"Pacco" by powercolor e computercity..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: "Pacco" by powercolor e computercity..

Cambio titolo
  1. #1
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807

    "Pacco" by powercolor e computercity..

    Ho appena ricevuto la scheda video che avevo ordinato, quella famosa che avevo preso anche per fry88...
    Ladri di merd@!!!!
    Sul sito c'era la versione a 256bit ma quella che mi hanno inviato è la versione a 128bit!!! Una POWERCOLOR 9800pro 128mb 128bit!!!! In pratica una 9800se8(8(
    Io non pensavo neanche che esistesse la versione a 128bit della powercolor
    Poi guardo sul sito dove l'ho ordinata e i b@stardi proprio oggi hanno corretto, hanno scritto versione 128bit!!!!!
    Ora mi farò ridare indietro i soldi ma quelli sono veramente dei ladri, non ci credo che sia stato un errore....
    inoltre è una perdita di tempo non indifferente....

  2. #2
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Mai più comprare la roba in internet!

  3. #3
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Raga, nessuno aveva mai sentito delle POWERCOLOR 9800pro a 128 bit????
    Io ero sicurissimo che non esistessero e ora so cercando su internet ma non ho trovato neanche una recensione.
    Inoltre sul sito della powercolor non compare
    Vorrà mica dire che il primo esemplare me lo sono beccato io?????
    Con la mia sfiga tutto può succedere..

  4. #4
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Azz! bella fregatura, ma hai provato a protestare?
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Nell'ultimo periodo si e' deciso di dimezzare il bus a 128 bit. Io lo sapevo. Non e' il primo esemplare cmq

  6. #6
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Ma quanto l'hai pagata? Hanno cambiato il prezzo dopo la "correzione"? Sono veramente sporchi comunque...

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    mai comprare cose online di quel prezzo...si riskia troppo
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    In ogni caso mi restituiscono i soldi, ho già protestato, però mi fa girare le palle perchè ora devo perdere un sacco di tempo per rimandargliela indietro...
    Soprattutto ero bello contento di avere finalmente una bella vga e invece...
    Comunque sono dei bastardi perchè proprio oggi sul sito hanno corretto... e il prezzo è uguale quindi è proprio una truffa...

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione n00dles
    In ogni caso mi restituiscono i soldi, ho già protestato, però mi fa girare le palle perchè ora devo perdere un sacco di tempo per rimandargliela indietro...
    Soprattutto ero bello contento di avere finalmente una bella vga e invece...
    Comunque sono dei bastardi perchè proprio oggi sul sito hanno corretto... e il prezzo è uguale quindi è proprio una truffa...
    male, pensavo la PowerColor fosse un'azienda seria...invece si è messa a produrre le 128bit come la sapphire.....a questo punto prendetevi una 5900xt o, se avete voglia di aspettare, una 6800GT che con 300 euro (forse meno) ve la portate a casa tra qualche mese

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Non è che non si deve mai comprare online, ma si deve comprare nei siti giusti.
    Ultima modifica di Fottemberg; 30-06-2004 alle 21:05:08

  11. #11
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    Citazione Gordon_135
    male, pensavo la PowerColor fosse un'azienda seria...invece si è messa a produrre le 128bit come la sapphire.....a questo punto prendetevi una 5900xt o, se avete voglia di aspettare, una 6800GT che con 300 euro (forse meno) ve la portate a casa tra qualche mese
    a meno di 400 la gt non la vedrai per molto tempo

    forse forse a 300-350 ce la 6800liscia
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  12. #12
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Citazione Fottemberg
    Non è che non si deve mai comprare online, ma si deve comprare nei siti giusti.
    Il bello è che mi sono un po' informato su internet e mi era sembrato di capire che fosse un sito affidabile...
    In quanto a consegne niente da dire mi è arrivata velocemente... se solo dentro al pacco ci fosse stata dentro la sv che avevo chiesto...
    x gordon= pensavo anch'io che fosse affidabile... pensavo che fosse solo la sapphire a fare 'ste cose e invece....
    infatti su un altro sito dove c'era una sapphire a quel prezzo avevo anche chiesto la conferma dei 256bit e mi avevano detto che in effetti avevano solo quelle a 128 al che ho pensato: guarda 'sti ladri... se l'avessi ordinata mi sarei preso un bel pacco...
    Siccome invece sul sito computercityhw.it c'era quella della powercolor e avendo visto sul sito del produttore che le p.c. da 128 bit non erano indicate pensavo che sarei andato sul sicuro... e invece ormai sapete come sono andate le cose...

  13. #13
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    cmq no prnederla subito a male

    magari è stato un errore involontario

    infatti hanno subito acettato di cambiarti la merce
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  14. #14
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    beh... puoi ritirare

  15. #15
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Io su quel sito ci ho comprato mezzo pc e non ho avuto alcun problema. Forse sei stato semplicemente sfortunato, capita.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •