Mortal Kombat Deception la recensione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Mortal Kombat Deception la recensione...

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Mortal Kombat Deception la recensione...

    Ebbene dopo lunghissimi periodi di attesa, ho MORTAL KOMBAT DECEPTION, che dire:

    Kombat: Allora partiamo da questa modalità combattimento, che dire il gameplay è m,igliorato di parecchio, i personaggi son più veloci e rispondono subito ai comandi, la tecnica è migliorata, ma non raggiunge ancora quella di un Virtua Fighter o Tekken...i livelli son fantastici, è bello giocare potendo spaccare muri, pavimenti, tetti, barricate per poi lanciarli nelle fiamme, tritacarne, presse e acido(ma tantissimo altro), le musiche son belle ma molto simili a quelle del Deadly Alliance, per quanto riguarda il punto di vista grafico, la grafica è parecchi migliorato e i dettagli si notano alla perfezione...il sangue è come al solito un pò esagerato, am un pò di sangue in più, non rovina di certto un gioco
    Cmq questa modalità si divide in 3 parti: Arcade, Versus e Practice, in Arcade si può porre a termine il gioco per guadagnarsi un pò di Koins e vedere il finale di un personaggio, è ritornata la vecchia torre dei MK precedenti...
    La modalità Versus è come tutti la conosciamo, ovvero scontro fra 2 player...
    Modalità Practice, serve per impararci le varie mosse e combo di un personaggio...

    Chess Kombat: Questa modalità è megastupenda, molto divertente il saper gestire el pedine, le trappole e i vari stregoni, poi questo gioco mischia la strategia ai combattimenti di MK, xkè per poter occupare una pedina bisogna scontrarsi con ki vi è sopra, oppure si può benissimo ricorrere allo stregone che può uccidere solo Grunt e Shifter...comunque il gioco ocnsiste di andare ad uccidere il Leader dell'altra squadra usando le abilità delle nostre pedine che is dividono in Grunt (pedine normali), Shifter (Assumono le sembianza dell'aversario a meno che non si scontran contro un altro shifter), Sorcerer (lo stregone, ce ne sono 2, uno usa magie bianche, l'altro magie nere), Champion (il lottatore più forte), Leader (il re da abbattere).

    Puzzle Kombat: Questo gioco è molto divertente, am ci vuole un pò per capirlo, insomma mattoni che cadono continuamente, personaggi che is picchiano (e Sindel che coi suoi capelli mi occupa la visuale ) comunque ho solo fatto un apiccola partita ed è abbastanza divertente, ma mi ha conquistato di più il Chess.

    Konquest: Questa è la ciliegina sulla torta, insomma usare Shujinko in giro per i mondi a svolgere missioni, raccogliere Koins, picchiare a sangue lla gente normale e allenarsi nelle varie palestre, ma da qui si sbloccheranno personaggi e costumi, i quali li possiamo trovare negli appositi bauli...insomma ci ho giocato solo 10 minuti e mi ha appassionato veramente, come ho sempre detto, è un gioco a parte, completamente longevo e divertente, unica pecca è la grafica molto scarsa, ma il divertimento che si prova a giocarci non ve la farà notare più di tanto.

    Krypta: Bè la Krypta oramai al conosciamo tutti quanti, solo che in questo, le bare son diminuite e alcune si aprono solo con le chiavi che troviamo nella Conquista...molto belle le animazioni delle bare che si aprono, e forti anche i personaggi che corrono e si nascondono tra le bare...

    Complesso: Bè che dire, questo MK si è rivelato ancora più bello di quello che mi aspettassi, è migliorato sotto ogni punto di vista, sembra ancora più longevo del Deadly Alliance ed è migliorato veramente in tutto, peccato per le musiche che son rimaste le stesse che diciamocelo si mettono un pò in testa, ma che c'importa, si pssono sempre levare...bè lo consiglio ancora più di prima, è veramente stupendo.

    Voto: 9.5
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    :Q___
    Solo questo posso dire XD
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  3. #3
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    9.5?!?!?!mi sembra esagerato.

  4. #4
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    Mi interessa la modalità Konquest, nn ho capito bn in cosa consiste, nn è ke me la spiegheresti meglio, plz.
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  5. #5
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Ok ora puoi finalmente Dormire in PACE!
    Però ora chi mi aiuta nel Konquest??Non hai più le visioni!!!

    P.S: Ora mi sono ricordato che la modalità Konquest l'ho finita!

  6. #6
    eddi vedder
    Ospite
    ma nn è uscito pal vero???????????????????

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    No, nn è uscito PAL, solo USA x ora... super-auron questo è un voto super emritato, e come ti ho detto provas il gioco e capirati
    La Konquista parla di un ragazzino di nome Shujinkop ke aspira a partecipare al MK, all'inizio verrai addestrato da Bo Rai Cho, mentre per guadagnarti chiavi e soldi fai qualche missione divertentissima secondaria, poi a seconda del tuo comportamento la gente ti farà fare delle missioni o non ti parlerà più, poi è ricco di enigmi e situzioni in cui bisogna ragionarci x uscirne fuori...e poi mano a mano che il tempo passa, Shujinko comincerà ad invecchiare ed apprendere le mosse dei suoi maestri ed avversari...come ho già detto è un gioco a parte, ovvero è come se han inserito due videogiochi in un CD solo...xò l'unica cosa ke pecca nella Conquista è la grafica scarsa, ma la noterete agli inizi, poi non ve ne accorgerete neppure...
    @Dark Angel, sai che ho superato la missione del macellaio cmq ora sto cercando un dentista e delle medicine ad un ragazzino malato...ma dove si trovano???
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Utente L'avatar di Gotenks
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.864
    Sarà boo rai cho ad allenarmi??? Oh gesù Giuseppe e Maria!
    E kome farà??? Mi darà da mangiare fagioli e verze fino a vomitare???
    Immagino la palestra! una kamera a gas!!!

  9. #9
    Viaggiatore musicale L'avatar di Daneelo
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    359

    Freccia

    raghi, quando esce in versione pal?
    [blur=3]...IL RUMORE DEL SILENZIO E' SEMPRE PIU' FORTE...[/blur]

  10. #10
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Daneelo
    raghi, quando esce in versione pal?
    Mi sembra stia parlando della Pal alexd87

  11. #11
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    no sta parlando della usa....pal esce novembre!cmq gotenks non preoccuparti....bo rai cho ti allena solo all inizio...poi si cambia e io sono arrivato ad avere ucciso RAIDEN!e shujinko e gia con i capelli bianchi!

  12. #12
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Sorrisone

    Citazione super-auron
    9.5?!?!?!mi sembra esagerato.
    ... infatti ... il voto giusto è 10
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  13. #13
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    bhe ho anch'io MKD Usa e volevo dirvi la mia
    Secondo me la modalità più interessante è quella Chess Kombat, di tattica e di abilità allo steso tempo, tante magie che rendono vario il gioco e tanti Koins da poter guadagnare.
    La trama
    Spoiler:
    il gioco inizia facendoci vedere i cadaveri (alcuni moribondi e altri veri e propri) di tutti quelli che si erano schierati con o contro la alleanza mortale. lungo questo traggitto il narratore ci spiega che solo raiden è riuscito ad arrivare sano e salvo alla sorgente delle anime per combattere shan tsung e quan chi. all'inizio sembra avere la meglio, ma poi i due stregoni mettono KO raiden. Se non che cominciano a litigare fra di loro per il potere e qua la vince quan chi. assorbendo l'immenso potere della sorgente delle anime risveglia però un certo King Dragon (marò quando ho visto quei piedono ho sperato che fosse goro) che adesso vuole uccidere tutti. Allora quan chi prova ad ucciderlo mentre si risvegliano Shan tsung e Raiden. I tre formano un'alleanza per cercare di ucciderlo e decidono di sacrificarsi, ma il demone sopravvive alla tremenda esplosione e poi il narratore ci dice che con la morte dei tre più grandi stregoni ora lui è l'unico in grado di sconfiggere il nuovo nemico (non rivelandoci però egli chi sia)

    I personaggi selezionabili all'inizio sono:
    Scorpion, Mileena, Baraka, Sub-Zero, Bo'Rai Cho, Nightwolf, Ermak, Kabal, Ashrah, Dairou, Kobra, Darrus.
    Come avte notato sono una caterba di nuovi personaggi fra cui uno di quelli segreti sono due personagi, nel senso che cambiando stile di lotta si teletrasporta alle tue spalle un personaggio diverso da quello di prima e mettendo il terzo stile di lotta combattono tutti e due insieme. Il primo personaggio che sbloccherete sarà di sicuro Kenshi, dato che lo troverete in una cassa nel konquest.
    La kripta è ora più piccola e meno costosa, però molte bara saranno da aprire nel Konquest.
    La modilatà Konquest è davvero bellina, gli unici difetti sono la scarsa grafica e la presenza di personaggi sempre uguali.
    Personalmente darei un bel 9 pieno a questo gioco.



    PS nel Konquest mi sono bloccato alla missione quando Bo'Rai Cho dice che devo colpirlo quando ha la luce rossa accesa, ma non capisco bene come fare. Mica qlk1 mi può dare una mano?

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    9.5 mi sembra un pò tanto...

  15. #15
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Per Alex:Alex ora non ricordo bene quella missione... Però forse se me la descrivi meglio...

    Per Bigpipokkio: Allora devi deviare i suoi colpi andando verso il basso cioè girandoci attorno e dargli subito un pugno o calcio quello che vuoi... Bisogna solo deviare e colpire anch'io ci ho messo molto tempo per capirla...

    Se volete qualche consiglio sul Konquest basta che chiedete... IO GIA L'HO FINITO!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •