• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto per favore

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-04

aiuto per favore

mi potete dire esattamente dove si trova l'oggetto marearoma??
    per favore aiutatemi....

Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    Pordenone
    gioco?

Citazione tath
    mi potete dire esattamente dove si trova l'oggetto marearoma??
    per favore aiutatemi....
    Effettivamente Ŕ difficile rispondere cosý su due piedi.... Magari dirci di che gioco stai parlando non sarebbe una cattiva idea! Ciazzz!!!

Mappe GS ---> 1; 2; Lista Djin ---> 1; 2;

[move]: "╚ permesso... mi fermo solo un attimo... Sai, nonostante faccia il predicatore non mi ero mai confessato prima d'ora. Io ho sempre pensato che in tempi come questi il mio primo dovere fosse quello di proteggere i bambini e che questa fosse l'unica cosa giusta da fare. Nient'altro vale quanto loro" mi dicevo, e in nome di questa idea ho stroncato molte vite... e alla fine Ŕ diventato un crimine troppo pesante, un peso impossibile da sostenere. Per˛... oggi credo che avrei potuto farcela... se ora avessi la possibilitÓ ci riuscirei, di modi per non far morire nessuno ce ne sono tanti se uno ci pensa. ChissÓ perchŔ non l'ho capito subito...╚ davvero buona... Mi spiace dolcezza... Signore, se dovessi rinascere, nella prossima vita mi piacerebbe finire in un posto un po' pi¨ vivibile, un posto in cui si susseguano giorni tranquilli, un posto dove nessuno rubi o uccida, una specie di paradiso e in quel luogo io potrei vivere con loro e con lei. Non voglio morire! Ci sono ancora moltissime cose che vorrei fare! Io voglio restare ancora un po' con loro. PerchŔ non posso! Tu pensi che io non me lo meriti, non Ŕ cosý Signore. Io sono troppo sfrontato a chiederti di perdonare una come me... e tu non sei abbastanza misericordioso..."[/move]

Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    R'lyeh
    Sta parlando di pokemon... Alcuni dicono che si trova sul monte piro, ma io l'avr˛ giÓ presa e non ricordo come si chiama in inglese, quindi non ti posso dire il piano preciso.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West