Looksfera cavaliere nero!! Help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Looksfera cavaliere nero!! Help!

Cambio titolo
  1. #1
    Cotto di Paine
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    41

    Looksfera cavaliere nero!! Help!

    Ragazzi so che si trova a Bevelle scendendo nel dedalo segreto, ma mi poteste dire qualcosa in piu su questo dedalo... dov'è la looksfera? E' tutto un labirinto.. i miei personaggi sono a livello 40 e re drago ad esempio mi fa fuori in 5 secondi. Non so come fare, perchè sento dire che è una delle looksfere piu importanti.. se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi!! Vi prego!!

    Nota: Viva FFX-2! La realizzazione tecnica è impeccabile, (fidatevi faccio grafica) e li nessuno puo dire niente...

  2. #2
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Alexdream
    Ragazzi so che si trova a Bevelle scendendo nel dedalo segreto, ma mi poteste dire qualcosa in piu su questo dedalo... dov'è la looksfera? E' tutto un labirinto.. i miei personaggi sono a livello 40 e re drago ad esempio mi fa fuori in 5 secondi. Non so come fare, perchè sento dire che è una delle looksfere piu importanti.. se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi!! Vi prego!!

    Nota: Viva FFX-2! La realizzazione tecnica è impeccabile, (fidatevi faccio grafica) e li nessuno puo dire niente...
    La looksfera cavaliere nero la trovi a bevelle ma non nel dedalo...piuttosto la puoi prendere nel chapter 2(ma anke nei seguenti) Nei sotterranei di bevelle(bada, non nel dedalo) prima di quando devi combattere baralai e bahamut...dove ci sono una serie di piattaforme su cui salti una dopo l'altra...ecco sulla sx in basso c'è una cassa...spero di essere stato kiaro...

    p.s. anke io faccio grafica e condivido ciò che dici, tecnicamente è impeccabile!
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  3. #3
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione Tyrion84
    La looksfera cavaliere nero la trovi a bevelle ma non nel dedalo...piuttosto la puoi prendere nel chapter 2(ma anke nei seguenti) Nei sotterranei di bevelle(bada, non nel dedalo) prima di quando devi combattere baralai e bahamut...dove ci sono una serie di piattaforme su cui salti una dopo l'altra...ecco sulla sx in basso c'è una cassa...spero di essere stato kiaro...
    è cm dice lui xò te la faccio più approfondita...dopo la sala delle prigioni vai in una zona cn tre piattaforme...prendine una ai lati. nella stanza in cui arrivi vai in basso e scendi.scegli la piattaforma centrale e vai in una piccola zona dv c'è un rialzo...verrà una sequenza animata cn due piedistalli ke si alzano. torna alla zona cn le 3 piattaforme. usa l'altra laterale...sali in una zona dv c'è la la piattaforma usata all'inizio.usa quella e rifinisci nella zona a tre piatt...riprendi quella centrale, salti sul rialzo, nuova sequenza cn altri 2 piedistalli, il gioco è fatto...cmq quando fai qst passaggi NON attivare assolutamente i rialzi ke portano alla zona dello scontro cn baralai e bahamut

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ho appena scoperto di aver perso x sempre la loosfera cavaliere nero 8(

    Almeno potrei sapere come si usano quelle speciali? Ne ho x Rikku e Yuna, ma non riesco ad apprendere nulla! E sono abilità importanti, come HPx2, etc.

  5. #5
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    se hai superato il capitolo 2 la looksfera speciale di paine è andata a pu****e...cmq x attivarle devi selezionare durante la battaglia tutte le looksfere continuando a trasformarti...una volta selezionate tutte vai nel cambio look e premi R1...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Cercatore
    Ho appena scoperto di aver perso x sempre la loosfera cavaliere nero 8(

    Almeno potrei sapere come si usano quelle speciali? Ne ho x Rikku e Yuna, ma non riesco ad apprendere nulla! E sono abilità importanti, come HPx2, etc.
    Perchè???? La looksfera cavaliere nero la puoi prendere dal capitolo 2 in poi, escluso il 4.

  7. #7
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione Der_Richter
    Perchè???? La looksfera cavaliere nero la puoi prendere dal capitolo 2 in poi, escluso il 4.

    confermo sn nel cap 3 e sn appena stato nel dedalo di bevelle

  8. #8
    Cotto di Paine
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    41
    Grazie ragazzi, io sto al capitolo 5, adesso vedo cosa posso fare!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •