ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    2

    Sonno ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao ragazzi io mi kiamo giusy, e sn nuova di qui (quaindi scusatemi se kommetto qualke errore ).
    Sono molto kontenta di essere entrata a far parte di questa komunità, kosi ho l'opportunità di parlare kn altri ke hanno la mia stessa passione.
    Xò vi devo kiedere un aiuto, ho un grandissimo problema, nn riesco ad andare avanti, mi sn blokkata alla pianta piragna, ke sta in mario & luigi super star saga, km faccio ad andare avanti? km posso sconfiggerla?.
    vi prego aiutatemi sto blokkata da 2 mesi.
    ciao.besos.

  2. #2
    Una cosa la posso fare.... Benvenuta!!!

    Per quanto riguarda la tua domanda però non so proprio risponderti... Ciazzz!!!

    Mappe GS ---> 1; 2; Lista Djin ---> 1; 2;

    [move]: "È permesso... mi fermo solo un attimo... Sai, nonostante faccia il predicatore non mi ero mai confessato prima d'ora. Io ho sempre pensato che in tempi come questi il mio primo dovere fosse quello di proteggere i bambini e che questa fosse l'unica cosa giusta da fare. Nient'altro vale quanto loro" mi dicevo, e in nome di questa idea ho stroncato molte vite... e alla fine è diventato un crimine troppo pesante, un peso impossibile da sostenere. Però... oggi credo che avrei potuto farcela... se ora avessi la possibilità ci riuscirei, di modi per non far morire nessuno ce ne sono tanti se uno ci pensa. Chissà perchè non l'ho capito subito...È davvero buona... Mi spiace dolcezza... Signore, se dovessi rinascere, nella prossima vita mi piacerebbe finire in un posto un po' più vivibile, un posto in cui si susseguano giorni tranquilli, un posto dove nessuno rubi o uccida, una specie di paradiso e in quel luogo io potrei vivere con loro e con lei. Non voglio morire! Ci sono ancora moltissime cose che vorrei fare! Io voglio restare ancora un po' con loro. Perchè non posso! Tu pensi che io non me lo meriti, non è così Signore. Io sono troppo sfrontato a chiederti di perdonare una come me... e tu non sei abbastanza misericordioso..."[/move]

  3. #3
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Benvenuta.

    Cmq non sono ancora arrivato alla pianta piranha. sorry se non posso aiutarti.

  4. #4
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione briana
    ciao ragazzi io mi kiamo giusy, e sn nuova di qui (quaindi scusatemi se kommetto qualke errore ).
    Sono molto kontenta di essere entrata a far parte di questa komunità, kosi ho l'opportunità di parlare kn altri ke hanno la mia stessa passione.
    Xò vi devo kiedere un aiuto, ho un grandissimo problema, nn riesco ad andare avanti, mi sn blokkata alla pianta piragna, ke sta in mario & luigi super star saga, km faccio ad andare avanti? km posso sconfiggerla?.
    vi prego aiutatemi sto blokkata da 2 mesi.
    ciao.besos.
    Benvenuta, ma io me lo devo ancora prendere Mario & Luigi SUPER SEGA!!!
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    25
    Ciao!Guarda, io quel gioco non ce l'ho, quindi non posso proprio aiutarti..mi spiace!
    Cmq, piacere di conoscerti!

  6. #6
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione dream_of_winter
    Ciao!Guarda, io quel gioco non ce l'ho, quindi non posso proprio aiutarti..mi spiace!
    Cmq, piacere di conoscerti!
    Quando arriva una ragazza nel forum... Mel'avessero fatta a me tutta stà festa quando sono venuto... Tutti a dire benvenuto, ma nessuno riesce ad elaborare la soluzione con il cervello, occupato a dire "benvenuta". E nemmeno l'abbiamo vista questa qui!
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    25
    Citazione Giovann
    Quando arriva una ragazza nel forum... Mel'avessero fatta a me tutta stà festa quando sono venuto... Tutti a dire benvenuto, ma nessuno riesce ad elaborare la soluzione con il cervello, occupato a dire "benvenuta". E nemmeno l'abbiamo vista questa qui!
    Veramente anch'io sono una ragazza..mi sembrava solo giusto salutarla, dato che si è presentata..

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    2
    Grazie a tutti per il benventa, siete davvero molto calorosi. Quanto alla soluzione, x procedere, prima o poi la troverò , spero....................

    ciao.besos.

  9. #9
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    benvenuta briana! x la soluzione nn so...
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  10. #10
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    benvenute a tutte e due!
    Per la pianta piranha si deve prima bagnare con lo spruzzo e poi elettrizzare con la mano di liugi tutte le pianticelle sulla pista, dopodiche si aprirà l'uovo contenente la pianta gigante.
    Ci vuole tempismo per schivare tutti i colpi dati con le radici, e pe infliggerle danno bisogna usare fuoco quando è blu e elettro quando è rossa.
    Con me ha funzionato,se non riesci torna a fare un giro nei parchi o continua a picchiare le pianticelle con il trucco che ho detto qui sopra, almeno finche non raggiungi livello 20 credo...

  11. #11
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Benvenuta Briana . La soluzione già te l'ha fornita Ricky...
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  12. #12
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione Giovann
    Quando arriva una ragazza nel forum... Mel'avessero fatta a me tutta stà festa quando sono venuto... Tutti a dire benvenuto, ma nessuno riesce ad elaborare la soluzione con il cervello, occupato a dire "benvenuta". E nemmeno l'abbiamo vista questa qui!
    Hahaahaha, ma tutto questo si nota soprattutto in chat, luogo infestato da "messaggi personali" per chi -temerario- osa entrare con un nick innocuo come, magari, Valeria. Lo dico perchè una volta ci ho provato: non ho mai visto così tante finestre aperte in vita mia !
    Comunque quando sono entrato in questo topic il nick non l'ho neanche guardato, quindi...
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  13. #13
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione IL PROFETA
    Hahaahaha, ma tutto questo si nota soprattutto in chat, luogo infestato da "messaggi personali" per chi -temerario- osa entrare con un nick innocuo come, magari, Valeria. Lo dico perchè una volta ci ho provato: non ho mai visto così tante finestre aperte in vita mia !
    Comunque quando sono entrato in questo topic il nick non l'ho neanche guardato, quindi...
    Ma tu sei matto! E poi la cosa strana è che tu la ragazza con cui stai parlando non l'hai nemmeno vista... Pensa se prendevi appuntamento con uno e invece della sua bella valeria ti si trovava davanti!
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  14. #14
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione dream_of_winter
    Veramente anch'io sono una ragazza..mi sembrava solo giusto salutarla, dato che si è presentata..
    Vabbè, non ti ho citato apposta, era l'ultimo messaggio di benvenuto, e mi è venuta in mente stà cosa... Comunque mi stavo dimenticando... Benvenuta anche a te!!! <------
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  15. #15
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione Giovann
    Pensa se prendevi appuntamento con uno e invece della sua bella valeria ti si trovava davanti!
    Ehh ?
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •