lenti game cube
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: lenti game cube

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    41

    lenti game cube

    ciao,
    ho notato che i 2 gc che ho, hanno la lente che legge i cd, montata in maniera differente, ovvero una piu' vicino al centro del cd, mentre l'altra vicina al bordo del cd.
    motivo di tale differenza?

    grazie
    ciao

  2. #2
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione growl
    ciao,
    ho notato che i 2 gc che ho, hanno la lente che legge i cd, montata in maniera differente, ovvero una piu' vicino al centro del cd, mentre l'altra vicina al bordo del cd.
    motivo di tale differenza?

    grazie
    ciao

    La lente si muove leggendo il cd
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371

    Domanda




















    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    41
    non sono stato chiaro:
    in un game cube, ho la lente che se la guardi cosi, a gc spendo, è in mezzo,
    nella'ltro invece rimane sul lto esterno, ovvero quello dove se si mette il cd è il bordo esterno del cd.
    chiaro.
    inoltre se metto virtua striker 3, in un game cube mi chiede se voglio visualizzarlo a 60 mhz,(e quindi il giocho risulta piu' veloce), mentre nell'altro cubo non mi viene chiesta questa opzione.
    come mai? è possibile settarlo manualmente? se si, come???

    grazie
    ciao

  5. #5
    None
    Ospite
    no raga siete stati ujn pò strafottanti perchè lui non sa certe cose allora subito a fare le faccine e a sfotterlo,anchio ste cose all' inizio non le sapevo e allora?cavolo sembrate dei NERD,da vergognarsi...
    rispondo io a te.
    1)non so risponderti,probabilmente è così prodotto il gc,per leggere il cd più velocemente per legger il cd e per comodità....
    2)per settarla manualmente le modalità devi premere b(mi sembra)dall' accensione del game cube...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    41
    grazie amico.
    cmq dai, non mi ero offeso
    grazie per aver preso le mie difese pero'

    senti, ma cosa è dovuto secondo te il fatto che non compaia la sctitta come compare a me? (cioè quella che chiede la frequenza)

    è normale che se scelgo la frequenza a 60, lo schermo sul lato destra in alto, mi si curva verso sinistra?

    grazie
    ciao

  7. #7
    None
    Ospite
    Citazione growl
    grazie amico.
    cmq dai, non mi ero offeso
    grazie per aver preso le mie difese pero'

    senti, ma cosa è dovuto secondo te il fatto che non compaia la sctitta come compare a me? (cioè quella che chiede la frequenza)

    è normale che se scelgo la frequenza a 60, lo schermo sul lato destra in alto, mi si curva verso sinistra?

    grazie
    ciao
    purtroppo non so dirti...non me ne intendo,però se vedi il gioco senza rallentamenti cambio improvviso dal bianco al nero e i colori sono giusti,è tuitto ok...

  8. #8
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione growl
    non sono stato chiaro:
    in un game cube, ho la lente che se la guardi cosi, a gc spendo, è in mezzo,
    nella'ltro invece rimane sul lto esterno, ovvero quello dove se si mette il cd è il bordo esterno del cd.
    chiaro.
    inoltre se metto virtua striker 3, in un game cube mi chiede se voglio visualizzarlo a 60 mhz,(e quindi il giocho risulta piu' veloce), mentre nell'altro cubo non mi viene chiesta questa opzione.
    come mai? è possibile settarlo manualmente? se si, come???

    grazie
    ciao
    La lente cambia sempre, semplicemente rimane nell'ultima posizione dov'era prima di spegnere.

    Riguardo i 60 hz (non mhz)...semplicemente la tua TV non è completamente compatibile, tutto qui.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    41
    ok.
    ma è normale il mio cubo che mi chiede in automatico il cambio di frequenza, o il suo che per farlo bisogna premere la b?????
    grazie

  10. #10
    Nec Recisa Recedit L'avatar di Kekko
    Registrato il
    05-04
    Località
    Trinitapoli
    Messaggi
    536

    Sorrisone

    Citazione growl
    ok.
    ma è normale il mio cubo che mi chiede in automatico il cambio di frequenza, o il suo che per farlo bisogna premere la b?????
    grazie



    SIIIIIIIIIIIIII E' NORMALEEEEEEE!!!!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    41
    non mi hai rposto.
    è giusto il mio o il suo?
    perchè esiste una simile differenza?
    grazie
    ciao.

    ps.non c'è bisogno di urlare pero' 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •