Sull'orlo del burrone:come si riesce a star male per una ragazza pur non volendolo... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 88

Discussione: Sull'orlo del burrone:come si riesce a star male per una ragazza pur non volendolo...

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Mauro-k
    E' proprio quello che avevo intenzione di fare infatti... già AVEVO...
    Io in estate andrò a Riccione, e per questo sicuramente starò male per altri due motivi
    1- starò lontano da lei
    2- vedrò tanto ben di dio senza poter far nulla, o meglio con lo spettro del "rimorso"...
    ...terribile 8(
    e invece DEVI cornificarla!!!

    che diamine, sei dell'87... ti devi divertire a quest'età... a riccione fatti 5 o 6 tipe... poi qnd torni se sarete ancora insieme lei nn saprà niente.

  2. #17
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Per una volta quoto x-max. Sta uscendo con un altro. Tronca qui. Se vuole, deve rincorrerti lei

  3. #18
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione x-max
    a riccione fatti 5 o 6 tipe... poi qnd torni se sarete ancora insieme lei nn saprà niente.
    davvero un buon consiglio da fratello maggiore

    certo, se lo viene a sapere però rischia di fare qualche pazzia... non ne sono sicuro ma se lei sta agendo onestamente e poi venisse a sapere quello che ho fatto... la figura che ci farei sarebbe alquanto da "maiale"

  4. #19
    Adelferius
    Ospite
    Citazione Mauro-k
    davvero un buon consiglio da fratello maggiore

    certo, se lo viene a sapere però rischia di fare qualche pazzia... non ne sono sicuro ma se lei sta agendo onestamente e poi venisse a sapere quello che ho fatto... la figura che ci farei sarebbe alquanto da "maiale"
    vivi come se fosse l'ultimo giorno, in parole povere fregatene!

  5. #20
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Mauro, sai già cosa ne penso

  6. #21
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione Adelferius
    vivi come se fosse l'ultimo giorno, in parole povere fregatene!
    Non voglio criticarti, ma parlare da dietro ad uno schermo può modificare quello che è il vero atteggiamento dell'individuo... Insomma, vabbè che tu forse non verrai mai sotto casa mia a vivere la mia precisa ed identica esperienza con questa precisa ed identica ragazza, ma nella tua vita privata davvero ti comporteresti così ??
    Forse avresti anche tu le tue difficoltà ed i tuoi rimorsi... non puoi essere uno così insensibile...

  7. #22
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione exchpoptrue
    Mauro, sai già cosa ne penso
    certo carissimo, e ti ringrazio ancora

  8. #23
    Fatto! L'avatar di Deeder [away]
    Registrato il
    08-03
    Località
    on Winme but i love linux
    Messaggi
    488
    Citazione Mauro-k
    Non voglio criticarti, ma parlare da dietro ad uno schermo può modificare quello che è il vero atteggiamento dell'individuo... Insomma, vabbè che tu forse non verrai mai sotto casa mia a vivere la mia precisa ed identica esperienza con questa precisa ed identica ragazza, ma nella tua vita privata davvero ti comporteresti così ??
    Forse avresti anche tu le tue difficoltà ed i tuoi rimorsi... non puoi essere uno così insensibile...
    sono troppo sensibile per risponderti sensatamente... tenta di recuperare tutto...
    a mente fredda farei come hanno detto gli altri, ma la mia mente sarà fredda solo quando sarà immersa nell'azoto liquido...
    [move]Without the mask where will you hide? Can't find yourself, lost in your lie...[/move]

  9. #24
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    La mia risposta potrebbe essere un po lunga.
    Allora io sono dell'idea che tutti noi dobbiamo essere :" LIBERI" nel senso che ognuno è libero di avere il suo tempo personale. Lei è la tua ragazza e tu sei il suo ragazzo quindi per forza di cose, almeno dovrebbe essere cosi, dovresti essere più importante delle sue amiche ma non è sempre cosi, l'amica è spesso una scusa. Quando ero fidanzato seriamente, la mia ragazza evitava addirittura le sue amiche. haveva paura che fossero più belle di lei e che ci provassero con me. Ma spesso loro fanno questo ragionamento:" un amica resta il ragazzo prima o poi lo mollo, meglio non trascurarle troppo" che io ribatto sempre con " se sono tue amiche capiscono e ti aspettano" risposta da lei :" e tu sei il mio ragazzo e dovresti capire" giungere ad un fine è impossibile dato che avra sempre la risposta pronta alle tue domande.
    x-max ha detto subito la peggiore delle ipotesi per quanto pluausibile essa sia MA se è sincera con te e ti vuole almeno un brinciolo di bene ONESTAMENTE ti dice le cose come stanno ed è molto più bello, la mia ragazza non fece cosi, ho scoperto tutto per caso, ti giuro è stato molto brutto.
    Ma sai si è giovani cose del genere sono frequenti ragazze di dai 14 ai 17 anni a vole anche meno che vogliono sembrare delle donne e poi in testa non lo sono cmq se ti innamori è finita. Io ti posso dire solo di tentare di dialogare con questa ragazza e vedere se si può arrivare ad una conlusione per il lieto vivere comune, tu pero devi anche darle il suo pazio e lei deve darti l'importanza che meriti.
    (se ci sono errori e perchè sono incasinato al momento)




  10. #25
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione x-max
    sta uscendo con un altro ragazzo.

    mi tocca quotare a malincuore xmax, non perchè abbia detto qualcosa di sbagliato, anzi.

    mauro, la scusa delle amiche è la prima cosa e se tu ti incazzi (come hai già fatto) confermi quello che lei vuole metere in pratica...

    Ora, non solo hai già le corna, ma in più lei ti ha accantonato.....

    by by storia felice
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  11. #26
    CodeRed
    Ospite
    Citazione x-max
    e invece DEVI cornificarla!!!

    che diamine, sei dell'87... ti devi divertire a quest'età... a riccione fatti 5 o 6 tipe... poi qnd torni se sarete ancora insieme lei nn saprà niente.
    Ma che ***** di schifo però... -.-

  12. #27
    CodeRed
    Ospite
    Citazione recs
    mi tocca quotare a malincuore xmax, non perchè abbia detto qualcosa di sbagliato, anzi.

    mauro, la scusa delle amiche è la prima cosa e se tu ti incazzi (come hai già fatto) confermi quello che lei vuole metere in pratica...

    Ora, non solo hai già le corna, ma in più lei ti ha accantonato.....

    by by storia felice
    Ancora più schifoso, ma dai che non ha nemmeno le palle per dire " mi stai sul cazz'o voglio uscire con un altro " oppure " oh quest'estate voglio farmene uno a sera levati dai maroni "... ? -.-

  13. #28
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Anche tu però... se magari lei voleva stare sl tranquilla un paio di giorni e tu te la prendi così è ovvio che poi vuole troncare
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #29
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Mauro-k
    davvero un buon consiglio da fratello maggiore

    certo, se lo viene a sapere però rischia di fare qualche pazzia... non ne sono sicuro ma se lei sta agendo onestamente e poi venisse a sapere quello che ho fatto... la figura che ci farei sarebbe alquanto da "maiale"
    Più che altro BASTARD0, il maiale è diverso, è quando uno è un erotomane

  15. #30
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione x-max
    e invece DEVI cornificarla!!!

    che diamine, sei dell'87... ti devi divertire a quest'età... a riccione fatti 5 o 6 tipe... poi qnd torni se sarete ancora insieme lei nn saprà niente.
    se ci cado dinuvo in quella trappola poi davvero non ci esco più..




Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •