Informazioni di gioco Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Informazioni di gioco Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691

    Informazioni di gioco Gothic

    Ragazzi un'informazione:

    io ho il gioco originale prestato da un mio amico solo che non ho di manuale e volevo sapere qualche cosuccia:

    -A cosa servono gli scritti magici e gli incantesimi che si comprano
    -come si fa a imparare gli incantesimi e di conseguenza a avere si sotto la statistica magia

    e penso basta.

    Grazie ai vosti aiuto comunque sono riuscito a entrare a Campo Vecchio e diventare un'ombra, ora mi devo recare alla miniera per capire come trovare maggior secrezione sui pidocchi.

    a Rigrazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Citazione Balu Persli
    Ragazzi un'informazione:

    io ho il gioco originale prestato da un mio amico solo che non ho di manuale e volevo sapere qualche cosuccia:

    -A cosa servono gli scritti magici e gli incantesimi che si comprano
    -come si fa a imparare gli incantesimi e di conseguenza a avere si sotto la statistica magia

    e penso basta.

    Grazie ai vosti aiuto comunque sono riuscito a entrare a Campo Vecchio e diventare un'ombra, ora mi devo recare alla miniera per capire come trovare maggior secrezione sui pidocchi.

    a Rigrazie.
    -La prima domanda non la capisco; ma risponderei che li compri per usarli
    -Non si possono imparare le magie; le pergamene si consumano dopo l'uso, mentre le rune hanno usi infiniti (un pò come avere imparato la magia).
    La statistica magia indica (non ricordo perchè è un pò che non ci gioco) quanto mana hai oppure a che cerchio di magia appartieni (primo, secondo, ...)
    Nuovo profilo: ABS

  3. #3
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    quindi per lanciare delle magie devo comperarmenle non le posso imparare?

    Se è così rimango molto deluso

    Per quanto riguarda gli scritti magici te li fa leggere e basta ma a cosa serve leggerli?

  4. #4
    Maestro Jedi L'avatar di kyle_katarn
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sulon
    Messaggi
    388
    Pergamene magiche: Premi Ctrl+FrecciaSù e le assegni ad un tasto numerico 3-9 premendo il relativo numero carichi l'incantesimo (lo stesso che per sfoderare la spada) poi di nuovo Ctrl+FrecciaSù per scagliare l'incantesimo(la freccia su devi tenerla premuta.)

    Libri magici: immagino siano libri del tipo "il primo cherchio" "arcani elementali" ecc... in questo caso li dovrai leggere per ottenere suggeriminti per le missioni.

    Altri libri: libri come "l'arte del combattimento" o simili sono inutili.
    libri come "le mosche vampiro" ti fanno imparare qualche abilità.


    spero di essere stato esuriente. ciao
    W l'otto luglio...

  5. #5
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    insomma non esiste la possibilità di avere 1 magia da scagliare senza preoccupazione di finirla?

    E la statistica mana a che serve se tanto le pergamene, hanno un danno ben preciso? se ho + mana fanno + danno?

  6. #6
    Utente L'avatar di Aioooo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    249
    si, puoi imparare le magie divenendo mago.....così accedi alle magie ke dipendono dall'appartenenza a vari "cerchi" (1°,2°.3° ecc) e impari le magie acquistando degli oggetti ke si kiamano rune, ma ke puoi usare solo se come ti ho detto 6 un mago...

  7. #7
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    E come si diventa mago, ho visto che dentro il castello di Campo Vecchio c'è un mago che mi dice che per diventare mago devo fare qualcosa di importante, ma cosa intende per importante?

  8. #8
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Allora, le magie non si apprendono, ma si accede ai Cerchi Magici, sempre che tu ne abbia la possibilità, e gli skill point da spendere....
    Una volta avuto accesso a un determinato Cerchio Magico, puoi usare tutte le magie riguardanti quel cerchio, e naturalmente le magie riguardanti i Cerchi Magici più bassi.
    Ora, ci sono alcune magie che puoi castare solo con la pergamena, ad esempio quelle di evocazione o di trasformazione, mentre ce ne sono altre, tipo i vari bolt (ora nn ricordo il nome esatto, è un bel po' che nn ci gioco) che puoi castare sia con le pergamene, sia con le RUNE. Se acquisti le rune, non devi più preoccuparti di comprare la pergamena, dato che le RUNE sono infinite, dipende solo dalla tua quantità di Mana. Ecco tutto, spero di esserti stato di aiuto.
    Ah, per quanto riguarda i tasti, puoi scegliere di assegnare ai tasti rapidi [1..9] le rune, poi se nn sbaglio, se premi CTRL+FRECCIASU cambi stile (attacco magico, attacco fisico). Ciao e buon divertimento
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  9. #9
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Citazione Balu Persli
    E la statistica mana a che serve se tanto le pergamene, hanno un danno ben preciso? se ho + mana fanno + danno?
    Alcune magie fanno più danni se le carichi di + (e spendi+mana) (Palla di fuoco, tempesta di fuoco ecc.); altre possono continuare a fare danni finchè non finisci il mana o le interrompi (Pirocinesi, guarigione ecc.)
    Nuovo profilo: ABS

  10. #10
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Faccio io una domanda: quando commercio e voglio dare o ricevere qualcosa, premo azione+destra/sinistra, ma così sposto dieci oggetti per volta; come si fa a spostarne solo uno?
    Nuovo profilo: ABS

  11. #11
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    ctrl+sinistra o destra
    _

  12. #12
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Per accedere ai cerchi magici devo rivolgermi al mago dentro il castello di campo vecchio vero? Che mi aiuterà a far parte dei cerchi magici solo dopo che ho compiuto qualcosa di notevole mi pare giusto?

  13. #13
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Citazione Balu Persli
    Per accedere ai cerchi magici devo rivolgermi al mago dentro il castello di campo vecchio vero? Che mi aiuterà a far parte dei cerchi magici solo dopo che ho compiuto qualcosa di notevole mi pare giusto?
    Uno di quelli che ti possono addestrare è in quell'edificio (forse è quello di cui parli)
    Nuovo profilo: ABS

  14. #14
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Citazione Metal2001
    ctrl+sinistra o destra
    Quale Ctrl? Con il mouse me ne sposta 10 x volta, e mi sembra di aver già provato con un ctrl con lo stesso risultato (magari ho usato quello sbagliato)
    Nuovo profilo: ABS

  15. #15
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Allora per le magie sono andato al castello da Corristo, il problema è che mi ha chiesto se avevo aiutato quelli della setta e gli ho detto di si, poi non ho sentito la domanda e ho capito solo dimmi il nome.....Dio, così pensavo si riferisse al Dio della setta e gli ho risposto il Dormiente, invece la domanda era il suo Dio così mi ha detto di andare a farmi insegnare le magie dalla setta e me la sono presa in quel posto. Allora mi sono fatto assumere come guardia da Torus!!!

    Nel proseguio del gioco, non ci sono altre persone che mi possono fare accedere ai cerchi magici oltre a Corristo nel castello?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •