GTA sant andreas: scegliere il personaggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: GTA sant andreas: scegliere il personaggio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793

    GTA sant andreas: scegliere il personaggio

    secondo voi si potra personalizzare il personaggio all' inizio? secondo me potrebbero farlo perche' nei filmati di gtavc si vede il personaggio con i vestiti adosso sempre diversi e che seguono quello che lui ha in game, secondo voi si potra scegliere che so, capelli, colore della pelle, dei capelli corporatura ecc?

  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Leo Pulp
    secondo voi si potra personalizzare il personaggio all' inizio? secondo me potrebbero farlo perche' nei filmati di gtavc si vede il personaggio con i vestiti adosso sempre diversi e che seguono quello che lui ha in game, secondo voi si potra scegliere che so, capelli, colore della pelle, dei capelli corporatura ecc?
    non puoi personalizzare nulla,parti con un personaggio che passando il tempo gli crescono capelli o mangiando troppo ingrassa .

  3. #3
    Utente L'avatar di skazz
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biiiiiiiip
    Messaggi
    327
    Vero, se leggi l'anteprima sull'ultimo PSM ti spiega tutto!!!!
    Una volta NINJA, NINJA per sempre...


    Skazz 125

  4. #4
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione finalflash
    non puoi personalizzare nulla,parti con un personaggio che passando il tempo gli crescono capelli o mangiando troppo ingrassa .
    ma che te fumi? e cambiare vestiti, scegliere i vestiti e farsi tatuaggi, questo non è personalizzare?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Si ma scegliere capelli e colore della pelle no,xkè il personaggio è sempre quello.
    Firma Under Construction

  6. #6
    Però pensateci bene:
    La possibilità di poter creare da zero un personaggio che poi sarà il nostro alter ego nel gioco a me sembra una cosa fantastica!!!
    Implementare un elemento simile in un gioco come GTA non farebbe altro che trasportare ulteriormente e in maniera più massiccia il giocatore all' interno del gioco dandogli la sensazione assoluta di poter gestire a 360° il gioco!
    E' quello che sogno da una vita!!! Poi poterlo fare in un gioco come GTA!!!!
    Vabbè mi sveglio dal mio sogno, sono tornato... e la realtà è comunque soddisfacente

  7. #7
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    sarebbe bello
    Niente link a siti hentai nella firma.

  8. #8
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Piramide Testa
    Però pensateci bene:
    La possibilità di poter creare da zero un personaggio che poi sarà il nostro alter ego nel gioco a me sembra una cosa fantastica!!!
    Implementare un elemento simile in un gioco come GTA non farebbe altro che trasportare ulteriormente e in maniera più massiccia il giocatore all' interno del gioco dandogli la sensazione assoluta di poter gestire a 360° il gioco!
    E' quello che sogno da una vita!!! Poi poterlo fare in un gioco come GTA!!!!
    Vabbè mi sveglio dal mio sogno, sono tornato... e la realtà è comunque soddisfacente

    spero solo l'idea è gustosa :9 :9

  9. #9
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Piramide Testa
    Però pensateci bene:
    La possibilità di poter creare da zero un personaggio che poi sarà il nostro alter ego nel gioco a me sembra una cosa fantastica!!!
    Implementare un elemento simile in un gioco come GTA non farebbe altro che trasportare ulteriormente e in maniera più massiccia il giocatore all' interno del gioco dandogli la sensazione assoluta di poter gestire a 360° il gioco!
    E' quello che sogno da una vita!!! Poi poterlo fare in un gioco come GTA!!!!
    Vabbè mi sveglio dal mio sogno, sono tornato... e la realtà è comunque soddisfacente
    che figata!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •