• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: le nostre speranze

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-04

Domanda le nostre speranze

Voglio aprire un topic dove potremmo mettere tutti i giochi che vorremmo che arivassero sul nostro cubetto sperando che questi "sogni" prima o poi si avverino. I miei per adesso sono HalfLife2 (forse tra qualche vita ma?...) una simulazione di guida(casomai firmata nintendo) e...... Mario 128
    I miei giochi: Metroid Prime;The Lengend of Zelda:WW;Eternal Darknes;F-Zero GX;Bornout2;Need for Speed hot porsuit2;Fifa 2004;Medal of Honor Fontline;SoulCalibur II;Need for Speed Underground(il migliore gioco di corse su GC e la miglior versione) ;Metroid Prime2 ;007 nightfire;

Knukles
    Ospite
    A me piacerebbe che facessero un nuovo episodio della serie Donkey Kong Country (come quelli che ci sono stati per Snes e N64). E ovviamente anche Mario 128.

Griever
    Ospite
    io desidererei tanto sword of the berserk (gioco per dreamcast) su gc...e magari anche un gioco DECENTE su spawn...per il resto mi va bene così com'è

Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Final fantasy tactics 3d... e poi cen'era un altro che non riesco a ricordare...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    A me piacerebbe avere Metal gear solid 3 e Mario 128.

LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Ovviamente Mario 128, e poi mi piacerebbe vedere sul cubo un bel GDR su Star Wars tipo KotOR (ma che non sia un episodio di KotOR, intendiamoci, qualcosa di totalmente nuovo ambientato anche in un'epoca diversa).
    Poi vorrei vedere anche un bel gioco di guida tipo GT4

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    beh,quasi niente...quello che nn gioco qui lo gioco su ps2....ma se avessi solo il cubo vorrei a tutti i costi:
    tutti i final fantasy!
    la serie di mgs(sticazzi del remake...!)
    la serie di gt.........
    i vari gta,e la quantità industriale di gdr che girano su ps2(solo quelli fatti bene.si intende )

Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    un bel gdr ma di quelli tosti,mario 128 donkey kong country, mario rpg tutto rinnovato e piu piu piu bello e qualcosa come gt4

Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Vorrei che il nuovo Zelda per GC fosse grosso quanto ALTTP solo 3d...
    Dovrebbe avere tonnellate di dungeon come ALTTP , grossi ognuno come quelli di MM magari....il tutto condido da un senso di unicità come MM o TWW nel design...
    E che uscisse presto...
    Invece temo che il nuovo Zelda pur originale sarà corto come TWW o avrà una longevità "allungata malamente" unito ad un livello di difficoltà ala TWW....
    Son pessimista ? No, quì ragiona la mia testa, se devo guardare alla mia wanted list Zelda è in cima sopra a RE4 , BK e ToS
    Most wanted: Persona 5, Trails of cold steel 3 e Trails in the sky The Third. Sto giocando Dark Souls 3

Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Citazione #japster#
    un bel gdr ma di quelli tosti
    Arrivano ToS e BK....
    ToS pal qs anno , BK l' anno prossimo facilmente.
    Se invece li pigli americani ToS esce il 13 luglio , BK per fine anno.
    Contento ??
    Most wanted: Persona 5, Trails of cold steel 3 e Trails in the sky The Third. Sto giocando Dark Souls 3

Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Citazione link80
    Arrivano ToS e BK....
    ToS pal qs anno , BK l' anno prossimo facilmente.
    Se invece li pigli americani ToS esce il 13 luglio , BK per fine anno.
    Contento ??
    molto

Utente L'avatar di Ponk
    Registrato il
    06-04
    Citazione link80
    Invece temo che il nuovo Zelda pur originale sarà corto come TWW o avrà una longevità "allungata malamente" unito ad un livello di difficoltà ala TWW....
    Son pessimista ? No, quì ragiona la mia testa, se devo guardare alla mia wanted list Zelda è in cima sopra a RE4 , BK e ToS
    Mai diffidare del maestro Shige!
    Non vorrei sbagliarmi ma mi pare di aver letto da qualche parte (nru ?) che Aonuma in un'intervista diceva che la curva di difficoltà varierà rispetto a TWW e che quindi il gioco sarà più longevo di TWW

Citazione link80
    E che uscisse presto...
    Qui diffida pure...

Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Io desideravo un nuovo gioco su Zelda con la veste grafica di ocarina e un gioco su SW: i mie sogni si avvereranno il prossimo anno! (peccato per kotor2 che potrò giocare solo su pc)

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Quella che è la speranza di milioni di videogiocatori americani e giapponesi(e che sta diventando un rumor piuttosto insistente negli ultimi tempi):

Mother 3 o Earthbound 2 che dirsi voglia su GC.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

flavis
    Ospite
    Citazione #japster#
    un bel gdr ma di quelli tosti,mario 128 donkey kong country, mario rpg tutto rinnovato e piu piu piu bello e qualcosa come gt4

paper mario 2 esiste ed è in fase di programmazione

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo