Ai capi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Ai capi

Cambio titolo
  1. #1
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330

    Ai capi

    Videogiochi la rivista l'ho comprata grazie alla fenomenale pubblicità che era stata fatta, all'interesse e alle promesse che venivano fatte su questa nuova rivista.
    La rivista si è dimostrata all'altezza delle aspettative, una delle migliori testate ludiche in italia e anche se non è un fenomeno commerciale aiuta il mondo dei gamers a crescere.
    Ora, tenendo conto che inizialmente questa sezione era attiva e sia i grandi capi che i redattori partecipavano alla discussioni, aprivano il consueto topic "Vg 00x in edicola - commenti ed opinioni", veniva messa la solita anteprima nel sito... perchè tutto questo ora non ce più?

    Non è una lamentela ma una imprecazione. Sono abbonato dal secondo numero della rivista, oggi l'ho vista in edicola e deve ancora arrivarmi, ma non ha importanza. Quello che ha importanza è che non ci sia ancora un'anteprima nel sito. Anteprima che viene fatta per tutti i giornali Future Games. Anteprima di cui avete due mesi di tempo per farla.
    Diventando bimestrale l'interesse verso la rivista è scemato a livelli allarmanti e sinceramente sto seriamente pensando a cosa farete fra un paio di mesi per restituire i soldi degli abbonati visto che allo stato attuale mi sembra che qui l'interesse sia diventato nullo.

    Spero di sbagliarmi, spero che il banner arancione di videogiochi qui sopra porti all'anteorima dell'ultimo numero, spero di avere due fette di salame sugli occhi e non vedere la redazione che risolve quesiti qui su questo canale, spero che siate tutti in vacanza al mare, ma dubito fortemente delle mie speranze.
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Citazione exel88
    veniva messa la solita anteprima nel sito... perchè tutto questo ora non ce più?
    Voglio Saperlo Anch'io.

    Citazione exel88

    ...e sinceramente sto seriamente pensando a cosa farete fra un paio di mesi per restituire i soldi degli abbonati visto che allo stato attuale mi sembra che qui l'interesse sia diventato nullo.
    Il problema della mancata presenza dei sommi capi consiste semplicemente nel fatto che in questo forum gli utenti comprano tutti quello scempio di PSM e snobbano quella che è attualmente, senza ombra di dubbio, la migliore rivista sul mercato.
    Inoltre quei pochi utenti che la comprano non offrono spunti, consigli, critiche utili per il miglioramento della rivista e quindi i redattori non si fanno vedere.
    Tutto IMHO, chiaramente.

  3. #3
    Utente L'avatar di Usagi San
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa con moglie e gatti
    Messaggi
    165
    Citazione lampofinale
    Il problema della mancata presenza dei sommi capi consiste semplicemente nel fatto che in questo forum gli utenti comprano tutti quello scempio di PSM e snobbano quella che è attualmente, senza ombra di dubbio, la migliore rivista sul mercato.
    Non mi sembra, comunque, un buon motivo per non farsi vedere sul forum.
    Considerando poi che sono bimestrali...
    Come gia detto, mi sono sempre augurato di vedere The Edge anche in Italia ma la mia paura è sempre stata che, la rivista in questione, forse era un po' troppo seria ed un po' poco (anzi per niente) tette, culi e cazzate scritte da redattori che pensano di rivolgersi solo a ragazzini dodicenni celebrolesi (o forse solo che non sanno scrivere).
    So che non vale per tutti ma date un po' un'occhiata a quello che passa in edicola (ma penso che anche voi lo sappiate benissimo a cosa mi riferisco)
    Resto dell'idea che la bimestralità è stata inserita solo per via delle scarse vendite: i numeri mensili e quelli bimestrali sono, infatti, identici.

    Citazione lampofinale
    Inoltre quei pochi utenti che la comprano non offrono spunti, consigli, critiche utili per il miglioramento della rivista e quindi i redattori non si fanno vedere.
    Tutto IMHO, chiaramente.
    Forse hai ragione, ma ti faccio notare che, attualmente, non è che la redazione di VG stia invogliando molto chi viene sul forum a confrontarsi con loro, o a dare suggerimenti.
    L'impressione che danno (ma spero di sbagliarmi, ovviamente) è che se ne freghino un pochino.

    Ciao ciao (e speriamo che VG riesca a tenerci compagnia a lungo, e che torni ad essere mensile)

  4. #4
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Citazione lampofinale
    scempio di PSM
    PSM non è uno scempio, io compro Vg, gmc e psm e tutte e tre hanno un taglio ben differente, cosa che me la fa amare tutte.
    Vg è autorevole e ironica, psm scherzosa ma diretta, gmc serio e calibrato (IMHO).
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  5. #5
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Citazione Usagi San
    Ciao ciao (e speriamo che VG riesca a tenerci compagnia a lungo, e che torni ad essere mensile)
    Lo spero anch'io
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  6. #6
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione lampofinale


    Il problema della mancata presenza dei sommi capi consiste semplicemente nel fatto che in questo forum gli utenti comprano tutti quello scempio di PSM e snobbano quella che è attualmente, senza ombra di dubbio, la migliore rivista sul mercato...
    Ultimamente con Videogiochi ho un rapporto d'amore/odio.
    Mentre certi numeri presentano idee interessanti ed un certo margine di miglioramento progressivo (anche notevole), altri sembrano poco ispirati e quasi (oserei dire) superficiali e "stanchi".
    Non mi dilungo oltre per evitare di dare un'idea negativa della rivista (potenzialmente una delle migliori sul banco dell'edicolante), ma mi auguro che la redazione riesca a gestire meglio i contenuti di un appuntamento bimestrale.
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  7. #7
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    in questo forum gli utenti comprano tutti quello scempio di PSM
    lo comprano ttt forse xke nn lo ritengono 1 scempio ma 1 rivista simpatica e ke ti tiene aggiornato ogni mese...
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  8. #8
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Usagi San
    Non mi sembra, comunque, un buon motivo per non farsi vedere sul forum.

    Forse hai ragione, ma ti faccio notare che, attualmente, non è che la redazione di VG stia invogliando molto chi viene sul forum a confrontarsi con loro, o a dare suggerimenti.
    L'impressione che danno (ma spero di sbagliarmi, ovviamente) è che se ne freghino un pochino.

    Ciao ciao (e speriamo che VG riesca a tenerci compagnia a lungo, e che torni ad essere mensile)
    Quoto. Di fatti, la presenza dei redattori di VG sul forum è stata piuttosto limitata, praticamente solo nei primi mesi di uscita. Ora, c'è il silenzio. E devo ammettere che, dopo la pugnalata della bimestralità con la scusa della "qualità" (scusatemi se la definisco patetica) , mi sento piuttosto depresso. Due delle maggiori personalità se ne sono andate (correggetemi se sbaglio) e nessuno qui ci ha avvisato.
    In tutta onestà, mi sento tradito. 8(

  9. #9
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Andrei Ayanori
    Quoto. Di fatti, la presenza dei redattori di VG sul forum è stata piuttosto limitata, praticamente solo nei primi mesi di uscita. Ora, c'è il silenzio. E devo ammettere che, dopo la pugnalata della bimestralità con la scusa della "qualità" (scusatemi se la definisco patetica) , mi sento piuttosto depresso. Due delle maggiori personalità se ne sono andate (correggetemi se sbaglio) e nessuno qui ci ha avvisato.
    In tutta onestà, mi sento tradito. 8(
    quoto

    la rivista sarebbe stata molto meglio se pubblicata ogni mese
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  10. #10
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Bmc pariolo
    quoto

    la rivista sarebbe stata molto meglio se pubblicata ogni mese
    Più della bimestralità, mi secca come ci abbiano trattato. Sinceramente, non penso di essere l'unico... 8(
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 3-07-2004 alle 00:01:38

  11. #11
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    La presentazione sul sito c'è.

  12. #12
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Il fatto che il nuovo numero di una rivista sia nelle edicole e non è ancora arrivato ad un abbonato mi lascia alquato perplesso

  13. #13
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Citazione gorman
    La presentazione sul sito c'è.
    Si gorman l'ho vista, ma non capisco perchè per quasi tutte le riviste, l'anteprima esca prima dell'uscita della rivista mentre per Videogiochi non è stato così.
    Ci tengo alla rivista ed IMHO è la migliore sul mercato e la migliore che abbia mai letto ed è un valido punto di riferiemento per me.
    Mi dispiacerebbe che dopo la bimestralità sorgessero altri problemi e la mancanza di redattori e staff su questa parte del forum per me è un sintomo di questo.
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  14. #14
    Utente L'avatar di Usagi San
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa con moglie e gatti
    Messaggi
    165
    Citazione gorman
    La presentazione sul sito c'è.
    Forse anche i redattori hanno opinioni bimestrali.
    Tra l'altro anche pochine, visto che tutto quello che hanno da dire è "La presentazione sul sito c'è."

  15. #15
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Mmmmhh...oggi mi arriva un pacco dimensione Videogiochi. Corro giù (abito al terzo piano) e vedo: "Giochi per il Mio Computer" sull'imballaggio.

    Risalgo le scale e apro. GMC versione CD, con una "lettera" allegata.

    Ma era stata detta questa cosa, da qualche parte? Perchè questo numero l'avevo già acquistato una settimana fa...se lo sapevo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •