Preso FFX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Preso FFX

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Preso FFX

    Raga ieri al nuovo PS point qui a bari ho preso ffx platinum a 4,99€..... davvero un gran gioco sono arrivatgo al punto in cui devo prendere le sfere per aprire le porte e arrivare all'invocatrice .... davvero bello il gioco... grande FF.... io fino a ora non avevo mai giocato a un FF..... ed è sicuro che appena finisco questo capitolo prendo l'X-2

  2. #2
    eddi vedder
    Ospite
    complimenti grande aquisto certo 5 € per il gioko piu bello fino ad ora su tutte le consolen è stato un affare e mi raccomando prendi il seguito bello e fantastico come il primo.........................FF X Rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz


    FFX é IL PIU BEL GIOKO

  3. #3
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    per il famoso problema della brutta conversione ..... a me non sembra male... anzi mi piace molto la grafica... non vedo l'ora di finirlo per prendere l'X-2

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Complimenti ottimo acquisto. Per quel prezzo poi un affare. Per il X-2 aspetta che cali diventi platinum. Comunque se vuoi finire FFX al 100% ci metterai qualche mese....

  5. #5
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione Der_Richter
    Complimenti ottimo acquisto. Per quel prezzo poi un affare. Per il X-2 aspetta che cali diventi platinum. Comunque se vuoi finire FFX al 100% ci metterai qualche mese....
    Lo so...... nel frattempo quindi l'x-2 calerà di prezzo

  6. #6
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    l'ho detto e lo ripeto:
    FFX è il più games uscito su ps2

  7. #7
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione super-auron
    l'ho detto e lo ripeto:
    FFX è il più games uscito su ps2


    e io ti appoggio quotandoti

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione ShadyXB
    Lo so...... nel frattempo quindi l'x-2 calerà di prezzo
    Se ne hai possibilità prima di comperarlo provalo il x-2. A me è piaciuto molto
    (come tutta la saga del resto), però molti lo hanno trovato brutto e deludente. Per questo sarebbe meglio che lo provassi.

  9. #9
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione Der_Richter
    Se ne hai possibilità prima di comperarlo provalo il x-2. A me è piaciuto molto
    (come tutta la saga del resto), però molti lo hanno trovato brutto e deludente. Per questo sarebbe meglio che lo provassi.
    Ok..... anche se gia dal filmato iniziale che ho visto di ffx-2 sono rimasto a bocca aperta

  10. #10
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione ShadyXB
    Ok..... anche se gia dal filmato iniziale che ho visto di ffx-2 sono rimasto a bocca aperta
    fidati Shady è fikissimo ieri sera l'ho finito bellissimo

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    FFX è un gioco magnifico, noiosetto all'inizio ma dopo diventa una super bomba, x me il miglior GdR uscito su PS2 x il momento...x quanto riguardaFFX-2, se lo trovi a 5€ compralo, ma spendere come me 64€ nn ti conviene troppo, anzi x niente, xkè è una delusione...ed il bello ke prima del'uscita di FFX-2, io ero un suo grande sostenitore e litigai con molti nel forum x difenderlo, ma poi ha deluso abbastanza!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione alexd87
    FFX è un gioco magnifico, noiosetto all'inizio ma dopo diventa una super bomba, x me il miglior GdR uscito su PS2 x il momento...x quanto riguardaFFX-2, se lo trovi a 5€ compralo, ma spendere come me 64€ nn ti conviene troppo, anzi x niente, xkè è una delusione...ed il bello ke prima del'uscita di FFX-2, io ero un suo grande sostenitore e litigai con molti nel forum x difenderlo, ma poi ha deluso abbastanza!!
    in cosa ti ha deluso?

  13. #13
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione ShadyXB
    in cosa ti ha deluso?

    a molti nn è piciuto per la sua dritta pop ma è una ficata certo a palla un progetto commerciale ma sicuramente è qualcosa di diverso rispetto ai predecessori da prendere poi fate come vi pare

  14. #14
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    a me piace proprio perchè è in stile pop

  15. #15
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Il lato pop, è una cosa ke mi è piaciua, anke le eroine, mi son piaciute, i combattimenti molto dietenti, ma mi ha deluso la sua longevità, cioè finito la prima volta, lo finisci in un paio di settimane, ti annoia rifinirlo, xkè nn ti prende come gli altri FF, non ti commuove, a parte la parte della canzone 1000 Words, nn ti da sentimento, ha solo 5/6 filmati in CG, è talmente facile ke se nn le aleni x niente, vai lo stesso avanti...insomma h deluso in parekki putni...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •