il carro....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: il carro....

Cambio titolo
  1. #1
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    il carro....

    raga, lo so che è una cosa vecchia, ma potreste dirmi di preciso dov'è il carro in the gateway? ho sentito tanti dire che c'è ma io non l'ho mai trovato....

    su PSM tutto trucchi dicevano che bisognava cercare dei sacchetti dell'immonnezza xche dicono che c'è qual'cosa....

    ditemi voi

  2. #2
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione Fred Durst
    raga, lo so che è una cosa vecchia, ma potreste dirmi di preciso dov'è il carro in the gateway? ho sentito tanti dire che c'è ma io non l'ho mai trovato....

    su PSM tutto trucchi dicevano che bisognava cercare dei sacchetti dell'immonnezza xche dicono che c'è qual'cosa....

    ditemi voi
    che carro?stai delirando?

  3. #3
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione AkiraShimura
    che carro?stai delirando?
    dicono che c'è un carro armato, ma io non l'ho mai trovato....



    dai rispondete

  4. #4
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione Fred Durst
    dicono che c'è un carro armato, ma io non l'ho mai trovato....



    dai rispondete

    sei sicuro che era in questo gioco?c'era in gta o gta2 con cui potevi andare in giro e distruggere tutto,io qua sono alla missione 11 e nn l'ho mai trovato

  5. #5
    Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mondo di Cristallo
    Messaggi
    365
    io so che ci sono alcune macchine particolari da cercare in determinati vicoli. Alla fine del gioco cmq hai la possibilità di girare per la città a cazzeggiare come vuoi con una macchina piuttosto special.

    Alla fin fine comunque, di carri armati neanche l'ombra (sicuro al 99,99%). ma chissà che la Soho l'abbia fatta a tutti....

  6. #6
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    ho capito... meglio che mi arrangi x conto mio...



    dopo poco che era uscito il gioco si sentivano voci sul carro in TG... molti dicono di averlo trovato, pure su tutto trucchi di PSM dicono che c'è, ma non dicono la location...... xciò ho chiesto in giro ma sempre con la stessa risp: "ma sei sicuro?"

  7. #7
    Bannato L'avatar di gallaccio!!!
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    150
    io ho the getaway e ti posso assicurare ke il carro c'è!!!io l'ho anke guidato(nn spara come gta)nn posso dirti dove si trova esattamente ma è in una strada vicino ad 1 ponte se sei a 1 delle ultime missioni di hammond in una strada moooooooooolto larga dovresti trovarlo(la strada è larga e a lato ci sono degli alberi ke la costeggiano) se nn riesci ad arrivarci tanto gli "amici"di hammond dovrebbero portarti li(nel senso ke se scappi da loro dopo 1 po dovresti arrivare li...buona fortuna io c'ho messo anni a trovarlo la seconda volta!(ancora 1 cosa...è la verita nn ditemi ke sn 1 pazzo e ke nn è vero niente...è tt vero fai copme ho detto e forse lo troverai!

  8. #8
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione gallaccio!!!
    io ho the getaway e ti posso assicurare ke il carro c'è!!!io l'ho anke guidato(nn spara come gta)nn posso dirti dove si trova esattamente ma è in una strada vicino ad 1 ponte se sei a 1 delle ultime missioni di hammond in una strada moooooooooolto larga dovresti trovarlo(la strada è larga e a lato ci sono degli alberi ke la costeggiano) se nn riesci ad arrivarci tanto gli "amici"di hammond dovrebbero portarti li(nel senso ke se scappi da loro dopo 1 po dovresti arrivare li...buona fortuna io c'ho messo anni a trovarlo la seconda volta!(ancora 1 cosa...è la verita nn ditemi ke sn 1 pazzo e ke nn è vero niente...è tt vero fai copme ho detto e forse lo troverai!
    grazie, ma xche non puoi dirmi dov'è di preciso? almeno il nome della via larga

  9. #9
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    ho trovato il carro.


    noi siamo nella casella H-7, il carro in I-12 nella via: birdcage walk


    il carro spara se suoniamo il clacson, gli ho fatto una foto x i non credenti, chi ha il cell che riceve MMS ce la posso inviare, basta che me lo chieda

  10. #10
    VAT? L'avatar di Eddie89
    Registrato il
    06-04
    Località
    friuli
    Messaggi
    1.345
    in che senso noi siamo nella casella h7?

  11. #11
    VAT? L'avatar di Eddie89
    Registrato il
    06-04
    Località
    friuli
    Messaggi
    1.345
    l'ho trovato finalmente!! ci ho messo tre quarti d'ora a trovarlo c@&&o

  12. #12
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Eddie89
    in che senso noi siamo nella casella h7?
    mi sono scordato di dire che mi riferivo alla mappa del gioco che c'è nella confezione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •