in cui questa discussione sia uguale ad altre 12.000 postate su questo stesso forum oppure se ritenete che ciò che vi sto per raccontare sia monotono e patetico oppure se questa lettera e fin troppo lunga...

    Ieri mattina è stato l'utimo giorno in cui i miei erano a 400Km di disatanza ed io potevo fare quello che volevo, o meglio "...mi sarebbe piaciuto fare quello che volevo...". Come nei precedenti due giorni ho chiamato la mia ragazza dicendole se voleva venire il pomeriggio per le tre a casa mia, in modo da far passare il pomeriggio e stare un po' insieme. Non aveva mai rifiutato e si era sempre dimostrata più che disponibile e gentile, ma di colpo, ieri mattina, tramite sms mi ha detto di "no..." Causa? "...Devo uscire con le mie amiche..."

    Io: Ciao amore, che ne dici di venire a casa mia oggi pome?"
    Lei: No, non posso scusami... Devo uscire con le mie amiche e non posso annullare... Ah, non potrò neanche domani... Lo sai che ti voglio bene, però...

    Io non rispondo al suo sms e dopo un quato d'ora lei me ne manda un altro dicendomi...
    Lei: Ti sei offeso?
    Io allora, davvero INCAVOLATO, le ho risposto in modo brusco e spocchioso, dicendole che come io mettevo lei al primo posto e dunque ero sempre disponibile ad uscire tralasciando ed abbandonando così sempre più i miei amici, lei avrebbe dovuto fare lo stesso con me! In quel momento mi sentivo proprio un idiota: avevo fatto la figura del "ragazzino fedele" che organizza il suo dolce incontro, con cura ed attenzione, ma alla fine rimane fregato...

    Lei allora mi fa...
    Lei: Oh senti, non venire a criticare quello che io faccio nel mio tempo libero...

    E poi termina con questa bella frasona:
    Lei: ... per favore va, lasciamo perdere che è meglio...

    ...è da due giorni che non ci sentiamo e non mi fa neanche uno squillo...


    Terribile, dico io... Mi ha risposto come se fosse stato un suo "amico" a proporle l'appuntamento e non il suo "ragazzo"!!!
    Ci sono stato male tutto ieri pomeriggio, perchè quando, desolato, mi sono sdraiato sul letto in cui in tutti gli altri giorni lei si sedeva, ho sentito il suo profumo fra le lenzuola ed i cuscini, e questo non ha fatto altro che farmi pensare a lei per tutta la giornata, anche se disapprovavo enormemente come si era comportata e come mi aveva trattato. Poi ho guardato per tirarmi su il film "La Tigre ed il Dragone"... Non l'avessi mai fatto: ho frignato come un bambino per tutto il film e nel finale avevo gli occhi gonfi per il pianto come due pomodori!

    Ehm... tornando alla ragazza, cmq, voi ora mi direte: cosa c'è di strano, capita! Già, ma io non mi sarei mai aspettato che lei parlasse in questo modo! Nella nostra relazione ero sempre io di solito quello più "malvagio" o meglio quello più "insensibile" ed invece ora sembrano essersi invertite le parti...
    Scusate se continuo a scrivere ma devo ancora dirvi un particolare fondamentale: il rapporto tra noi due è nato quasi per caso, o meglio, non sono stato io a volerlo. E' stata lei ad interessarsi per prima e io ci sono stato, pensando che in un paio di settimane me la sarei poi levata di dosso (avevo altri obiettivi in testa...) e invece non faccio altro oramai se non ricercare la sua compagnia...
    ...mi sono semplicemente "affezionato"... gia, ma non ci avrei mai creduto prima che sarebbe potuto succedere...

    >Mollarla di botto?
    Questa sarebbe davvero un' ottima occasione (...visto come mi ha risposto...) ma rischierei di stare più male io
    >Continuare il rapporto serenamente e fare pace?
    Non voglio proseguire oltre la nostra relazione, anche se mi sono incredibilmente attaccato a lei

    Una bella situazione di "stallo", come vedete...
    ??Che faccio??
    Ultima modifica di Mauro-k; 29-06-2004 alle 23:51:54

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    sta uscendo con un altro ragazzo.

  3. #3
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione x-max
    sta uscendo con un altro ragazzo.
    Ma porco cane, NO!!! Speriamo di NO!!!

    ... sono patetico ...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Se vuoi la mia opinione sincera, leggi lo spoiler. Però probabilmente potrebbe non piacerti.
    []
    Spoiler:
    Non posso conoscere bene la situazione da queste tue poche righe, ma mi sembra che siate nella fase finale del rapporto. Puoi tagliare la testa al toro o provare a trascinare avanti la storia nella speranza di trovare una possibile ma improbabile risalita. Bada comunque: è solo l'opinione di uno che ha letto poche righe.

  5. #5
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Da quanto ci stai insieme?

  6. #6
    Mauro-k
    Ospite
    Non so neanch'io che fare Jacchan... questo è il problema + grosso!

  7. #7
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione IL CONTE
    Da quanto ci stai insieme?
    ...1 mese tondo tondo 8( ...

  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Mauro-k
    ...1 mese tondo tondo 8( ...
    Allora prendi la palla al balzo e dalle il benservito. Ti ha ferito...e molto. E poi con l'estate alle porte! Ma vogliamo scherzare

  9. #9
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Mauro-k
    ...1 mese tondo tondo 8( ...
    E basta? Credevo fosse una storia d'amore di 3 o 4 anni...
    Allora fatti la trombata di addio e scaricala, poi chiusa una porta si apre un portone!

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    infatti.. l'estate è l'estate, è sappiamo tutti quello ke voglio dire, lei probabilmente ha già iniziato a divertirsi...


    mauro, falla diventare un cervo!!!

  11. #11
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Alle ragazze ci stanno sulle palle quelli troppo appicicosi. Se vuole uscire con le sue amiche che c'è di male? Lasciala stare, sinceramente mi romprebbe i coglioni andare a acsa della mia ragazza ogni giorno ad annoiarmi (e poi che fate lì?)... Lasciala uscire...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  12. #12
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Link
    (e poi che fate lì?)...
    Conteranno le margherita

  13. #13
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione IL CONTE
    Allora prendi la palla al balzo e dalle il benservito. Ti ha ferito...e molto. E poi con l'estate alle porte! Ma vogliamo scherzare
    E' proprio quello che avevo intenzione di fare infatti... già AVEVO...
    Io in estate andrò a Riccione, e per questo sicuramente starò male per altri due motivi
    1- starò lontano da lei
    2- vedrò tanto ben di dio senza poter far nulla, o meglio con lo spettro del "rimorso"...
    ...terribile 8(

  14. #14
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione x-max
    infatti.. l'estate è l'estate, è sappiamo tutti quello ke voglio dire, lei probabilmente ha già iniziato a divertirsi...


    mauro, falla diventare un cervo!!!
    forse è davvero il momento di farlo... però... diamine!! sono troppo insicuro e non so se magari lei ha davvero iniziato a "divertirsi" oppure se è solo andata onestamente dalle sue amiche...

    E' troppo sensibile pure lei...

  15. #15
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    l'imp e' batte kiodo


Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •