3 Skulls of the Toltecs
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 3 Skulls of the Toltecs

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    244

    3 Skulls of the Toltecs

    Cito dall'ottimo I.A.R.:

    Vorreste vedere 3 Skull of the Toltecs ufficialmente in Italia? Partecipate al Sondaggio Ufficiale!

    Quei bravi ragazzi di ICGAG [NdR: il Gruppo di Discussione ufficiale dedicato alle AG], in collaborazione con Pietro Montelatici (ex Trecision) della Bryo, hanno indetto un Sondaggio Ufficiale per capire quale potrebbe essere l'aspettativa dei videogiocatori circa l'eventuale distribuzione italiana di 3 Skull of the Toltecs, l'AG in 2D punta e clicca della Revistronic predecessore dell'ottimo The Westerner (in questi giorni in edicola a 19,50 Euro).

    Che aspettate ancora?

    Volete vedere 3 Skull of the Toltecs in Italia? Quale forma di distribuzione preferireste? Vi piacerebbe solo sotto-titolato oppure anche col parlato in ITA? Ma soprattutto: a che prezzo?

    Rispondete a queste e altre domande partecipando al Sondaggio Ufficiale!

    Mi raccomando, partecipate numerosissimi (ma sinceri): e' un'occasione d'oro per vedere distribuita ufficialmente in Italia una AG molto bella altrimenti introvabile!!!

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Penso che faresti meglio a metterlo anche su MondoComputer (magari lo hai già fatto, non ho controllato).

  3. #3
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Citazione gorman
    Penso che faresti meglio a metterlo anche su MondoComputer (magari lo hai già fatto, non ho controllato).
    In realta' il buon Martin sta gettando le basi della sua strategia per trasformare RetroRadar in AvventuRadar.
    Alla riscossa, Avventurieri!

    EDIT: Aggiungo che, al momento, per poter votare bisogna esser iscritti al forum, ma si puo' comunque lasciare un messaggio come "guest", se non ho capito male.
    Ultima modifica di Ragfox; 30-06-2004 alle 02:18:26

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    244
    Citazione gorman
    Penso che faresti meglio a metterlo anche su MondoComputer (magari lo hai già fatto, non ho controllato).
    Grazie gorman, col tuo permesso "duplico" la Discussione pure su MondoComputer.

    E grazie anche a Ragfox che ricorda tutti quanti che per votare bisogna necessariamente iscriversi al forum!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •