• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: I nostri video preferiti

Cambio titolo
    Dimension Hatr÷ss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Milano

I nostri video preferiti

Come da titolo. Quali sono i video musicali che vi sono rimasti impressi o che vi piacciono particolarmente?
    Personalmente ne posso citare 3:

.Iron Maiden - Afraid to Shoot Strangers
    Quando ho visto questo video su Rock TV mi sono saliti i brividi per tutta la schiena. GiÓ la canzone mi piace un sacco per il suo significato, ma vedere le immagini che accompagnano le parole di quella canzone Ŕ stato veramente emozionante...

.Savatage - Edge of Thorns
    Anche questo visto su Rock TV. Beh, che dire, vedere Chris Oliva durante l'assolo Ŕ qualcosa di impressionante. Non tanto per la tecnica che possedeva, quanto per il feeling e il sentimento che ci metteva nel suonare ogni singolo pezzo dei Savatage.

.Metallica - One
    Il primo video dei Metallica, volutamente in bianco e nero, ricchissimo di significato e molto sentito dai Four Horsemen. Una storia straziante raccontata come forse solo i Metallica sanno fare, con la tristezza iniziale che poi esplode in rabbia verso la fine. Emozione pura.

E voi?

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bar Zucchi
    tim deluxe - it just won't do

il video pi¨ ricco di bei culi ke sculettano ke abbia mai visto

el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Torino
    Faccio una piccola ricerca e poi ti faccio sapere...

stressato L'avatar di alfe
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    sulla luna
    BŔ ..Non Ŕ che abbia visto molti video...Anzi , davvero pochi !
    One Ŕ davvero fantastico ! No one there dei sentenced Ŕ troppo strappalacrime !Commovente !
    Proprio Oggi ho rivisto Everything invaded.:La canzone Ŕ fighissima .. Il video altrettanto !
    Ah e , sembrerÓ strano , ma mi Ŕ rimasto troppo impresso il video di Hero dei Nickelback. :░ :░ !

P.S. Ma porc..SOno quasar ..Oggi alfe Ŕ venuto a casa mia e nn ha sloggato
    O_O

Utente
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    che te frega?!?
    concordo con one dei Metallica...Ŕ spettacolare!!

'|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Roma Caput Mundi
    Mi paice anke a me particolarmente "one".. ma mi ha colpito particolarmente il video dei Tool - Parabola (Adoro la canzone ed il video Ŕ davvero particolare)
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

[line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

aka "Music~Man" L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    ultimamente mi ha colpito "Love is only a feeling" dei Darkness. In generale.. non so.

Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Castelli Romani
    ne cito alcuni molto belli

immortal-grimm and frostbitten kingdom glaciale al massimo,veramente molto,ma molto freddo! stessi motivi per blashyrk(mighty ravendark)...bellissimo abbath che corre verso demonaz sul picco della montagna!

Cradle of filth-gelido anche questo,bellissimo il fantasma nella nebbia che uccide quella ragazza! Peccato che la song Ŕ tagliata...

Metallica-one (stessi motivi di slayer)

slayer-bloodline...non so questo video non so perchŔ mi piace...per˛ me fa impazzire...

Burzum-Dukenlheit...molto misterioso,sinceramente non ho capito bene il significato di questo video,ma Ŕ molto bello,per l'ambientazione,per tutto...

Impaled Nazarene-hellbound....questo video spacca troppo,quella bonazza me fa impazzire,gli impaled sono troppo tamarri (sopratutto quando usano il manico degli strumenti come se dovessere caricare una pistola),troppo casinaro! Bellissimo.

Testament-Practice what your preach....che bello,sembra quasi che stiano suonando in un garage! E poi la canzone Ŕ bellissima,e billy Ŕ un figo!
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!

www.myspace.com/giustiziahc

Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Roma
    Iron Maiden- Rainmaker, assolutamente spettacolare
    Korn- Did my time, beh che dire canzone e video spettacolare e c'Ŕ pure lara croft....
    Linkin Park- In the End, Video pi¨ bello che ho mai visto, le statue che si muovono sono da paura....

Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Monza
    One Inch Man dei Kyuss: la canzone Ŕ molto molto bella e i colori usati dal regista sono molto belli.

Replica dei Fear Factory: Dal punto di vista della sceneggiatura Ŕ fantastico, e la canzone ti da una carica incredibile. molto bello.

Impaled Nazarene-hellbound: per gli stessi identici motivi del bzzolo

Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Apocalypse Void
    i video piu' belli secondo me sono:

Placebo- Special K
    The BloodHound Gang-The Bad Touch
    Basement Jaxx- Where's Your Head At
    Blink 182- First Date
    Transplants- Diamonds And Guns
    The Strokes- 12.51
    Prodigy- Breathe
    Death In Vegas- Scorpio Rising
    Bran Van 3000- Drinking in L.A.

CHE ne pensate voi? ho dei buoni gusti?

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Citazione Bzzo
    ne cito alcuni molto belli

immortal-grimm and frostbitten kingdom glaciale al massimo,veramente molto,ma molto freddo! stessi motivi per blashyrk(mighty ravendark)...bellissimo abbath che corre verso demonaz sul picco della montagna!

Cradle of filth-gelido anche questo,bellissimo il fantasma nella nebbia che uccide quella ragazza! Peccato che la song Ŕ tagliata...

Metallica-one (stessi motivi di slayer)

slayer-bloodline...non so questo video non so perchŔ mi piace...per˛ me fa impazzire...

Burzum-Dukenlheit...molto misterioso,sinceramente non ho capito bene il significato di questo video,ma Ŕ molto bello,per l'ambientazione,per tutto...

Impaled Nazarene-hellbound....questo video spacca troppo,quella bonazza me fa impazzire,gli impaled sono troppo tamarri (sopratutto quando usano il manico degli strumenti come se dovessere caricare una pistola),troppo casinaro! Bellissimo.

Testament-Practice what your preach....che bello,sembra quasi che stiano suonando in un garage! E poi la canzone Ŕ bellissima,e billy Ŕ un figo!
    quoto i primi (gli ultimi due nn li ho mai visti), sono davvero bellissimi!!! ah, ti sei dimenticato di scrivere che quello dei cradle Ŕ her ghost in the fog LOL

Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Castelli Romani
    ops non ci ho pensato

scaricate il video di the philosopher dei death da http://www.emptywords.org/downloads.htm
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!

www.myspace.com/giustiziahc

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    MI
    Citazione x-max
    tim deluxe - it just won't do

il video pi¨ ricco di bei culi ke sculettano ke abbia mai visto
    Non scherza neanche Benny Benassi - Satisfaction, con tutto quel ben di dio che sballonzola

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Milano
    dropkick murphys-spicy mc haggis dig
    ramones-I wanna be sedated

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo