Problemi con le ricerche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problemi con le ricerche

Cambio titolo
  1. #1
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085

    Problemi con le ricerche

    Ragazzi ma a voi non sembra che con il passaggio al Vbulletin 3.0 gli indici di ricerca siano stati ricostruiti male?Io + volte ho inserito termini che sono sicuro al 100 % che dovessero esserci nel thread e invece nisba...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Succede anche a me.
    Per esempio,ora non trovo il topic in cui spiego il significato del mio nick.

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Dailyrando non viene indicizzato. Lo avevo spiegato a suo tempo. Neanche Sport Radar.

  4. #4
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione gorman
    Dailyrando non viene indicizzato. Lo avevo spiegato a suo tempo. Neanche Sport Radar.
    Io ho problemi anche in altre sezioni.

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Mi devi fare degli esempi concreti. Così non serve a nulla.

  6. #6
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Scusate, ma a proposito.. a me da problemi la ricerca nella Lista Utenti: indipendentemente dalla pagina in cui mi trovo (#, A, B, C, ..), quando faccio Ricerca Utenti (non avanzata) questa mi riporta alla prima pagina della lista (#). Quindi vorrei sapere, sono io che non vedo il risultato (e magari l'ho sotto agli occhi) o è un problema del vBulletin? Grazie

  7. #7
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione gorman
    Dailyrando non viene indicizzato. Lo avevo spiegato a suo tempo. Neanche Sport Radar.
    Troppi post ? Non potresti fare un piccolo motore di ricerca riservato per quelle sezioni ?

    E soprattutto avrei una richiesta : quando uno cerca una frase , il motore la trova , e però si limita a linkarci il thread intero senza indirizzarci direttamente al post con la frase che stavamo cercando . Non sarebbe possibile modificarlo in modo da portarci direttamente al post , senza spulciare spesso e volentieri fra centinaia di pagine ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #8
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione gorman
    Mi devi fare degli esempi concreti. Così non serve a nulla.
    Ricordo bene che su Vox of the Box un utente aveva fatto un topic chiamato Com'è MGS2?Un utente ha risposto "Il gioco + figo del mondo",ma inserendo la parola figo non viene fuori niente...

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Tsuby2002
    Troppi post ? Non potresti fare un piccolo motore di ricerca riservato per quelle sezioni ?
    Improponibile, mi dispiace. Il punto è che non voglio dedicare risorse di sistema per ricerche all'interno di quei canali.
    E soprattutto avrei una richiesta : quando uno cerca una frase , il motore la trova , e però si limita a linkarci il thread intero senza indirizzarci direttamente al post con la frase che stavamo cercando . Non sarebbe possibile modificarlo in modo da portarci direttamente al post , senza spulciare spesso e volentieri fra centinaia di pagine ?
    Per quello esiste già l'opzione, devi selezionare "mostra risultati come messaggi".

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Khaj
    Ricordo bene che su Vox of the Box un utente aveva fatto un topic chiamato Com'è MGS2?Un utente ha risposto "Il gioco + figo del mondo",ma inserendo la parola figo non viene fuori niente...
    Non ricordi bene per niente... http://forum.gamesradar.it/showthrea...ght=MGS2+mondo

    E' bastato cercare MGS2 più mondo per trovare il thread che cercavi. E il messaggio che ricordavi utilizzava parole diverse...

  11. #11
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    La ricerca utenti ha invece dei problemi...infatti ti riporta sempre alla prima pagina!


  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    La ricerca utenti è disattivata da tempo. Francamente non la ritengo una funzione molto utile, visto che comunque si può ricercare in ordine alfabetico.

  13. #13
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Ah, ecco perchè.. beh, hai ragione, solo che gli utenti aumentano sempre, e con loro anche le pag per lettera.. per quello farebbe comodo.

  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione OddHead88
    Ah, ecco perchè.. beh, hai ragione, solo che gli utenti aumentano sempre, e con loro anche le pag per lettera.. per quello farebbe comodo.
    eh si anche secondo me farebbe comodo. Magari non solo per nick con la possibilità di cercare anche per nome reale o per data di iscrizione, basterebbe anche una sola pagina e si farebbe tutto da quella, cmq pare che una ricerca metta sotto stress il server e mi sa che gorman non metterà più quell'opzione 8(




  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Anch'io a volte inserisco parole che sono sicuro ci siano e non le trova .Sulla sezione online di "DI CHE SONY SEI ?" avevo inserito club e nn mi ha trovato nulla nonostante ci fosse il topic Club NFSU ecc. ecc.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •