i cantanti si ribellano ad urbani? O.o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: i cantanti si ribellano ad urbani? O.o

Cambio titolo
  1. #1
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876

    i cantanti si ribellano ad urbani? O.o

    Un altro peer to peer: un voto in cambio di una canzone

    "E’ oramai diventata una questione di difesa personale contro una classe politica che in questi anni ha massacrato di botte i cittadini in piazza prima e tra le mura di una caserma poi, ha reso inutile e impossibile comunicare la differenza tra uno spinello e una droga che ti ammazza, ha minato le basi della sicurezza di chiunque tagliando progressivamente la spesa sociale e i servizi indispensabili alla prevenzione, ha appoggiato supinamente una guerra illegale d’interessi che ci sprofonda in un incubo di orrore e di pericolo costante, tenta di smantellare i presupposti della nostra democrazia in materia di giustizia e pluralità di informazione, salvo poi sostenere che altrove la democrazia la si deve pur imporre con le bombe". Ecco un modo nuovo di protestare contro la legge Urbani e fare politica attiva: i Subsonica regalano un brano da scaricare in cambio di un voto contro le destre.



    fonte:http://www.quintostato.it/archives/000805.html

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Propaganda di noglobal drogati.




  3. #3
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    cantanti?Subsonica?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  4. #4
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    ah, da quanto mi risulta l'urbani è passato anche con i voti delle sinistre, e un voto in cambio di una canzone è la cosa più squallida che io abbia mai visto: se proprio me la scarico da winmx ma di certo non mi vendo per i sogni di gloria dei subsonica




  5. #5
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Born to Kill
    ah, da quanto mi risulta l'urbani è passato anche con i voti delle sinistre, e un voto in cambio di una canzone è la cosa più squallida che io abbia mai visto: se proprio me la scarico da winmx ma di certo non mi vendo per i sogni di gloria dei subsonica
    giusto anche questo. resta il fatto che come mossa mi pare strana

  6. #6
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Cioè io dovrei vendere la mia idea per un gruppetto di strombettari ?


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  7. #7
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Vulcan Raven
    giusto anche questo. resta il fatto che come mossa mi pare strana
    E' una pura mossa commerciale: per vendere di più fanno i noglobal ribelli mettendolo nel posteriore a quelli che ci credono.




  8. #8
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Born to Kill
    E' una pura mossa commerciale: per vendere di più fanno i noglobal ribelli mettendolo nel posteriore a quelli che ci credono.
    la mossa resta strana e, di per sè, ridicola.

  9. #9
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Da anni ci sono gruppi che mettono su Internet TUTTA la loro musica e la dichiarano come liberamente scaricabile...

    Anche con la legge Urbani e' possibile scaricare la musica di questi gruppi, senza alcuna sanzione.

    Se ai Subsonica va bene che la gente scarichi i loro MP3 gratis, basta che lo dicano e lo autorizzino: un singolo MP3 non ha alcun significato, e' solo una provocazione ipocrita. Perche' tanto se vuoi il loro ultimo CD, devi comunque comprarlo: mica sono cosi' scemi da metterlo gratis su Internet!

  10. #10
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    I subsonica...Che pagliacci.

  11. #11
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione El Gugliauser
    Da anni ci sono gruppi che mettono su Internet TUTTA la loro musica e la dichiarano come liberamente scaricabile...

    Anche con la legge Urbani e' possibile scaricare la musica di questi gruppi, senza alcuna sanzione.

    Se ai Subsonica va bene che la gente scarichi i loro MP3 gratis, basta che lo dicano e lo autorizzino: un singolo MP3 non ha alcun significato, e' solo una provocazione ipocrita. Perche' tanto se vuoi il loro ultimo CD, devi comunque comprarlo: mica sono cosi' scemi da metterlo gratis su Internet!
    quoto i9n tutto e per tutto...per una volta sono completamente d'accordo con El Guglia

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  12. #12
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Massa di corrotti.

  13. #13
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    squallore, sono contro la legge Urbani perchè assolutamente sproporzionata ma non sono di sinistra. questa è vendita di voti.
    cosa credono di fare?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  14. #14
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Ma dai! Prima i subsonica (lo scrio minuscolo xkè non meritano di essere chiamati cantanti) vanno a Sanremo, che è la culla di tutto ciò che è balordo e fatto di magagne che c'è nel mondo, con ingaggi miliardari, regno incontrastato delle major discografiche (principali nemici del p2p) e poi dicono di essere di sinistra come dei noglobal sfascia macchine, pacifisti dell'ultima ora, distruggitori di McDonald (dove regolarmente si strafocano di panini). Che schifo, mi sa che in Italia la destra seria (che non è solo Berlusconi) continuerà a governare per molto.
    "Software is like Sex, free is better".



  15. #15
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Glorfindel_80
    Ma dai! Prima i subsonica (lo scrio minuscolo xkè non meritano di essere chiamati cantanti) vanno a Sanremo, che è la culla di tutto ciò che è balordo e fatto di magagne che c'è nel mondo, con ingaggi miliardari, regno incontrastato delle major discografiche (principali nemici del p2p) e poi dicono di essere di sinistra come dei noglobal sfascia macchine, pacifisti dell'ultima ora, distruggitori di McDonald (dove regolarmente si strafocano di panini). Che schifo, mi sa che in Italia la destra seria (che non è solo Berlusconi) continuerà a governare per molto.
    Noto una contraddizione nel tuo discorso: i politici sono seri??????? Ma va là

    Che siano di destra o sinistra, sono tutti buffoni, e mangiano ANCHE sui videogiochi... e non perdono occasione per attaccarli.

    Per quanto riguarda i Subsonica... le loro azioni sono direttamente proporzionali a quelle schifezze di canzoni che fanno...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •