• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto urgentissimo per Morrowind : Tribunal

Cambio titolo
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Il Break Point

Infelice Aiuto urgentissimo per Morrowind : Tribunal

Ho bisogno di aiuto per la missione di Tribunal in cui si deve andare nella citt sotterranea (Bamz-Amschend) grazie al pozzo al centro della piazza Brindisi Dorom. Ho visitato il posto in lungo e in largo, e devo distruggere una parete di pietre con una bomba (dopo 1 po' ho guardato anche la guida di GMC) il fatto che non so dove trovare la bomba, sulla guida non c' scritto, ho cercato ovunque, ma niente da fare. Vi prego: AIUTATEMIIIIIII!!!!
    Grazie,

Loriddr.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

B anche io mi ero bloccato in quel punto... non ti preoccupare ero riuscito ad andare avanti... prima di arrivare dove c' il muro da far "saltare" c' un magazzino chuso a chiave... la chiave si trova dentro una stanza dove c' un gigante meccanico incompleto... la chiave su una "scrivania"... nel magazino ci sono un paio di casse e in una di quete ci sono 2 pacchi bianchi... prova a indovinare cosa sono...

Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Il Break Point
    Citazione AsmodeoX_EViL
    B anche io mi ero bloccato in quel punto... non ti preoccupare ero riuscito ad andare avanti... prima di arrivare dove c' il muro da far "saltare" c' un magazzino chuso a chiave... la chiave si trova dentro una stanza dove c' un gigante meccanico incompleto... la chiave su una "scrivania"... nel magazino ci sono un paio di casse e in una di quete ci sono 2 pacchi bianchi... prova a indovinare cosa sono...
    Grazie Mille!!! Non potr mai ringraziarti abbastanza per il tuo aiuto
    La tua firma supera il limite massimo di peso