patriots
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: patriots

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782

    patriots

    scusate in mgs2 si parla di "alieni" che si sarebbero formati con la casa bianca e di dodici uomini. Chi sa un minimo di ufologia sa che il governo americano finanziò una squadra (segreata) chiamata majestic 12. Secondo voi ci puo essere un collegamento fra questi.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    None
    Ospite
    Citazione ninja
    scusate in mgs2 si parla di "alieni" che si sarebbero formati con la casa bianca e di dodici uomini. Chi sa un minimo di ufologia sa che il governo americano finanziò una squadra (segreata) chiamata majestic 12. Secondo voi ci puo essere un collegamento fra questi.

    gli indizi sono sparsi,e i patriots per comporli,bisogna ricomporre gli indizi...la tua teoria però è interessante(ma ci saranno degli utenti che ti diranno "eh va bhe l'ha detto una i.a. pazza capirai...")

  3. #3
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione None
    gli indizi sono sparsi,e i patriots per comporli,bisogna ricomporre gli indizi...la tua teoria però è interessante(ma ci saranno degli utenti che ti diranno "eh va bhe l'ha detto una i.a. pazza capirai...")
    pero è stato trovato il floppy con i dodici nomi e poi il gioco si concentra su operazioni nascoste dal governo proprio come quelle sull'area 51, quella ancora piu inaccessibile detta s4 e altre operazioni su oggetti non di origine terrestre,o di tecnologie troppo avanzate rispetto a quelle ordinarie
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    None
    Ospite
    Citazione ninja
    pero è stato trovato il floppy con i dodici nomi e poi il gioco si concentra su operazioni nascoste dal governo proprio come quelle sull'area 51, quella ancora piu inaccessibile detta s4 e altre operazioni su oggetti non di origine terrestre,o di tecnologie troppo avanzate rispetto a quelle ordinarie

    non os in due non tireremo su nulla bisogna sentire gli altri...

  5. #5
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    La mia teoria a riguardo è che sia tutta una palla, il colonnello che parla in quella scena è lo stesso pazzoide che fino a poco prima diceva di essere stato un verme piatto...
    Non vorrete mica credergli? |)

  6. #6
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione First Children
    La mia teoria a riguardo è che sia tutta una palla, il colonnello che parla in quella scena è lo stesso pazzoide che fino a poco prima diceva di essere stato un verme piatto...
    Non vorrete mica credergli? |)
    per la precisione diceva : "Sai Snake nella scorsa vita sono stato un verme piatto del nord America, bei tempi quelli"
    ma io non esclderei la teoria sopra citata, sarebbe anche molto affascinante, e poi magari Campbel impazzito ha detto anche la verità, in fondo è probabile che lui sapesse
    p.s. magari è stato veramente un verme piatto etc etc , anche se è solo un computer
    Ultima modifica di Farinos; 29-06-2004 alle 16:43:14
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  7. #7
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    Poteva anke essere un worms infiltrato nei computers del nord-america...
    Se teoricamente il colonnello dice una verità cristallina...
    In effetti dice che "hai giocato troppo" e che "fa male agli occhi stare davanti alla tv"... bhè non dice caxxate...

  8. #8
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Max 86
    Poteva anke essere un worms infiltrato nei computers del nord-america...
    Se teoricamente il colonnello dice una verità cristallina...
    In effetti dice che "hai giocato troppo" e che "fa male agli occhi stare davanti alla tv"... bhè non dice caxxate...
    Se lo dice al giocatore ha un senso, ma visto che in teoria lo dice a Snake non è che abbia molto senso XD

  9. #9
    Gli Ho Stretto La Mano L'avatar di snake89
    Registrato il
    01-03
    Località
    SPACE
    Messaggi
    1.744
    Allora gia ke il colonnelo sembra ke nn esista piu nn mi va bene mi mancano le sue frasi "Snake nn ti abbiamo chiamato per fare disinfestazione ferma il metal gera subito.."

    e di piu queste 12 persone kiamate patriots sembrano governare il mondo....
    molto probabilmente queste 12 persone nn sono mai esistite infatti alla fine otacon dice a snake di aver trovato queste 12 persone me erano gia morte perke vissute in un periodo precedente...
    e poi se ci pensate un attimo il progetto S3 come dice ocelot e stato creato per trovare un guerriero degno di Solid Snake quindi che motivo avevano i patriots di inserire i propi nomi (falsi) nel database dell' Arsenal Gear questo nn lo spiega..

    anke se su questa teoria c'è una cosa ke le va contro e sarebbe la questione di Olga visto ke i patriots avevano rapito il suo bambino...e anke ocelot dice di lavorare per i patriots....

    La mia teoria conclusiva (anke se e veramente supida ) sarebbe ke i patriots sono persone a capo delle piu grandi famiglie mafiose del mondo...anke se a me nn sembra molto convincente.
    Gogna Estiva 2014 1300DP





  10. #10
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    MAgari sn solo la copertura di qualche eminenza grigia

    Cmq speriamo Hideo nn tiri fuori gli alieni... ma in fondo non lo penso
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #11
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione First Children
    La mia teoria a riguardo è che sia tutta una palla, il colonnello che parla in quella scena è lo stesso pazzoide che fino a poco prima diceva di essere stato un verme piatto...
    Non vorrete mica credergli? |)
    si però si parla troppo seriamente di questi patriot, e non è vero che tutti sono morti infatti dice che 1 è uno dei loro massimi sostenitori
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    poi campebell nella sua pazzia dice di essere stato rapito da un ufo
    .....................Silence.

  13. #13
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Vero dice che mentre tornava a casa di aver visto un a luce arancione e di essere stato preso.

    Hai ragione forse ninja ottimo topic.


    W l'UFOLOGIA

    Per info: http://www.forumcommunity.net/?c=7929& il forum dell'ignoto
    Firma Under Construction

  14. #14
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    anche se c'è da dire che kojima può essere andato "a naso"
    .....................Silence.

  15. #15
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Può essere però le coincidenze sono troppo visibili,conq uesto nn dico che koijima sia un appassionato ufo però...
    Firma Under Construction

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •